Giocatori dell'anno, secondo noi.

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
sono compagni di squadra ma tshala gioca trq

Mi hai convinto, lo prendo. Il trq gioca cls ed il cls gioca trq? Ottimo. Vedo che abbiam gli stessi gusti. ☻

Tutti i miei dc son "ufficialmente" mediani o terzini, adoro i jolly ben riusciti.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

L'ho preso, al momento ha valutazione generale 72 "in ruolo" e 73 come TRQ.
Fenomenale; è ovunque, ha i piedi buoni (ottimi sui calci piazzati), è quasi sempre in forma, corre, dribbla, lotta cade si rialza sempre vincerà.
Grazie mille per la segnalazione, per il 2020 sto seriamente pensando di annullare il preordine della legend edition e chiedere la TSHABALALA edition.
 
  • Like
Reactions: tonnolo

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
L'ho preso, al momento ha valutazione generale 72 "in ruolo" e 73 come TRQ.
Fenomenale; è ovunque, ha i piedi buoni (ottimi sui calci piazzati), è quasi sempre in forma, corre, dribbla, lotta cade si rialza sempre vincerà.
Grazie mille per la segnalazione, per il 2020 sto seriamente pensando di annullare il preordine della legend edition e chiedere la TSHABALALA edition.
(y)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
L'ho preso, al momento ha valutazione generale 72 "in ruolo" e 73 come TRQ.
Fenomenale; è ovunque, ha i piedi buoni (ottimi sui calci piazzati), è quasi sempre in forma, corre, dribbla, lotta cade si rialza sempre vincerà.
Grazie mille per la segnalazione, per il 2020 sto seriamente pensando di annullare il preordine della legend edition e chiedere la TSHABALALA edition.
Però sempre con contropiede, altrimenti al 50' è già spompato :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Però sempre con contropiede, altrimenti al 50' è già spompato :rotfl::rotfl:
Però sempre con contropiede, altrimenti al 50' è già spompato :rotfl::rotfl:

Ti sei perso l'annuncio ufficiale di Konami? Nessun problema, lo copincollo: "Nella TSHABALALA edition le partite dureranno soltanto un tempo". ☻

Scherzi a parte, nella lvl.1 non ho mai avuto nessuno in quel ruolo che durasse più di 45', gioco con la difesa a tre e non posso permettermi di lasciare che un centrocampista avanzato non torni a sacrificarsi in difesa, quindi devo avere sempre almeno un paio di giocatori adatti; al momento Tshaba fa "staffetta" con Barrios, giocano un tempo per uno. http://pesdb.net/pes2019/?id=115538
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
La mia personale esperienza(gioco prevalentemente tre stelle) mi porta a segnalare i seguenti player come coloro che mi hanno dato maggior soddisfazione,lasciando perdere i soliti noti(Zaha,Richarlison,V.Junior,Poulsen ecc. ecc.)
PT: Meret e Donnarumma
TS: Tierney e Robertson
DC: M.Hermoso,Kehrer e Awaziem Chidoize(validissimo anche come TD)
TD Van Bissaka (semplicemente meraviglioso)
Med: uno su tutti Berge!! alto,fisico e su calci d'angolo quasi una sentenza quando va' a saltare.
CC: Allan(ineguagliabile),Ndombelè,Goretzka
CLS: il buon vecchio Gervinho e Martial
CLD:Jesus Navas/Shaqiri/Saint Maximin(in realtà è un EDA...ma da CLD sale di VG e rende che è una meraviglia)
ATT:Lasagna(bomber indiscusso!!!) e N'Jie


:coffee:
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
La mia personale esperienza(gioco prevalentemente tre stelle) mi porta a segnalare i seguenti player come coloro che mi hanno dato maggior soddisfazione,lasciando perdere i soliti noti(Zaha,Richarlison,V.Junior,Poulsen ecc. ecc.)
PT: Meret e Donnarumma
TS: Tierney e Robertson
DC: M.Hermoso,Kehrer e Awaziem Chidoize(validissimo anche come TD)
TD Van Bissaka (semplicemente meraviglioso)
Med: uno su tutti Berge!! alto,fisico e su calci d'angolo quasi una sentenza quando va' a saltare.
CC: Allan(ineguagliabile),Ndombelè,Goretzka
CLS: il buon vecchio Gervinho e Martial
CLD:Jesus Navas/Shaqiri/Saint Maximin(in realtà è un EDA...ma da CLD sale di VG e rende che è una meraviglia)
ATT:Lasagna(bomber indiscusso!!!) e N'Jie


:coffee:


Saint Maximin CLD, Lasagna e N'Jie (alternato con Acheampong e con il vecchio "oba oba" Martins) li ho usati a profusione nella squadra una stella, li ho anche adesso; ogni volta che crescono troppo li ricompro, Saint Maximin l'ho preso quattro volte, ottimo anche come CLS o SP se allenato apposta.

Donnarumma oro od il fratello scemo pallone bianco?
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La mia personale esperienza(gioco prevalentemente tre stelle) mi porta a segnalare i seguenti player come coloro che mi hanno dato maggior soddisfazione,lasciando perdere i soliti noti(Zaha,Richarlison,V.Junior,Poulsen ecc. ecc.)
PT: Meret e Donnarumma
TS: Tierney e Robertson
DC: M.Hermoso,Kehrer e Awaziem Chidoize(validissimo anche come TD)
TD Van Bissaka (semplicemente meraviglioso)
Med: uno su tutti Berge!! alto,fisico e su calci d'angolo quasi una sentenza quando va' a saltare.
CC: Allan(ineguagliabile),Ndombelè,Goretzka
CLS: il buon vecchio Gervinho e Martial
CLD:Jesus Navas/Shaqiri/Saint Maximin(in realtà è un EDA...ma da CLD sale di VG e rende che è una meraviglia)
ATT:Lasagna(bomber indiscusso!!!) e N'Jie


:coffee:
Perfettamente d'accordo su Wan Bissaka,io lo uso nella 5 stelle(quasi maxato) in difesa è una furia
 
  • Like
Reactions: jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Saint Maximin CLD, Lasagna e N'Jie (alternato con Acheampong e con il vecchio "oba oba" Martins) li ho usati a profusione nella squadra una stella, li ho anche adesso; ogni volta che crescono troppo li ricompro, Saint Maximin l'ho preso quattro volte, ottimo anche come CLS o SP se allenato apposta.

Donnarumma oro od il fratello scemo pallone bianco?
il Donnarumma oro del Milan.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Alla fine di pes 2019 ho deciso che il più forte giocatore in assoluto è... Pellegri FP. ero indeciso tra lui e CR7 fp e anche Yuri Alberto fp.
Tutti molto forti per carità... ma alla fine quello con la media gol più alta e stato l'italiano, e visto che sono i gol a far vincere le partite penso sia giusto che stia sopra a tutti, sono comunque tutti e tre forti, e forse anche mbappe da 101 ci potrebbe stare nella lista ( ma io non ce l'Ho ) ma penso che alla fine la spunterebbe sempre Pellegri.

Guardate i suoi ultimi 24 gol in 12 partite (dove è entrato almeno 9 volte nel secondo tempo ) che numeri che ha fatto (non sono ne i gol più belli ne montati in nessun modo sono semplicemente gli ultimi gol che ha fatto)

vedrà quasi nessuno questo video perché tutti aspettano pes2020 (come me) ma eccolo , l'ho fatto anche per far vedere cosa si sono persi quelli che l'hanno scartato perché forma fisica 3; 24 gol in 12 partite entrando quasi sempre dalla panchina !!!

 
  • Like
Reactions: artyom82

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Giocatore migliore dell'anno: uno qualsiasi con script positivo.

Giocatore peggiore dell'anno: uno qualsiasi con script negativo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771