Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma non si puo' dire che sia stato #scorretto, perche' non viola nessuna regola.
Da nessuna parte c''e' scritto che a liv.1 bisogna giocare solo con palle bianche, putroppo.:(

Sul forum,in passato, ci sono state animate discussioni su questo argomento e ci tengo a precisare questo piccolo particolare onde evitare spiacevoli discussioni future.

In tanti abbiamo sperato che i livelli fossero riscritti, ma finche' il gioco non lo vieta, e' lecito giocare coi giocatori che si preferisce, rientrando nel limite del livello.

Dispiace che molti utenti non provino , o capiscano, che giocare palle bianche vs palle bianche, da una soddisfazione elevatissima, molto migliore che giocare a liv.5;)
È stata la mia prima partita del genere,in 10 minuti c'e' stato un solo episodio in cui il mio giocatore si è addormentato..in effetti,nulla di cui lamentarsi.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma non si puo' dire che sia stato #scorretto, perche' non viola nessuna regola.
Da nessuna parte c''e' scritto che a liv.1 bisogna giocare solo con palle bianche, purtroppo.:(

Sul forum, in passato, ci sono state animate discussioni su questo argomento e ci tengo a precisare questo piccolo particolare onde evitare spiacevoli discussioni future.

In tanti abbiamo sperato che i livelli fossero riscritti, ma finche' il gioco non lo vieta, e' lecito giocare coi giocatori che si preferisce, rientrando nel limite del livello.

Dispiace che molti utenti non provino , o capiscano, che giocare palle bianche vs palle bianche, da una soddisfazione elevatissima, molto migliore che giocare a liv.5;)


Stralike, non c'è il tasto quindi lo scrivo a manina.

Nel frattempo ognuno ha libertà di raggiungere la soglia 1700 come più gli aggrada, inutile incaponirsi su questioni morali o "di principio" che non trovano riscontro nella legislazione vigente, imho. L'avversario di turno riesce ad inserire negli undici titolari Holly, Benji e Lenders tutti e tre in forma A? Beh, è nel suo pieno diritto ed a nulla valgono mie eventuali proteste, qui senza imho perché è così e non c'è nulla da fare, l'aritmetica non è un'opinione.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Stralike, non c'è il tasto quindi lo scrivo a manina.

Nel frattempo ognuno ha libertà di raggiungere la soglia 1700 come più gli aggrada, inutile incaponirsi su questioni morali o "di principio" che non trovano riscontro nella legislazione vigente, imho. L'avversario di turno riesce ad inserire negli undici titolari Holly, Benji e Lenders tutti e tre in forma A? Beh, è nel suo pieno diritto ed a nulla valgono mie eventuali proteste, qui senza imho perché è così e non c'è nulla da fare, l'aritmetica non è un'opinione.
Ma si...in finale è giusto,sono più nel "torto" io,non è scritto da nessuna parte che in una squadra ad 1 stella debbano corrispondere solo palle bianche,un po' come pensare che in lega pro,in alcune squadre non possano esserci giocatori più bravi nella media.Ognuno se la gestisce come meglio crede,io vado avanti con solo bianche,ho una scaletta nel gioco,fino ad arrivare alla squadra di nere,passando per argenti ed oro(senza bronzi).
 
  • Like
Reactions: Prelu

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate i post consecutivi ma oggi buone pescate per chi come me ama i giocatori di basso profilo :)
Ottima finalizzazione e fisico, velocità di base buona che può crescere, forma 6 che non guasta mai, peccato per dribbling e passaggi scarsi ma in fin dei conti è sempre un palla bianca.
petre1.PNGpetre2.PNG
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Capisco bene il tuo punto di vista e lo condivido, ma non si puo' dire che sia stato #scorretto, perche' non viola nessuna regola.
Da nessuna parte c''e' scritto che a liv.1 bisogna giocare solo con palle bianche, purtroppo.:(

Sul forum, in passato, ci sono state animate discussioni su questo argomento e ci tengo a precisare questo piccolo particolare onde evitare spiacevoli discussioni future.

In tanti abbiamo sperato che i livelli fossero riscritti, ma finche' il gioco non lo vieta, e' lecito giocare coi giocatori che si preferisce, rientrando nel limite del livello.

Dispiace che molti utenti non provino , o capiscano, che giocare palle bianche vs palle bianche, da una soddisfazione elevatissima, molto migliore che giocare a liv.5;)
Ci vorrebbe un referendum!!!!!
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
io con l'osservatore inter ho preso agoume (credo).vg 66 a livello 1. ma meglio di barella, è grosso e corre. mi piace un sacco lo uso anche nella mia squadra 5* anche se perdo sempre:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Dopo diversi studi, sto assemblando la mia compagine bronzea che, da circa una settimana, ha iniziato a prendere i suoi contorni più o meno definitivi. Scrivo qualcosa esclusivamente su chi sento già di potermi sbilanciare dopo diverse partite vs human.

In porta schiero il pelatone J. RUDDY, denota grande sicurezza tra i pali (sia parate alte che basse) e conferisce discreta sicurezza all’intero reparto difensivo, ancora da testare meglio sulle uscite: finora, giudizio più che positivo. Ancora alla ricerca di un sostituto di pari affidabilità.

Come centrali, è stato già scritto dei vari Gabriel, Bastoni e Zainadine. A questi voglio aggiungere il giovane J. DUVERNE, le statistiche non impressionano affatto ma, alla prova del pad, si è dimostrato sempre pronto e reattivo. Promosso.
DC impiegato per lo più come terzino destro (ma va bene all’occorrenza per qualsiasi ruolo della difesa) il buon J. CASTELLETTO, grande prospetto sin dallo scorso anno che si mantiene su ottimi livelli anche in questo capitolo.
Come terzino sinistro, non convincendomi ancora appieno ROGÉRIO, al momento sto usando spesso J. GUTIÉRREZ, esterno a tutta fascia/e. Ottima resistenza e velocità, tiene fermamente botta fisicamente, sia in fase offensiva che di copertura.

Capitolo attaccanti: straconosciuto Weah, validissimo il contributo fornito dal solito gigantone FRÉDÉRIC MENDY, su ottimi livelli anche quest’anno.
Segnalo inoltre l’interessantissimo A. LA GUMINA, anche se ha alternato prestazioni superlative ad altre davvero opache. Giudizio definitivo rimandato.

Dulcis in fundo, quello che più mi ha colpito finora: l’ex ministro J. BRUNETTA.
SP che io uso da TRQ (perde solo 1 di vgg) e, in caso di necessità, anche da CC. Ottimi inserimenti, grande visione di gioco, assist e verticalizzazioni vicini alla perfezione, vede bene la porta e, il che non guasta, notevole anche sui calci piazzati (sono riuscito a segnare su punizione con lui anch’io che sono una gran pippa…). Vero che questa settimana è in condizione A, ma anche la scorsa che era C, il giudizio rimaneva comunque più che positivo. Da usare con cautela, visto il 69 di resistenza.

Per tutti gli altri già in rosa (non proprio pochi) ed i futuri acquisti già in canna, mi riservo ulteriori recensioni dopo test più approfonditi.

Aloa
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non so se ne avete già parlato, ma vi consiglio il messicano Lainez, ESA velocissimo, bronzo.
E' il mio pupillo dell'anno scorso, l'avevo maxato e giocava nella squadra a 5*. Occhio però che quest'anno il controllo palla è fondamentale, se non è abbastanza alto il giocatore può risultare incontrollabile. Però sicuramente una delle gemme di PES. ;)
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
Ragazzi che ne dite di Bastoni (DC dell’Inter)? Nella mia squadra a due stelle ho livellato troppo le silver ball e quindi devo iniziare a lavorare sulla panchina...che dovrà essere tutta di palle di bronzo...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi che ne dite di Bastoni (DC dell’Inter)? Nella mia squadra a due stelle ho livellato troppo le silver ball e quindi devo iniziare a lavorare sulla panchina...che dovrà essere tutta di palle di bronzo...
Ottimo. Mia difesa bronzo è: Bastoni, Gabriel (Lille) e Tuanzebe.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,473
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77