Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Dammi 10' e t'aggiungo.

Nel frattempo, dimmi: hai mica privacy ristretta o quant'altro?
Così m'evito il dispendio di tempo dovuto al cerca nick, aggiungi nick a gruppo e: "scemo, non puoi aggiungere l'utente causa restrizioni praivasi, prrrrr! C'avevi creduto, faccia di velluto ed invece niente, faccia di serpente" ed altri messaggi sony simili.

Grazie e benvenuto.

Nota: a parte tue eventuali (ovviamente più che legittime, ben ne comprendo le possibili cause) restrizioni relative alla privacy, una volta dentro ti prego di chiedere amicizia a tutti tutti ma proprio tutti gli altri del gruppo, in modo da far sì che nessuno possa esser invisibile a nessun altro e viceversa.

Grazie di nuovo e di nuovo benvenuto a nome di tutti.

A presto, ciao.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Questo mi sembra buono Ppena preso con la combo. . Provato?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
140599
La mia super coppia difensiva 2*, due giovani con molto potenziale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Prelu

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
veramente è forma fisica 3 come il portiere , c'è di meglio
Per il portiere devo ancora trovare qualcuno di giovane e buono, al momento lo alterno con Fernando Prass (anni 41).
Sarebbe comodo se trovassi un giovane portiere di qualche big da prendere con gli agenti matchday
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Ciao ragazzi, scusate L ignoranza ma quali sono i vantaggi di avere delle squadre di palloni bianchi o bronzo?
una volta allenati questi aumenteranno anche i loro costi e la valutazione della squadra o rimarranno come a livello 1?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Ciao ragazzi, scusate L ignoranza ma quali sono i vantaggi di avere delle squadre di palloni bianchi o bronzo?
una volta allenati questi aumenteranno anche i loro costi e la valutazione della squadra o rimarranno come a livello 1?
a livello 1 nn giochi a ping pong e riesci a giocare in modo differente di palla al fenomeno e ci pensa lui
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao ragazzi, scusate L ignoranza ma quali sono i vantaggi di avere delle squadre di palloni bianchi o bronzo?
una volta allenati questi aumenteranno anche i loro costi e la valutazione della squadra o rimarranno come a livello 1?

Più che una questione di vantaggi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare con squadre di livello più basso, vedi risposta di @tonnolo qui sopra, perché è un gioco completamente diverso dal flipper a cinque stelle. Ovviamente si gioca contro squadre di pari livello, ché andare con bianchini, bronzini e qualche argento che ti danno una squadra di valore totale 1700 ad affrontare le corazzate da 4000 in su è fuori discussione. Se qualche volta vuoi provare a giocare con squadre di queste dimensioni ti consiglierei d'iniziare con delle amichevoli. Se mi scrivi il tuo nick psn t'aggiungo al gruppo che abbiam messo su con il precipuo scopo d'amichevolare; così provi, magari potrebbe piacerti.
 
  • Like
Reactions: APG36_

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Più che una questione di vantaggi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare con squadre di livello più basso, vedi risposta di @tonnolo qui sopra, perché è un gioco completamente diverso dal flipper a cinque stelle. Ovviamente si gioca contro squadre di pari livello, ché andare con bianchini, bronzini e qualche argento che ti danno una squadra di valore totale 1700 ad affrontare le corazzate da 4000 in su è fuori discussione. Se qualche volta vuoi provare a giocare con squadre di queste dimensioni ti consiglierei d'iniziare con delle amichevoli. Se mi scrivi il tuo nick psn t'aggiungo al gruppo che abbiam messo su con il precipuo scopo d'amichevolare; così provi, magari potrebbe piacerti.

ok quindi praticamente con squadre bianche/bronzo/argento si intendono le squadre da 1 o 2 stelle massimo da quanto ho capito... era tanto per capire visto che ho iniziato in settimana e ancora tanti particolari non mi sono ben chiari.
Pensavo che magari i giocatori bianchi anche se portati portati al liv. massimo andavano o a costare di meno o ti aiutavano a trovare gente con squadre piu scarse visto che comunque giocando con i giocatori il livello si alza automaticamente quindi sentivo gente che parlava di liv.1 e non capivo...
si certo, mi piacerebbe già conosco qualcuno dai vari campionati master tipo driessen, vasilj e hettich con cui mi ci trovo molto bene e li ho nel myclub. PSN: APG36_
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Per il portiere devo ancora trovare qualcuno di giovane e buono, al momento lo alterno con Fernando Prass (anni 41).
Sarebbe comodo se trovassi un giovane portiere di qualche big da prendere con gli agenti matchday

Dahlberg? Ventenne, forma fisica 4 ma para; del resto è alto circa quattro metri, gli basta sdraiarsi e chiude la porta. Rendimento di gran lunga superiore alle statistiche che ha, imho.
http://pesdb.net/pes2020/?id=120895

Donnarumma? Non giovane ma è in una big da matchday, anch'egli forma 4 ma para; stesso discorso che vale per Dahlberg e stesso imho.
http://pesdb.net/pes2020/?id=47409

Quest'anno di portieri white ho finora tenuto solo questi due.
 
  • Like
Reactions: Proxy

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ok quindi praticamente con squadre bianche/bronzo/argento si intendono le squadre da 1 o 2 stelle massimo da quanto ho capito... era tanto per capire visto che ho iniziato in settimana e ancora tanti particolari non mi sono ben chiari.
Pensavo che magari i giocatori bianchi anche se portati portati al liv. massimo andavano o a costare di meno o ti aiutavano a trovare gente con squadre piu scarse visto che comunque giocando con i giocatori il livello si alza automaticamente quindi sentivo gente che parlava di liv.1 e non capivo...
si certo, mi piacerebbe già conosco qualcuno dai vari campionati master tipo driessen, vasilj e hettich con cui mi ci trovo molto bene e li ho nel myclub. PSN: APG36_

10' e t'aggiungo al gruppo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vi posto i miei pupilli (approvati e certificati):rolleyes:

F. PIERROT

attaccante di peso, ottimo tiro e forte fisicamente.

A. GREEN

si inserisce molto e si accentra, continua a farmi goal.

J. IGBEKEME

un piccolo kante'.

N. LOZANO

roccioso difensore diffcile da spostare.

Questi giocatori sono , pad alla mano, veramente ottimi.
Preciso, pero', che io gioco in manuale e con un bel 442 classico. Non sottovalutate mai il modulo in cui inserite un giocatore, puo' fare la differenza
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ok quindi praticamente con squadre bianche/bronzo/argento si intendono le squadre da 1 o 2 stelle massimo da quanto ho capito... era tanto per capire visto che ho iniziato in settimana e ancora tanti particolari non mi sono ben chiari.
Pensavo che magari i giocatori bianchi anche se portati portati al liv. massimo andavano o a costare di meno o ti aiutavano a trovare gente con squadre piu scarse visto che comunque giocando con i giocatori il livello si alza automaticamente quindi sentivo gente che parlava di liv.1 e non capivo...
si certo, mi piacerebbe già conosco qualcuno dai vari campionati master tipo driessen, vasilj e hettich con cui mi ci trovo molto bene e li ho nel myclub. PSN: APG36_
In verità a me maxati hanno prodotto una squadra 3 stelle...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vi propongo un giovane centrocampista con un grande potenziale, dopo qualche dubbio iniziale l'ho promosso titolare e mi ha sorpreso positivamente.
Ha la stranezza di avere come stile di gioco Collante pur non essendo un med e avendo stats prevalentemente offensive
 
Ultima modifica:

akragantino

Pulcini
25 Gennaio 2017
22
4
3
Più che una questione di vantaggi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare con squadre di livello più basso, vedi risposta di @tonnolo qui sopra, perché è un gioco completamente diverso dal flipper a cinque stelle. Ovviamente si gioca contro squadre di pari livello, ché andare con bianchini, bronzini e qualche argento che ti danno una squadra di valore totale 1700 ad affrontare le corazzate da 4000 in su è fuori discussione. Se qualche volta vuoi provare a giocare con squadre di queste dimensioni ti consiglierei d'iniziare con delle amichevoli. Se mi scrivi il tuo nick psn t'aggiungo al gruppo che abbiam messo su con il precipuo scopo d'amichevolare; così provi, magari potrebbe piacerti.
Ciao, aggiungeresti anche me? Nik: limonce1
Grazie
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL