Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao.. ma come modalità contro COM è solo presente la challange cup delle nazionali o partite non classificate contro COM?
Io non ho trovato niente di altro.. purtroppo..
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ma non esiste come lo scorso anno una pagina qui dentro al forum dove si parla e si fanno combo free?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma non esiste come lo scorso anno una pagina qui dentro al forum dove si parla e si fanno combo free?

Ti hanno gia risposto, non c'e' bisogno di ripetere le stesse domande...
Per ora puoi utilizzare il topic dei giocatori fino all'argento, o quello palle oro e nere.
Valuteremo se e' il caso di aprire e gestire un topic dedicato, anche se con l'apertura del sito pesdb a breve, viene un po meno la sua utilita'.
 
  • Like
Reactions: kiko88

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo
scegli in base a dove sei scoperto in squadra;)
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo
Mouniè una punta argento molto forte
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi devo fare uno scambio avendo pescato per 3 volte portiere argento chi posso prendere al suo posto io interessanti ho trovato mbabu td, origi P, embolo P, sarr Dc ditemi voi oltre questi secondo voi grazie mille in anticipo

Poulsen (punta) non c'è più? Nelle ultime due edizioni era l'argento obbligatorio.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga con Inghilterra 4* mi porto a casa questo gioiellino

Ne vale la pena?
Se no sbaglio sale fino a livello 57, che diventa 99?
 
  • Like
Reactions: almeyda84

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Ti hanno gia risposto, non c'e' bisogno di ripetere le stesse domande...
Per ora puoi utilizzare il topic dei giocatori fino all'argento, o quello palle oro e nere.
Valuteremo se e' il caso di aprire e gestire un topic dedicato, anche se con l'apertura del sito pesdb a breve, viene un po meno la sua utilita'.
Per chi come me gioca solo con i Bianchetti e bronzi la sezione dedicata era una comodità. Se la ripristinate ci fate un favore..grazie
 
  • Like
Reactions: cisko83 e Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Un'altra considerazione: non è affatto giusto che quest'anno vado a pescare con 25000 gp e mi danno argenti 75 Sanneh e Sammaritano che l'anno scorso erano bianchini.......
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pescato un bronzino TD brasiliano 72, Regis: interessanti velocità e accelerazione entrambe a 80, altre skill degne di nota sono passaggio alto 76, dribbling e tiro a giro 75.
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Un'altra considerazione: non è affatto giusto che quest'anno vado a pescare con 25000 gp e mi danno argenti 75 Sanneh e Sammaritano che l'anno scorso erano bianchini.......
Credo che dipenda dalle qualità del giocatore che avrà dimostrato sul campo se prima erano nessuno oggi sono quasi qualcuno... Immagino c'è seguano in parte anche le valutazioni di mercato del giocatore per assegnare il colore della palla
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Credo che dipenda dalle qualità del giocatore che avrà dimostrato sul campo se prima erano nessuno oggi sono quasi qualcuno... Immagino c'è seguano in parte anche le valutazioni di mercato del giocatore per assegnare il colore della palla
Io credo invece che con l'innalzamento dei livelli di squadra abbiano anche alzato insensatamente tutti i valori dei giocatori.
Paradossalmente a livelli alti si vedranno squadre con ori a 99 e un appiattimento generale verso l'alto.
 
  • Like
Reactions: almeyda84