myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
A livello 1 dovresti giocare con palle bianche e bronzo livellati, non con argento.
Purtroppo questo limite del regolamento di konami, diffonde nella maggioranza degli utenti, queste discutibili abitudini...
Ti consiglo di valutare giocatori u74 per liv.1, ci sono delle vere e proprie gemme nascoste e la soddisfazione di scoprirle non ha eguali.
Mi son trovato uno con tutti bianchi + ibra e Torres davanti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sulla.pagina facebook sono passato dagli insulti velati a specifiche richieste in tal senso per le prossime edizioni (argomentate e motivate, in punto di longevità, credibilità - si chiamano simulazione - , buon senso e... tanto soldi non ve do uguale). Inc. nemmeno di striscio. Sarebbe davvero una gran cosa.


Cmq, mi sembra di averlo già segnalato, tale Saliba DC è un vero portento (un kaiser in piccolo, non di statura).
se qualcuno può, consigliatemi un'ala possente che fa pure da cl.
l'ho preso l'anno scorso e portato a 82, faceva reparto con Kamara , Malang Sarr e Fotsu. Uno spakkasassi.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
l'ho preso l'anno scorso e portato a 82, faceva reparto con Kamara , Malang Sarr e Fotsu. Uno spakkasassi.
ora arriva a 89, velocità/difesa/passaggi/testa/contatto intorno a 88 (ora è a 84, gia ho messo da parte un tris di argenti per il cambio quando salirà troppo per la 3 stelle)

edit: ha appena preso a schiaffi Gullit/poulsen...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Questa "strategia" è altamente sconsigliata dalla nostra comunità...
Infatti mi è sembrato un modo per raggirare il malcapitato di turno
Quindi alla fine dei giochi bisognerebbe giocare con palle bianche e bronzo per squadre a una stella?
Però è una regola diciamo di bon ton
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
squadra in costruzione... nn voglio più pensare a quanto mi è costato Camavinga, spero ne valga la pena... mi consigliereste per lenire il dolore un Trq fisicamente massiccio e nn troppo costoso pls? ps l anno scorso c era un certo Zaniolo...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Infatti mi è sembrato un modo per raggirare il malcapitato di turno
Quindi alla fine dei giochi bisognerebbe giocare con palle bianche e bronzo per squadre a una stella?
Però è una regola diciamo di bon ton
si, diciamo bon ton.
io la vedo come questione di dignità personale e serietà (passione per pes va), infatti (ma io sono fatto storto) quando vedo il contrario (e lo fa gente da 750 in su eh, non nabbi che in qualche modo capisco) blocco immediatamente e pure schifato. Poi quando li batti (quelli bravi) è una goduria senza eguali (appena sbeffeggiato inzaghi/auba/gullit di un tedesco 900).

in teoria segui i colori e associa in ordine da 1 a 5 (coi giocatori a default, poi quando salgono è diverso. Con argenti tutti pompati sfori facile a 4, quindi l'ideale è beccare giocatori che non salgono oltre una certa soglia, argento diciamo 85/86 e al max uno a 87)

squadra in costruzione... nn voglio più pensare a quanto mi è costato Camavinga, spero ne valga la pena... mi consigliereste per lenire il dolore un Trq fisicamente massiccio e nn troppo costoso pls? ps l anno scorso c era un certo Zaniolo...
eh, pure forti fisicamente li vuoi trq? merce rarissima (anno scorso c'era andre castro che poteva fare pure il mediano e a 85 vg = tutto l'anno senza problemi in 3stelle).

quest'anno ho trovato questo (ma ancora devo testarlo bene, a stats di forza/potenza ci siamo):

azz, ora che lo vedo bene questo è proprio animale, alto, veloce, spaccatutto. Mo lo pompo
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Insomma la squadra full argento è una 3 stelle, in effetti crescono che è un piacere
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
squadra in costruzione... nn voglio più pensare a quanto mi è costato Camavinga, spero ne valga la pena... mi consigliereste per lenire il dolore un Trq fisicamente massiccio e nn troppo costoso pls? ps l anno scorso c era un certo Zaniolo...

Io l’ho trovato ieri Camavinga, ma sinceramente non mi ha impressionato...non so magari nella tua squadra girerà meglio, nella mia ripeto, è discreto, nulla di più...poi magari lavorandoci migliora, è al 12 adesso
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io l’ho trovato ieri Camavinga, ma sinceramente non mi ha impressionato...non so magari nella tua squadra girerà meglio, nella mia ripeto, è discreto, nulla di più...poi magari lavorandoci migliora, è al 12 adesso
Io l'ho preso con gli scambia giocatori (3 shakiri) c'è l'avevo anche l'anno scorso portato fino a 90 e giocava a 5 stelle.. una bestia.. e quest'anno che è solamente 80 è ancora più una bestia.. (gioco a 3 stelle)

Domandone in che ruolo lo state facendo giocare?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Io l'ho preso con gli scambia giocatori (3 shakiri) c'è l'avevo anche l'anno scorso portato fino a 90 e giocava a 5 stelle.. una bestia.. e quest'anno che è solamente 80 è ancora più una bestia.. (gioco a 3 stelle)

Domandone in che ruolo lo state facendo giocare?

Io lo faccio giocare da CC in un 3-5-2 accanto ad un mediano...qualche volta sostituisce il mediano...ma il titolare CC è Bentancur per me...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io lo faccio giocare da CC in un 3-5-2 accanto ad un mediano...qualche volta sostituisce il mediano...ma il titolare CC è Bentancur per me...
CC gioca bene.. ma il suo ruolo e MED infatti è un Collante e collante si sblocca solo con il ruolo mediano
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Eppure come ruolo lui ha CC di base, infatti mi era sembrato strano...lo proverò solo mediano, effettivamente è uno che spinge poco...
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io in mancanza di Centrali di Difesa forti ho preso Demiral e l'ho portato a 89. Per chi sta messo in difesa come me lo consiglio anche perché sale super velocemente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof