Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Io sto cercando sul database osservatori dei giocatori bianchi che su pes 19 mi hanno dato tanta soddisfazione, ma pare siano spariti possibile?
Es:
-Akman punta
-Godoy Td
-Zuniga Ts
-Fontani Dc
-Alan Souza Trq
-Guebbels Esa
Tutte palle bianche giovanissime che portate ad alto livello rendono come palle nere e danno una soddisfazione unica a vincere...
Ma non ci sono più....
 
  • Like
Reactions: almeyda84

akragantino

Pulcini
25 Gennaio 2017
22
4
3
Scusate, ma qualcuno riesce ad aggiudicarsi un'osservatore ( bianco o bronzo ) a cifre ragionevoli? In linea di massima quanto puntate??
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo
sanneh erabronzo
e livellato a 48 l'anno scorso era molto, molto forte. Oltretutto diventato già a 76 negli ultimi aggiornamenti del 2019
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo
Wan Bissaka TD dello united
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sino ad ora, anche 15000!!!!! Ma rilanciano su tutto!!! Anche osservatori impensabili!!! Incredibile. Non riesco con nessuno. Speriamo la cosa si calmi.
mi sa che per gli osservatori è meglio aspettare qualche tempo, ora hanno tutti un sacco di gp da spendere e oltretutto provano a prendere le 50 monete per la prima trattativa effettuata nel gioco.
Ieri mi rilanciavano anche osservatori a una stella dello zimbabwe o robe del genere.
 
  • Like
Reactions: akragantino

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ma avete notato anche voi che i giocatori a liv. 1 hanno caratteristiche del liv. 30?cioè, non capisco sta cosa. Allenare i giocatori er farli crescere perde un po' il senso e lo spirito del gioco no?
 
  • Like
Reactions: almeyda84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma avete notato anche voi che i giocatori a liv. 1 hanno caratteristiche del liv. 30?cioè, non capisco sta cosa. Allenare i giocatori er farli crescere perde un po' il senso e lo spirito del gioco no?
Il lvl default è stato spostato da uno 30 a 1.

Credo sia una cosa più sensata, perché se prendi un giocatore all’asta diventa spendibile sin da subito e lo puoi provare con i suoi valori “corretti” prima di decidere cosa farci.

Livellare i giocatori è uno degli aspetti del gioco, non l’unico. E dal vecchio lvl 1 al vecchio lvl 30 non era di sicuro l’aspetto più divertente :p
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Il lvl default è stato spostato da uno 30 a 1.

Credo sia una cosa più sensata, perché se prendi un giocatore all’asta diventa spendibile sin da subito e lo puoi provare con i suoi valori “corretti” prima di decidere cosa farci.

Livellare i giocatori è uno degli aspetti del gioco, non l’unico. E dal vecchio lvl 1 al vecchio lvl 30 non era di sicuro l’aspetto più divertente :p
Ma quindi secondo te convertire in allenatori i liv 1 ora ti da praticamente come se fossero prima a liv 30?cioe dovrei ottenere dei valori più alti sullallenamento dei giocatori?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ma quindi secondo te convertire in allenatori i liv 1 ora ti da praticamente come se fossero prima a liv 30?cioe dovrei ottenere dei valori più alti sullallenamento dei giocatori?

I punti exp ottenuti tramite il cannibalismo tra giocatori dipendono dalla valutazione generale del calciatore che dai da mangiare a quello che stai allenando, oltre che da tanti altri fattori, quindi un pasto da vgg 70 in generale dovrebbe esser nutriente più d'un pasto da vgg 60; le calorie son di più.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I punti exp ottenuti tramite il cannibalismo tra giocatori dipendono dalla valutazione generale del calciatore che dai da mangiare a quello che stai allenando, oltre che da tanti altri fattori, quindi un pasto da vgg 70 in generale dovrebbe esser nutriente più d'un pasto da vgg 60; le calorie son di più.
Questa spiegazione me la segno:rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL