Giocatori in tribuna non selezionabili prima della partita

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
Ciao ragazzi ;
Ma solo a me succede che,prima della partita ,non posso vedere tutta La Rosa e scegliere chi portare in panchina e chi mandare in tribuna(oltre ai titolari ovviamente)
Nel senso,prima della partita,al momento di scegliere la formazione vedo quelli che sono titolari e in panchina ma non quelli che rimangono in tribuna…….come mai?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi ;
Ma solo a me succede che,prima della partita ,non posso vedere tutta La Rosa e scegliere chi portare in panchina e chi mandare in tribuna(oltre ai titolari ovviamente)
Nel senso,prima della partita,al momento di scegliere la formazione vedo quelli che sono titolari e in panchina ma non quelli che rimangono in tribuna…….come mai?
No, non succede solo a te. Se vuoi modificare la composizione della panchina, devi farlo prima di aver iniziato il matchmaking, ad es. nel menu principale del gioco. D'altra parte, a suo modo è anche una cosa "realistica": nel calcio reale una volta che sono fatte le convocazioni, se un giocatore è in tribuna rimane in tribuna, non c'è modo di portarlo nemmeno in panchina.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
No, non succede solo a te. Se vuoi modificare la composizione della panchina, devi farlo prima di aver iniziato il matchmaking, ad es. nel menu principale del gioco. D'altra parte, a suo modo è anche una cosa "realistica": nel calcio reale una volta che sono fatte le convocazioni, se un giocatore è in tribuna rimane in tribuna, non c'è modo di portarlo nemmeno in panchina.
Però le convocazioni dei giocatori le fai anche in base alla condizione….
 

errycrazy

Pulcini
17 Agosto 2016
27
8
3
PSN ID
errycrazy
Però le convocazioni dei giocatori le fai anche in base alla condizione….
Si ma è anche un videogioco... io trovo giusto la panchina corta e la scelta fatta prima...cmq dalla tua hai la possibilità di scegliere anche in base alla condizione (A-B-C ecc)
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Però le convocazioni dei giocatori le fai anche in base alla condizione….
Ma si, infatti...
Secondo me potrebbero aggiungere un ulteriore slot dove piazzare una decina di giocatori (o anche meno) in modo che prima di una partita possiamo avere un minimo di margine manovra nel sistemare gli uomini da mandare in campo ed in panchina.
In partita avremo solo i 7 panchinari ed avremo la possibilità di escludere chi ha freccia arancione e/o rossa.

E' da un po che mi girava sta cosa per la testa, poi ho visto questa discussione...

A voi come idea come sembra?
 

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
Ma si, infatti...
Secondo me potrebbero aggiungere un ulteriore slot dove piazzare una decina di giocatori (o anche meno) in modo che prima di una partita possiamo avere un minimo di margine manovra nel sistemare gli uomini da mandare in campo ed in panchina.
In partita avremo solo i 7 panchinari ed avremo la possibilità di escludere chi ha freccia arancione e/o rossa.

E' da un po che mi girava sta cosa per la testa, poi ho visto questa discussione...

A voi come idea come sembra?
Esatto….io la
Vedo esattamente come te
 

Fabio1971

Primi Calci
25 Giugno 2022
10
1
3
PSN ID
Fabio1971
Potete aiutarmi a vendere i miei giocatori.
Anche se in tribuna non riesco a venderli.
Mi dicono che sono registrati.
Come posso fare per vederli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL