Giocatori chiamati Giocatori

DanieleSplash

Primi Calci
20 Settembre 2019
10
1
1
PSN ID
danielesplash
Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato sezione.
Mi assilla questo dilemma quando vado a fare una nuova ML: alcune squadre hanno nella rosa giocatori chiamati appunto GIOCATORI. Sono i famosi DUMMY oppure è un'altra cosa? E se non fossero i DUMMY, come posso risolvere? Grazie in anticipo
 
Mi scuso in anticipo con i moderatori se ho sbagliato sezione.
Mi assilla questo dilemma quando vado a fare una nuova ML: alcune squadre hanno nella rosa giocatori chiamati appunto GIOCATORI. Sono i famosi DUMMY oppure è un'altra cosa? E se non fossero i DUMMY, come posso risolvere? Grazie in anticipo


Guida alla risoluzione dei "Dummy"

Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
IMPORTARE DI NUOVO IL FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
FINE!!!
P. S. prima di procedere all'importazione del FO il gioco vi farà sviluppare un tutorial per l'importazione dei kit, sviluppato e poi cancellate le due maglie L ed il logo che questo tutorial genera nelle immagini salvate.
 
Grazie della risposta.
Ma giocatori chiamati giocatori si generano solamente nella ML. È normale?
 
I Giocatori sono un'altra cosa. In Master League si generano quando dopo un DLC vengono eliminati dal database determinati giocatori, e se la Master è stata iniziata prima dell'uscita del DLC ecco che invece del nome del calciatore esce scritto Giocatori. Soluzioni per toglierli non ci sono, visto che non essendo più presenti nel database non si possono modificare
 
Grazie. Però devo fare un appunto: ho praticamente installato la V6 e ricominciato una ML nuova. Posso capire a ML in corso ed il tuo discorso non fa una piega. Però non capisco veramente perchè mi è successo anche se ho iniziato una ML da 0.
Nel mio caso ho trovato 2 Giocatori "Giocatori" nel PORDENONE avendo iniziato la ML con una squadra di Serie A italiana.
Qualche idea del perchè?
 
Ma se vai sul Pordenone all'interno della sezione Modifica ti escono questi due Giocatori oppure ti spuntano solo in Master?
 
Ho controllato e nella sezione modifica le rose sono tutte apposto... Solo nella MASTER appaiono questi "giocatori". Per questo ho chiesto
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,400
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox