Giocatori Full Manual su PC ne abbiamo?

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, so che questa sezione è per tutti i manualisti, e vedo però che molti di voi pullulano nella dolce e umida flora che è il PSN.
O magari il Microsoft comecavolosichiama.

Ma ci sono giocatori manualisti anche su Steam?

Se ci siete battete un colpo, magari facciamo un gruppetto.

il mio ID Steam è: eddisbanfi

A presto
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao, io mi sono appena iscritto al forum. Anni fa giocavo a fifa in full manual, settimana scorsa ho acquistato pes per pc e sono partito da subito in manuale, per ora mi stanno prendendo a pallonate.

Se hai voglia e pazienza di fare qualche match ogni tanto volentieri, così magari imparo qualcosa in più.
Il mio id steam: luckman893, aggiungimi pure, io non sono molto pratico.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao Luckman, ti aggiungo subito.

Io per ora mi sono affacciato due volte in Divisioni, impostando i filtri, e ho trovato gente che gioca in assistito.
Una tristezza.

Vediamo di allargare il club

PS: il motore di ricerca di Steam non mi ti trova. Tu riesci ad aggiungere me?
 
Ultima modifica:

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
io vengo da FIFA sempre giocato in full manual... sono passato a PES ho provato in full manual subito ma mi facevano nero... adesso sono in semi assistito con i tiri in full manual per impratichirmi con le meccaniche per poi scalare in full manual... posso unirmi volendo ma devo ancora imparare a calibrare bene i passaggi...


id steam: https://steamcommunity.com/id/topMorfeus
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Topmorfeus Ti ho aggiunto, io sto giocando praticamente solo offline al momento ma qualche match se ci troviamo online volentieri.
 

zezeglia65

Primi Calci
29 Settembre 2020
2
0
1
ciao il cambio cursore nel fm io lo uso non assistito ma mi hanno detto di mettere semi-assistito cosa mi consigliate grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL