Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Figata, è licenziato! Corro a prenderlo.

Sto ultimando la bianchi/bronzi "licenziata". Ieri beccati un paio di bronzini con osservatori free, in più mi sono accorto di aver in rosa Martinelli dell'Arsenal, licenziato con il nuovo DLC, potenziale a 91..
Il problema che non si riesce a vedere più in anticipo, ma solo dopo averlo preso.

Mi tocca spulciare nei vecchi archivi!
Me too! Ho ancora diversi agenti MU e eda. Vale solo e per federe sto fungo in campo
 
D

Deletedmember47703

Guest
secondo me eccellenti sono Reinier del Flamengo a centrocampo e Kramer come punta.
 
D

Deletedmember47703

Guest
io sto avendo ottime soddisfazioni da Maldini che ho forzato a giocare da trequartista e perfino da Sala come MED, entrambi pescati in una ridicola pescata con un match day di qualche tempo fa Milan. ma mi danno soddisfazioni, palle bianche ovviamente.
Sono molto incerto se tenermi DIA, P francese. Sale parecchio, ha colpi molto interessanti ma non mi trovo molto usarlo....macchinoso.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io sto avendo ottime soddisfazioni da Maldini che ho forzato a giocare da trequartista e perfino da Sala come MED, entrambi pescati in una ridicola pescata con un match day di qualche tempo fa Milan. ma mi danno soddisfazioni, palle bianche ovviamente.
Sono molto incerto se tenermi DIA, P francese. Sale parecchio, ha colpi molto interessanti ma non mi trovo molto usarlo....macchinoso.
È il problema di molti giocatori non solo white hanno stats buone o ottime, ma quando li usi non rendono.
Io ho un attaccante white con una finalizzazione alta la più alta dei miei attaccanti White, è quello con cui segno di meno... :rotfl:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75


Non e' un giocatore che si fa notare per le sue doti palla al piede... ma come si fa a lasciarlo fuori???:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Prelu e Xain

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Un paio di domande: esistono osservatori del Reading? Su pes database non trovo alcun giocatore di questa squadra, è perchè konami non ne ha la licenza o perchè non sono stati inseriti nel DB?
Volevo di nuovo Meitè :(
 

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
È il problema di molti giocatori non solo white hanno stats buone o ottime, ma quando li usi non rendono.
Io ho un attaccante white con una finalizzazione alta la più alta dei miei attaccanti White, è quello con cui segno di meno... :rotfl:
Ciao ragazzi sono nuovo ma come punta ho trovato uno veramente forte secondo me:
Daramy si chiama PUNTA
 
  • Like
Reactions: MAUDIT

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
un ulteriore quesito:
Ma GOIOS , HEITTICH , MANAS , LAVERNIA sono giocatori che esistono o inventati da PES?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
un ulteriore quesito:
Ma GOIOS , HEITTICH , MANAS , LAVERNIA sono giocatori che esistono o inventati da PES?
Se sono quelli della squadra iniziale (direi proprio di sì), sono tutti giocatori inventati. E spesso sono dei buggatoni :rotfl:
 

gzina22

Primi Calci
27 Dicembre 2019
8
1
3
Xbox Gamertag
FS gzina22
Se sono quelli della squadra iniziale (direi proprio di sì), sono tutti giocatori inventati. E spesso sono dei buggatoni :rotfl:
Vero mi ero accorto della forza ingiustificata di quei giocatori , io Li ho cambiati man mano con giocatori esistenti ma cmq forti credo ...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nessuno ha provato a fare una squadra con soli giocatori di serie B? io ci sto provando ma si beccano raramente con gli osservatori e per la maggior parte solo difensori.
Segnalo Vicario, portierino interessante, e Cavion CC dell'Ascoli dai piedi buoni.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao ragazzi sono nuovo ma come punta ho trovato uno veramente forte secondo me:
Daramy si chiama PUNTA
L' avevo puntato anche io ad inizio game poi ho abbandonato perché l'osservatore sierra leone non riuscivo a prenderlo e ha forma 4. Ma se capita l' occasione...
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Nessuno ha provato a fare una squadra con soli giocatori di serie B? io ci sto provando ma si beccano raramente con gli osservatori e per la maggior parte solo difensori.
Segnalo Vicario, portierino interessante, e Cavion CC dell'Ascoli dai piedi buoni.

segnalo anche Tutino SP interessante e giovane
 
  • Like
Reactions: Sguino