Giocatori palloni ARGENTO : Consigli e recensioni

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
notavo che molti usano zaha e noto pure che mi sembra forte info su questo giocatore ? visto che mi sono preso lozano ieri volevo capire se lozano può andare bene considerando il prezzo dio zaha che si aggira intorno 80 k gp
 

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
ciao raga sono nuovo del forum, volevo chiedervi ma per prendere i doppioni come fate? Io se provo con gli osservatori le stesse combo mi da il tasto "richiedi" oscurato, c'è un altro modo per prendere i giocatori?
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Boh...in 10 partite poulsen non mi ha segnato mai tirando in porta tipo 50 volte...credo che abbia bisogno di una punta accanto per fare sponda e lanciarlo più vicino alla porta...in generale l'unico 433 che vedo funzioni è quello di Cannavaro...che ne pensate?
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
ciao raga sono nuovo del forum, volevo chiedervi ma per prendere i doppioni come fate? Io se provo con gli osservatori le stesse combo mi da il tasto "richiedi" oscurato, c'è un altro modo per prendere i giocatori?

Perchè non si possono prendere doppioni tramite osservatori.
Per farlo devi prima trasformare il tuo giocatore in osservatore e dopo prendere l'altro. E così via, tenendoti i doppioni come osservatori.
 

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
Perchè non si possono prendere doppioni tramite osservatori.
Per farlo devi prima trasformare il tuo giocatore in osservatore e dopo prendere l'altro. E così via, tenendoti i doppioni come osservatori.
Aspetta intendi dire che prima devo trasformare il giocatore in preparatore esp e poi prendere l'altro? Così vale come doppione?
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Aspetta intendi dire che prima devo trasformare il giocatore in preparatore esp e poi prendere l'altro? Così vale come doppione?
Esatto, ma non ti vale come doppione.
Se, ad esempio, hai abbastanza osservatori per prendere 3 Gullo; Ne prendi uno, gli fai fare dieci partite, a scadenza trasformi in preparatore e conservi lì. Ne prendi un altro, dieci partite e trasformi. Così via finchè non ti ritrovi con l'ultimo Gullo a cui darai in pasto i preparatori gemelli che hai trasformato.
E alla fine ti ritrovi (con un pò di fortuna) con l'ultimo super Gullo maxato titolare di champions col Basilea.


Il sistema è pensato appunto per non poter prendere doppioni tramite osservatori. Troppo facile se no! :p
 
  • Like
Reactions: almeyda84 e Ortex

Kiron 89

Primi Calci
18 Ottobre 2019
11
1
3
Esatto, ma non ti vale come doppione.
Se, ad esempio, hai abbastanza osservatori per prendere 3 Gullo; Ne prendi uno, gli fai fare dieci partite, a scadenza trasformi in preparatore e conservi lì. Ne prendi un altro, dieci partite e trasformi. Così via finchè non ti ritrovi con l'ultimo Gullo a cui darai in pasto i preparatori gemelli che hai trasformato.
E alla fine ti ritrovi (con un pò di fortuna) con l'ultimo super Gullo maxato titolare di champions col Basilea.


Il sistema è pensato appunto per non poter prendere doppioni tramite osservatori. Troppo facile se no! :p
Beh mi riferivo al fatto che l'utente di prima ha detto che era riuscito a prenderne un paio prima che trasformassero Origi da palla argento a palla oro quindi pensavo si potesse fare... Quindi il discorso doppioni è moooolto difficile a quanto pare
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Scusate, qualcuno ha le statistiche di Guendouzi prima dell'ultima patch?
Dovrebbero aver aggiornato solo altezza e peso.
Mi correggo ecco cosa hanno cambiato
79 (+2) M. GUENDOUZI (ARSENAL)
- Altezza: 180 → 184
- Peso: 68 → 80
- Controllo palla: 76 → 78
- Dribbling: 75 → 76
- Possesso stretto: 71 → 76
- Passa basso: 78 → 80
- Piazzare calci: 62 → 61
- Curl: 73 → 75
- Accelerazione: 75 → 76
- Potenza calci: 73 → 74
- Saldo: 71 → 80
- Punteggio complessivo: 77 → 79
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Ciao ragazzi, ma una volta finito il contratto che consigliate di fare con gli argento? Convertirli in esperienza? Rinnovare? Grazie
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao ragazzi, ma una volta finito il contratto che consigliate di fare con gli argento? Convertirli in esperienza? Rinnovare? Grazie

Beh, ovviamente dipende. Hai intenzione di giocare sempre e soltanto coi top player? Se sì, gli argentati ti saranno quasi tutti inutili anche allenati fino al livello massimo; quindi nel caso è ovvio che ti consiglierei di mutarli in preparatori esp.
 

nigmista

Pulcini
8 Giugno 2013
39
14
8
Si, ho deciso di usare dai bianchi agli argento per fare partite simulate e alla fine convertirli per darli in pasto ai top, ma mi chiedevo se fosse la cosa giusta. Grazie.
 
  • Like
Reactions: massigo

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Raga' ma Pellegri è passato di moda...io ce l ho,preso all asta,lo sto pompando,arrivato a vgg 83 è già un animale..in giro non si vede mai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82