myClub - Giocatori rarità BIANCO - BRONZO - ARGENTO (consigli e recensioni)

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma conviene mi chiedo prendere gli osservatori alle aste in questo momento? cioè spero siano prezzi assurdi strapompati perché regalano molti gp come premi delle sfide iniziali ee che poi tra qualche settimana si normalizzino su cifre normali.... non riesco a vincerne una di asta e non faccio certo il braccino XD
secondo me no...e ti spiego il perchè!
se è solo per le palle silver ..allora discorso diverso.

le aste per come la vedo io , le faccio solo è soltanto per giocatori di medio livello silver o al massimo ori, per giocarci con squadre a tre stelle.
farla per un giocatore palla nera NORMAL per me non ne vale le pena ...motivo ?

A breve usciranno agenti fp o icon a che serve giocare con quelli se poi a livello 5 stelle becchi vs super squadre zeppe di icon con forma fisica fissa B.?
ecco!

è come andare in guerra con una pistolecchia vs i kalashnikov!

e poi con quei gp risparmiati ti giri il pool ... 25k 3 giocatori ... magari becchi pure due palle nere normal assieme.
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
secondo me no...e ti spiego il perchè!
se è solo per le palle silver ..allora discorso diverso.

le aste per come la vedo io , le faccio solo è soltanto per giocatori di medio livello silver o al massimo ori, per giocarci con squadre a tre stelle.
farla per un giocatore palla nera NORMAL per me non ne vale le pena ...motivo ?

A breve usciranno agenti fp o icon a che serve giocare con quelli se poi a livello 5 stelle becchi vs super squadre zeppe di icon con forma fisica fissa B.?
ecco!

è come andare in guerra con una pistolecchia vs i kalashnikov!

e poi con quei gp risparmiati ti giri il pool ... 25k 3 giocatori ... magari becchi pure due palle nere normal assieme.
L'anno scorso pes 20 cominciai a giocarlo a febbraio tipo, voi che l'avete giocato da settembre è uscito qualche agente con gp? O qualche pool con gp?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
ma conviene mi chiedo prendere gli osservatori alle aste in questo momento? cioè spero siano prezzi assurdi strapompati perché regalano molti gp come premi delle sfide iniziali ee che poi tra qualche settimana si normalizzino su cifre normali.... non riesco a vincerne una di asta e non faccio certo il braccino XD
Ora non hanno il minimo senso...

Unica asta vinta.. Ieri notte... 4mila il man city 2 stelle per Eric Garcia... Non ci speravo minimamente
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

sguera

Primi Calci
22 Marzo 2018
4
2
3
Ho pescato Origi. Provato e va alla grande (gioco con fischer 4-3-1-2). Mi sta salendo anche rapidamente

Regge di fisico e tira non male
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Consiglio per la difesa , ormai come ogni anno mi affido a lui lo porto anche alla 5 stelle titolate

Vestelgard (scritto a caso)
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ma conviene mi chiedo prendere gli osservatori alle aste in questo momento? cioè spero siano prezzi assurdi strapompati perché regalano molti gp come premi delle sfide iniziali ee che poi tra qualche settimana si normalizzino su cifre normali.... non riesco a vincerne una di asta e non faccio certo il braccino XD
L'abbondanza dei gp rende con certezza i prezzi più alti :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque quest'anno ho deciso di farmi una squadra una stella con ossatura argento anche io

A livello 1 dovresti giocare con palle bianche e bronzo livellati, non con argento.
Purtroppo questo limite del regolamento di konami, diffonde nella maggioranza degli utenti, queste discutibili abitudini...
Ti consiglo di valutare giocatori u74 per liv.1, ci sono delle vere e proprie gemme nascoste e la soddisfazione di scoprirle non ha eguali.
 
  • Like
Reactions: Iro

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A livello 1 dovresti giocare con palle bianche e bronzo livellati, non con argento.
Purtroppo questo limite del regolamento di konami, diffonde nella maggioranza degli utenti, queste discutibili abitudini...
Ti consiglo di valutare giocatori u74 per liv.1, ci sono delle vere e proprie gemme nascoste e la soddisfazione di scoprirle non ha eguali.
sulla.pagina facebook sono passato dagli insulti velati a specifiche richieste in tal senso per le prossime edizioni (argomentate e motivate, in punto di longevità, credibilità - si chiamano simulazione - , buon senso e... tanto soldi non ve do uguale). Inc. nemmeno di striscio. Sarebbe davvero una gran cosa.


Cmq, mi sembra di averlo già segnalato, tale Saliba DC è un vero portento (un kaiser in piccolo, non di statura).
se qualcuno può, consigliatemi un'ala possente che fa pure da cl.
 
  • Like
Reactions: esser e tecnova

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
S. Villa è una esa
Lo uso come cls nella mia squadra top e nella oro.
quello del boca (pelatone?)
edit: visto su peshub, si è lui (non più pelato), grazie. È ottimo sulla carta, più forte degli anni precedenti, un po' leggero ma veloce di brutto, ottimo passaggio e tiro discreto.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
cmq nel 2021, già detto altrove, non ci sto capendo nulla con le statistiche, gente che dovrebbe andare male a cl (o cmq non ottimi, leao, chalov, ali, es.) vanno meglio lá che ad ala/punta, altri che sono cl di ruolo (es. bouanga) non vanno. Stessa cosa in difesa e mediani (alcuni con stats basse, ma sono proprio farlocche perché vanno benissimo). Non è questione di allenatori perché li provo con tutti quello che ho. L'unica stat che mi pare fedele è la resistenza. Boh!?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
secondo me no...e ti spiego il perchè!
se è solo per le palle silver ..allora discorso diverso.

le aste per come la vedo io , le faccio solo è soltanto per giocatori di medio livello silver o al massimo ori, per giocarci con squadre a tre stelle.
farla per un giocatore palla nera NORMAL per me non ne vale le pena ...motivo ?

A breve usciranno agenti fp o icon a che serve giocare con quelli se poi a livello 5 stelle becchi vs super squadre zeppe di icon con forma fisica fissa B.?
ecco!

è come andare in guerra con una pistolecchia vs i kalashnikov!

e poi con quei gp risparmiati ti giri il pool ... 25k 3 giocatori ... magari becchi pure due palle nere normal assieme.
chapeau! :cool:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
togliendo gli osservatori premio in matchday ci hanno tirato un bel bidone. L'anno scorso ci avevo fatto due squadre con i migliori giovani talenti bianchi e bronzi delle squadre top e con una decina di aste ho preso gli altri e ho maxato tutto , fino a livelli ragionevoli per una tre stelle pulita. Oggi li vedo tutti partire dai 75 in sù. E per averli dovrei fare aste che non voglio fare, tempo buttato.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,581
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771