Giocatori Full Manual su PC ne abbiamo?

ninosbangif

Prima squadra
22 Novembre 2014
6.677
5.705
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, so che questa sezione è per tutti i manualisti, e vedo però che molti di voi pullulano nella dolce e umida flora che è il PSN.
O magari il Microsoft comecavolosichiama.

Ma ci sono giocatori manualisti anche su Steam?

Se ci siete battete un colpo, magari facciamo un gruppetto.

il mio ID Steam è: eddisbanfi

A presto

Luckman

Esordienti
21 Settembre 2019
137
94
28
Ciao, io mi sono appena iscritto al forum. Anni fa giocavo a fifa in full manual, settimana scorsa ho acquistato pes per pc e sono partito da subito in manuale, per ora mi stanno prendendo a pallonate.

Se hai voglia e pazienza di fare qualche match ogni tanto volentieri, così magari imparo qualcosa in più.
Il mio id steam: luckman893, aggiungimi pure, io non sono molto pratico.

ninosbangif

Prima squadra
22 Novembre 2014
6.677
5.705
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao Luckman, ti aggiungo subito.

Io per ora mi sono affacciato due volte in Divisioni, impostando i filtri, e ho trovato gente che gioca in assistito.
Una tristezza.

Vediamo di allargare il club

PS: il motore di ricerca di Steam non mi ti trova. Tu riesci ad aggiungere me?

Ultima modifica:

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
io vengo da FIFA sempre giocato in full manual... sono passato a PES ho provato in full manual subito ma mi facevano nero... adesso sono in semi assistito con i tiri in full manual per impratichirmi con le meccaniche per poi scalare in full manual... posso unirmi volendo ma devo ancora imparare a calibrare bene i passaggi...

id steam: https://steamcommunity.com/id/topMorfeus

Luckman

Esordienti
21 Settembre 2019
137
94
28
@Topmorfeus Ti ho aggiunto, io sto giocando praticamente solo offline al momento ma qualche match se ci troviamo online volentieri.