Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
No ma non posso certo usarlo a poche stelle con bianchini e bronzini, a livelli alti lo uso poco perchè il suo piede preferito è il DX e non è il massimo per un CLS che mi deve crossare in velocità.
Vabbè io uso solo bianchi e bronzi, quindi non ho il tuo problema
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sto provando un nuovo modulo e mi servono CLD e CLS, chi mi consiglia qualche buon crossatore con discreta velocità bianchino o bronzo?
Ho già Mier (bronzo) e un paio di altri ma con poco cross, essenziale per il gioco che vorrei fare.

Stavo per indicarti questo ma, a quanto pare, l'han "promosso" ed argentato. Bon, ora nasce 75 ma magari ti va comunque di provarlo, chissà; quindi te lo segnalo lo stesso.

Crossicchia, nulla di trascendentale ma crossicchia.
Discreta velocità, un fulmine.

http://pesdb.net/pes2020/?id=108243
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Stavo per indicarti questo ma, a quanto pare, l'han "promosso" ed argentato. Bon, ora nasce 75 ma magari ti va comunque di provarlo, chissà; quindi te lo segnalo lo stesso.

Crossicchia, nulla di trascendentale ma crossicchia.
Discreta velocità, un fulmine.

http://pesdb.net/pes2020/?id=108243
Grazie per la segnalazione, ce l'avevo qualche mese fa prima di prendere Preuss/Tuchel e non usavo quel ruolo, lo mettevo EDA con Klopp ma dopo un pò l'ho convertito eprchè lo usavo poco ma grazie di avermelo ricordato, il tempo di fare su gli osservatori e sarà di nuovo in rosa, a 1-2 stelle è proprio il tipo di giocatore che mi serve.
Per ora se può interessare a qualcuno ho questi
http://pesdb.net/pes2020/?id=114630 non segna ma è velocissimo
http://pesdb.net/pes2020/?id=63320 piede preferito destro, quindi spesso lo uso a destra ma anche nel suo ruolo di cls rientra e tira che è un piacere (ah già, dimenticavo che è argento)
http://pesdb.net/pes2020/?id=43967 a sinistra fa un pò tutto, tira ottime punizioni e angoli
e le due ali bianchine, niente di che, pure forma 4, ma li uso lo stesso con gusto
http://pesdb.net/pes2020/?name=barker velocità notevole, ha poco altro ma allenato un pò lo uso nei minuti finali quando trova giocatori fermi
 
Ultima modifica:

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Un consiglio. Ho iniziato pes 2020 facendo giocare molti giocatori con palla bianca, bronzo e argento, mi sono trovato bene con molti. Ora che ne ho molti con palla nera ed ora sto trasformando gli altri in esp, per rinforzare i nuovi arrivati più famosi. Attualmente ho almeno 3 giocatori per ruolo con palla nera ed oro. Vi chiedo, secondo voi conviene tenere giocatori con palla bianca, o bronzo, o argento che hanno valori da 80 al massimo 86 oppure meglio utilizzarli come esp per altri oro e nera che superano 90?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Un consiglio. Ho iniziato pes 2020 facendo giocare molti giocatori con palla bianca, bronzo e argento, mi sono trovato bene con molti. Ora che ne ho molti con palla nera ed ora sto trasformando gli altri in esp, per rinforzare i nuovi arrivati più famosi. Attualmente ho almeno 3 giocatori per ruolo con palla nera ed oro. Vi chiedo, secondo voi conviene tenere giocatori con palla bianca, o bronzo, o argento che hanno valori da 80 al massimo 86 oppure meglio utilizzarli come esp per altri oro e nera che superano 90?
Dipende sempre a che livello di stelle giochi, a 1-2 stelle è molto divertente fare la squadra di bianchi e bronzi.
Se hanno fatto diverse partite sono saliti di valore e hanno ottimo spirito squadra, sarebbe un peccato convertirli dopo tanta fatica, potresti fare una squadra 1-2-3 stelle e una da 4-5 e poi quelli che trovi con gli osservatori o agenti se non ti piacciono li converti per buttarli dentro a chi vuoi tu.
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Giocatori BIANCHI/BRONZO che vi consiglio per migliorare la squadra(non so se gia alcuni sono stati elencati):
KONSA(DC)provato poco ma sembra essere un buon centrale per la panchina
NERIS(DC) insieme e Todibo e Tuanzebe tanta roba in difesa, un muro
TUANZEBE(DC)
TODIBO(DC)
NAUGHTON(TD)
HANKO(TS)
TZAVELLAS(DC) lo uso terzino sinistro perche gioco con terzini difensivi, punizioni al bacio
FOSU-MENSAH(TD)
DALSGAARD(TD) scoperto con un osservatore, grandissimo terzino destro,secomndo me difensivamente più forte di F-M

MBIA(MED) ha cambiato volto alla mia squadra 2* una roccia
KUDUS(CC) ottimo cc veloce e dai piedi buoni
A TRAORE(CC)

K.PANCHENKO(SP) grandissimo attaccante, ormai giocatore inamovibile nella mia squadra 2* completo
MARINHO(EDA) lo utilizzo da CLD, tecnica sopraffina e ottimo sinistro a giro, tantissime abilità
CANDELO(EDA)utilizzato da CLS, stesso discorso per marinho ;)
ARTHUR GOMES(ESA)
NORDIN(ESA)

Spero con questi suggerimenti di poter essere d'aiuto a qualcuno che cerca giocatori da inserire nelle sue squadre 2/3 stelle :)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Giocatori BIANCHI/BRONZO che vi consiglio per migliorare la squadra(non so se gia alcuni sono stati elencati):
KONSA(DC)provato poco ma sembra essere un buon centrale per la panchina
NERIS(DC) insieme e Todibo e Tuanzebe tanta roba in difesa, un muro
TUANZEBE(DC)
TODIBO(DC)
NAUGHTON(TD)
HANKO(TS)
TZAVELLAS(DC) lo uso terzino sinistro perche gioco con terzini difensivi, punizioni al bacio
FOSU-MENSAH(TD)
DALSGAARD(TD) scoperto con un osservatore, grandissimo terzino destro,secomndo me difensivamente più forte di F-M

MBIA(MED) ha cambiato volto alla mia squadra 2* una roccia
KUDUS(CC) ottimo cc veloce e dai piedi buoni
A TRAORE(CC)

K.PANCHENKO(SP) grandissimo attaccante, ormai giocatore inamovibile nella mia squadra 2* completo
MARINHO(EDA) lo utilizzo da CLD, tecnica sopraffina e ottimo sinistro a giro, tantissime abilità
CANDELO(EDA)utilizzato da CLS, stesso discorso per marinho ;)
ARTHUR GOMES(ESA)
NORDIN(ESA)

Spero con questi suggerimenti di poter essere d'aiuto a qualcuno che cerca giocatori da inserire nelle sue squadre 2/3 stelle :)
Me li guardo tutti (quelli che non conosco). Non trovo Mbia MED. Non è che è Sambia?
 
  • Like
Reactions: Bennynho69
D

Deletedmember47703

Guest
con piacere segnalo Capello del Venezia Calcio, una forza della natura e un cecchino.
 

Bennynho69

Pulcini
5 Febbraio 2015
35
23
8
PSN ID
Bennynho69
Buongiorno a tutti,
sto facendo crescere i seguenti giocatori fino a 78 per poter utilizzarli nella squadra 2*, mi sembrano validi vorrei sapere se qualcuno li ha provati:
NORDFELDT(PT)
ONDOUA(MED)
BELLINGHAM(CC)
ZIVKOVIC(P)
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Buongiorno a tutti,
sto facendo crescere i seguenti giocatori fino a 78 per poter utilizzarli nella squadra 2*, mi sembrano validi vorrei sapere se qualcuno li ha provati:
NORDFELDT(PT)
ONDOUA(MED)
BELLINGHAM(CC)
ZIVKOVIC(P)
Non conosco nessuno di questi..... Ma se son forti li corro a prendere subito per farti concorrenza!!!!
 
  • Like
Reactions: Bennynho69

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Buongiorno a tutti,
sto facendo crescere i seguenti giocatori fino a 78 per poter utilizzarli nella squadra 2*, mi sembrano validi vorrei sapere se qualcuno li ha provati:
NORDFELDT(PT)
ONDOUA(MED)
BELLINGHAM(CC)
ZIVKOVIC(P)
probabilmente sarò fissato ma giocatori con forma fisico 4 in squadra nn ne prendo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Buongiorno a tutti,
sto facendo crescere i seguenti giocatori fino a 78 per poter utilizzarli nella squadra 2*, mi sembrano validi vorrei sapere se qualcuno li ha provati:
NORDFELDT(PT)
ONDOUA(MED)
BELLINGHAM(CC)
ZIVKOVIC(P)
Ondoua gioca spesso nella mia squadra a una stella ed è un bel mediano, sicuramente ha skills fuori dal comune epr essere un bianchino, te le posto sotto.
Ora è a liv.25 e una stella inizia a stargli stretta, penso che pure io lo "promuoverò" nella squadra a due stelle quando sale a 78-79.
Giocatore sicuramente da tenere, gli altri non li ho mai incontrati.
Già che ci sono ti consiglio un DC, nasce come centrocampista ma ha caratteristiche da difensore e schierato in difesa guadagna VG, l'islandese Jonsson.
Fra i portieri se ti capita tieni Phelipe Megiolaro, portiere offensivo dai piedi buoni.

153735

153736
 
  • Like
Reactions: Prelu e Bennynho69

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82