GIOCATORI ORIGINALI SPARITI

Cin

Primi Calci
12 Giugno 2012
4
1
3
Ciao Ragazzi del forum

vorrei chiedere il vs aiuto! In rete trovo diversi video di giocatori "originali" che io purtroppo non trovo nel mio PES 2021
Ho provato a disinstallare e ricaricare il tutto ma non c'è verso di trovarli.

Mi riferisco per esempio ai vari PATO - BANEGA - KOMPANY - ROBINHO - NASRI - PAZZINI - FARFAN - QUARESMA

Qualcuno sa spiegarmi se e come si possono avere?

Grazie
CIN
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Ciao Ragazzi del forum

vorrei chiedere il vs aiuto! In rete trovo diversi video di giocatori "originali" che io purtroppo non trovo nel mio PES 2021
Ho provato a disinstallare e ricaricare il tutto ma non c'è verso di trovarli.

Mi riferisco per esempio ai vari PATO - BANEGA - KOMPANY - ROBINHO - NASRI - PAZZINI - FARFAN - QUARESMA

Qualcuno sa spiegarmi se e come si possono avere?

Grazie
CIN
Hai provato bene a vedere tra gli svincolati ? Perché a me sembra di averli visti. C'è ancora mascherano che si è ritirato . Perciò è molto strano
 
  • Like
Reactions: Cin

Cin

Primi Calci
12 Giugno 2012
4
1
3
Hai provato bene a vedere tra gli svincolati ? Perché a me sembra di averli visti. C'è ancora mascherano che si è ritirato . Perciò è molto strano
Ho appena riguardato e non li ho!
Cioè ho re-installato pes - fatto aggiornamento - check alla lista svincolati

ma non ci sono....
C’è qualche buona anima che mi fa un copi base e mi gira file TED che me li ricarico?

Pato/mascherano/nasri/emre/VagnerLove/Pazzini/Kompany/Banega/Robinho/Garay/Quaresma/Farfan/Ighalo/Diego costa/gago/Lavezzi/skrtel/Osvaldo/Rómulo/lichsteiner/zabaleta/

basterebbero questi va
(Qualche altro VIP ???)
Hai provato bene a vedere tra gli svincolati ? Perché a me sembra di averli visti. C'è ancora mascherano che si è ritirato . Perciò è molto strano
 
Ultima modifica:

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Ho appena riguardato e non li ho!
Cioè ho re-installato pes - fatto aggiornamento - check alla lista svincolati

ma non ci sono....
C’è qualche buona anima che mi fa un copi base e mi gira file TED che me li ricarico?

Pato/mascherano/nasri/VagnerLove/Pazzini/Kompany/Banega/Robinho/Garay/Quaresma/Farfan/Ighalo

basterebbero questi va
(Qualche altro VIP ???)
io per un paio di giorni non posso accedere alla play, se no ce fretta per te Sabato te li passo, sempre se veramente non li hanno tolti. ciao
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Ho dato un occhiata vedendo un Po ` , l'unico che non ho trovato e vagner love . Domani te li mando . Mi vuoi mandare tu un ted di qualche fake ? Oppure se le metto io in qualche fake qualsiasi va bene per te ? Cmq ho intravisto pure Lavezzi , e qualcun'altro. Cmq farfan si trova nell'alianz Lima , ighalo nella nazionale nigeria, e quaresima sta nel Vitoria guimares . Mi fai sapere tu
 

Cin

Primi Calci
12 Giugno 2012
4
1
3
Ho dato un occhiata vedendo un Po ` , l'unico che non ho trovato e vagner love . Domani te li mando . Mi vuoi mandare tu un ted di qualche fake ? Oppure se le metto io in qualche fake qualsiasi va bene per te ? Cmq ho intravisto pure Lavezzi , e qualcun'altro. Cmq farfan si trova nell'alianz Lima , ighalo nella nazionale nigeria, e quaresima sta nel Vitoria guimares . Mi fai sapere tu
sei un TOP player Gennaro....GRAZIE INFINITE

se per te non è un problema facciamo che me li copi tu in una fake a caso (è indifferente per me) poi me la carico e li scopiazzo subito col copia base.

Grazie per le info su alcuni di loro....ti scrivo di seguito la lista (aggiornata leggendo eventuali svincolati da Internet)
  • Alexandre Pato
  • J. Mascherano
  • S. Nasri
  • Emre Belozoglu
  • G. Pazzini
  • V. Kompany
  • E. Banega
  • Robinho
  • E. Garay
  • Diego Costa
  • W. Rooney
  • F. Gago
  • E. Lavezzi
  • M. Skrtel
  • P. Zabaleta
  • Ròmulo
  • S. Lichsteiner
  • D. Osvaldo
  • G. Higuain
  • Abel Hernandez
  • H. Campagnaro
  • Afellay
  • S. Padoin (che dicono sia nel gioco)
  • V. Bozhinov (che risparmio di crearlo)
  • Khedira (se ha volto originale)
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Ciao, io li ho tutti tra gli svincolati. Prova eventualmente a fare l'aggiornamento live, dovresti poi averli
 

sony88palermo

Primi Calci
21 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
ede43
salve ciao a tutti ,mi servirebbe il file ted con i giocatori con volto ' originale' che sono spariti . mi riferisco ai vari diego costa ,pato,rooney ecc. avendo la versione digitale non mi fa fare il backup dei dati modifica quindi quiesti giocatori non li ho . grazie aspetto il file..
 

sony88palermo

Primi Calci
21 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
ede43
sei un TOP player Gennaro....GRAZIE INFINITE

se per te non è un problema facciamo che me li copi tu in una fake a caso (è indifferente per me) poi me la carico e li scopiazzo subito col copia base.

Grazie per le info su alcuni di loro....ti scrivo di seguito la lista (aggiornata leggendo eventuali svincolati da Internet)
  • Alexandre Pato
  • J. Mascherano
  • S. Nasri
  • Emre Belozoglu
  • G. Pazzini
  • V. Kompany
  • E. Banega
  • Robinho
  • E. Garay
  • Diego Costa
  • W. Rooney
  • F. Gago
  • E. Lavezzi
  • M. Skrtel
  • P. Zabaleta
  • Ròmulo
  • S. Lichsteiner
  • D. Osvaldo
  • G. Higuain
  • Abel Hernandez
  • H. Campagnaro
  • Afellay
  • S. Padoin (che dicono sia nel gioco)
  • V. Bozhinov (che risparmio di crearlo)
  • Khedira (se ha volto originale)
ciao amico hai per caso il file ted con i giocatori pes 2021 con volti originale spariti. tipo rooney pato diego costa ecc. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre