Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Limit

Primi Calci
12 Ottobre 2019
4
1
3
Hi artyom82! If google translate is correct you want to organise a tournament with L1 teams and no player over 80? if that's correct then I am in as I am sick of playing against Rashford, Lukaku and other silver/gold speedy players. Thanks!
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Hi artyom82! If google translate is correct you want to organise a tournament with L1 teams and no player over 80? if that's correct then I am in as I am sick of playing against Rashford, Lukaku and other silver/gold speedy players. Thanks!
Ci stiamo globalizzando!!!! Welcome!!!!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Noto che la discussione langue.

La cosa non mi meraviglia.

Cosa ci state facendo di bello in efootball con i palloni bianchi e bronzo alla cui ricerca dedicavate tanto tempo nelle edizioni precedenti?

Ci state giocando le classificate lvl1?

Io ne ho fatte quattro o cinque e con parecchio argento in squadra per renderla competitiva entro i 1700 punti.

A parte che ormai l'oro è di casa nelle monostella ho incontrato una volta CR96, una volta Sterling ftd e, oggi, doppia ciliegina sulla torta: Messi ftd uscito ieri affiancato da Salah.

Bene, anzi malissimo.

Siete stufi quanto me? Nel caso starei organizzando un torneo riservato alle lvl1 da disputarsi tra noi del forum con valutazione generale massima del singolo calciatore 80 (ottanta). Finora i potenziali partecipanti sono 8 (otto) me compreso. Fatemi sapere, ora o mai più, se non ora quando etc.

Lo scorso anno giocavo in classificata solo con la lvl1 e mi divertivo un sacco.
Quest'anno con questo aumento ingiustificato (secondo me) dei punti squadra non mi ci sono nemmeno messo a farla la squadra.
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Hi artyom82! If google translate is correct you want to organise a tournament with L1 teams and no player over 80? if that's correct then I am in as I am sick of playing against Rashford, Lukaku and other silver/gold speedy players. Thanks!

Yes, your translation is correct, mate. I'm as sick as you are and we're not alone. ☻ Please request my friendship, my psn account is artyom82. See you soon, pal.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Qualcuno di voi ha usato Aarons del Norwich? Come si pare? Vorrei maxarlo, pare una bomba
 
  • Like
Reactions: Prelu

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Siii, confermo. UnTd forse tra i più forti del gioco in quel ruolo. Bronzo.
Ho già Enrichs e Aurier, con soprattutto il primo che cresce bene bene, mi sa che invece Aurier lo uso per livellare un po' Aarons, spero solo che l'altezza e la poca elevazione non si sentano troppo.. per il resto è un fulmine :rotfl:
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Mi', li hai ipernutriti; hai fatto bene.
Nel caso interessassero comunque amichevoli "inter nos" c'è fresco fresco caldo caldo il nuovo topic. Nessuna regola restrittiva, se interessa passa di lì, ciao.


Ragazzi non trovo il nuovo topic dove organizzarsi con le squadre LV 1. Ovviamente sarei interessato sperando che con i vari impegni lavorativi possa partecipare. Un saluto a tutti.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi non trovo il nuovo topic dove organizzarsi con le squadre LV 1. Ovviamente sarei interessato sperando che con i vari impegni lavorativi possa partecipare. Un saluto a tutti.

Mi scrivi il tuo nick psn, please? Così t'aggiungo direttamente al gruppo. Gruppo che è per amichevoli d'ogni livello, non solo lvl1.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
aggiungeresti pure me per favore ?

leomarsagl

ciao

Dammi 10' e t'aggiungo.

Nel frattempo, dimmi: hai mica privacy ristretta o quant'altro?
Così m'evito il dispendio di tempo dovuto al cerca nick, aggiungi nick a gruppo e: "scemo, non puoi aggiungere l'utente causa restrizioni praivasi, prrrrr! C'avevi creduto, faccia di velluto ed invece niente, faccia di serpente" ed altri messaggi sony simili.

Grazie e benvenuto.

Nota: a parte tue eventuali (ovviamente più che legittime, ben ne comprendo le possibili cause) restrizioni relative alla privacy, una volta dentro ti prego di chiedere amicizia a tutti tutti ma proprio tutti gli altri del gruppo, in modo da far sì che nessuno possa esser invisibile a nessun altro e viceversa.

Grazie di nuovo e di nuovo benvenuto a nome di tutti.

A presto, ciao.

Edit: Bravissimo. ☻
"Impossibile aggiungere alcuni giocatori a causa delle loro impostazioni". Complimenti vivissimi.☻

Ma BIOPARCO! Chiedi prima amicizia, mio nick è artyom82.
Oppure pensa a quel che fai, almeno ogni tanto; almeno una volta nella vita!!! ☻

Oh, scherzo, eh?
Però cribbio d'un cribbio, magari colpendone uno se ne educano cento; ogni volta perdo minuti preziosissimi che potrei dedicare a ben altro; oppure a ben grimm.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL