Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quest'anno farò le sim attive con squadra da 1...mi son voluto togliere uno sfizio a prezzo altissimo però sticavoli i gp si rifanno...kubo del Maiorca il Messi giapponese in prestito dal real...

Allenato un minimo(18 anni 72 livelli) può diventare un mostro non sbaglia un passaggio
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quest'anno farò le sim attive con squadra da 1...mi son voluto togliere uno sfizio a prezzo altissimo però sticavoli i gp si rifanno...kubo del Maiorca il Messi giapponese in prestito dal real...

Allenato un minimo(18 anni 72 livelli) può diventare un mostro non sbaglia un passaggio

Con un po' di pazienza avresti potuto prenderlo "gratis", ho giochicchiato un po' con gli osservatori che ho in garage ed ho scoperto che posso farlo. Forse aspetterò ancora perché uno dei tre osservatori è da tre stelle ma, per chiunque fosse interessato posto immagine della combo free.

Ha forma 3/8, così giovane e già debilitato, poverino. Dici di sorvolare su questo dettaglio? Nel caso procedo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 93

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con un po' di pazienza avresti potuto prenderlo "gratis", ho giochicchiato un po' con gli osservatori che ho in garage ed ho scoperto che posso farlo. Forse aspetterò ancora perché uno dei tre osservatori è da tre stelle ma, per chiunque fosse interessato posto immagine della combo free.

Ha forma 3/8, così giovane e già debilitato, poverino. Dici di sorvolare su questo dettaglio? Nel caso procedo.
E che ne sapevo io...ho puntato subito all'agente maiorca che casualmente ha un prezzo a dir poco illogico...

Cmq poco male con i premi matchday sono già rientrato nella spesa...

Io lo consiglio da provare assolutamente ovviamente va un attimo allenato
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
E che ne sapevo io...ho puntato subito all'agente maiorca che casualmente ha un prezzo a dir poco illogico...

Cmq poco male con i premi matchday sono già rientrato nella spesa...

Io lo consiglio da provare assolutamente ovviamente va un attimo allenato

Preso, ha la faccia di un dodicenne; per ora non so dirti altro.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ragazzi PES DB 2020 ufficialmente ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla ricerca di nuovi talenti|!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao, io ho lui e Bastoni: due muri. Credo che questo sia il bronzo che cresce d più.

Io l ho preso con agente monaco. Ps nel monaco ci sono altri giovani interessanti. Date un occhio...

Buona melina
Bastoni ce l'ho pure io ma mi aspetto una bella forma D prox settimana...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Manas sempre buono, Goios palla bianca è interessante ma non forte come nel 2019
Avevo la squadra di bianchi solo per farmare,poi scopro Goios(se non erro,stiamo parlando dello stesso giocatore)un fenomeno,challenge contro le nazionali,mi sono talmente divertito,che da ieri,grazie a Goios e compagni ho creato in pianta stabile la full white,ma ancora è in costruzione
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Questa mattina ho provato a cercare avversari ad 1 stella...ma niente,mi consigliate di riprovare ed essere più fortunato o di pompare i bianchi per trovare avversari con valutazioni diverse da quelle con giocatori di media vgg bassissima?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Questa mattina ho provato a cercare avversari ad 1 stella...ma niente,mi consigliate di riprovare ed essere più fortunato o di pompare i bianchi per trovare avversari con valutazioni diverse da quelle con giocatori di media vgg bassissima?
Di mattina la livello 1 è difficile trovare avversari magari di sera li trovi
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quest'anno mi sta piacendo scovare giovani talenti più o meno sconosciuti meglio se con volto...

Dopo kubo ho preso anche weah...vediamo che combina
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Quest'anno mi sta piacendo scovare giovani talenti più o meno sconosciuti meglio se con volto...

Dopo kubo ho preso anche weah...vediamo che combina
eh, ma Weah oltre che figlio d'arte è già conosciuto...….servono nuovi veri talenti!!!! io lo scorso anno ho fatto faville con Akman in attacco. 16enne turco che però non trovo più…...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
eh, ma Weah oltre che figlio d'arte è già conosciuto...….servono nuovi veri talenti!!!! io lo scorso anno ho fatto faville con Akman in attacco. 16enne turco che però non trovo più…...
E lo so devono avere il volto originale sennò nisba :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL