Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Manodedio

Primi Calci
17 Settembre 2018
15
8
3
PSN ID
SPLEEN_81_
L'ho preso. Mi aspettavo che spostandolo DC aumentasse la sua valutazione generale, invece diminuisce. Diventa un mostro anche così perché gioca comunque meglio da DC che da MED oppure è preferibile attendere un allenatore di posizione per farlo rendere bene in quel ruolo?
Gioca comunque meglio da DC che da MED basta farlo adattare al ruolo per 2/3 partite
 
  • Like
Reactions: artyom82

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
GABRIEL
DC - LILLE

Pescato per caso, ora gioca a fianco al mio Rubén Dias facendo bella figura. Presenza fisica notevole, ottimo margine di crescita. Concede un po’ sull’allungo, ma per il resto è super affidabile.

Chi ricorda: Tah.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Abdullah Madu
Al Nassr
186cm

DC
Difesa 76
Rec. Palla 77
Velocità 75
Accelerazione 76
Fisico 88
Forma 5
OVERALL 66

Alla fine l'ho ingaggiato.

Combo 100%:
osservatore ** Al Nassr, pagato (relativamente) poco, non ricordo di preciso ma sicuramente <9k;
osservatore * Recupero palla, gratuito.

Che dire?
Al momento lo sto facendo ambientare giocando la challenge vs. com livello medio, quindi nulla di probante ma una cosa è certa: non avevo mai avuto in squadra un DC così veloce.

Grazie del consiglio.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno ha preso e provato Kutucu dello Schalke. Sembra un bel giocatorino da affiancare al mio Weah e sto provando con un'asta a tempo perso, ma volevo un feedback.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io, ma l'ho provato molto poco. non mi sembra male ma devo ancora valutarlo.
le squadre bronzo under 23 oramai le ho pronte ma ho potuto testare per bene pochi giocatori.
in attacco ho kutucu, weah, hurtado, troyansky, isak e dennis (appena preso). su 2 piedi, quello che mi ha colpito di più è hurtado, ma è pure forma b questa settimana.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io, ma l'ho provato molto poco. non mi sembra male ma devo ancora valutarlo.
le squadre bronzo under 23 oramai le ho pronte ma ho potuto testare per bene pochi giocatori.
in attacco ho kutucu, weah, hurtado, troyansky, isak e dennis (appena preso). su 2 piedi, quello che mi ha colpito di più è hurtado, ma è pure forma b questa settimana.
Isak e Weah li ho anche io che ne dici del primo? A me piace, ma pecca di resistenza e contatto fisico, a che livello lo hai portato?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
niente di tale, sarà intorno al 15.
ho sensazioni contrastanti. questa settimana era forma a (o b, non ricordo). è ottimo sulle palle aeree e anche in velocità se ha spazio per partire, però pecca parecchio a livello fisico.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
niente di tale, sarà intorno al 15.
ho sensazioni contrastanti. questa settimana era forma a (o b, non ricordo). è ottimo sulle palle aeree e anche in velocità se ha spazio per partire, però pecca parecchio a livello fisico.
Infatti se va a contatto il difensore lo tagla fuori sempre, anche sui colpi di testa se va a contato è dura che la prende, ma a me piace dal 2017...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Utile per squadre a 1 stella, pescato con lo scout dell'Inter avuto da matchday.
Partiva da 74 e qua è un po' skillato ma comunque fra i bronzi credo che sia uno dei migliori che ho pescato nel ruolo.
 

Allegati

  • bastoni.PNG
    bastoni.PNG
    357.3 KB · Visualizzazioni: 51

Mauro5786

Pulcini
5 Ottobre 2015
29
17
3
PSN ID
Mr_Whites_5

cito GOJAK grande TRQ, talento bosniaco. Anni 22. Un must nelle squadre 1 stella.
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL