Giocatori che acquistano vg cambiando posizione

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Penso sia utile avere anche quest'anno una sezione dove postare i giocatori che in altri ruoli rispetto ai predefiniti acquistino punti. Cosi da valorizzare magari qualche giocatore in rosa che non utilizziamo perché in quel ruolo abbiamo di meglio.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo e' il topic che in piu mi hanno chiesto di aprire....:eek:

.. e come a tutti ho risposto: "c'e' gia pesdb che mette in ordine i giocatori per max VGG"....:rolleyes:o_O
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Questo e' il topic che in piu mi hanno chiesto di aprire....:eek:

.. e come a tutti ho risposto: "c'e' gia pesdb che mette in ordine i giocatori per max VGG"....:rolleyes:o_O
Si ma pesdb li mette in ordine secondo il ruolo prefefinito..ad esempio gelson martin lo riporta eda 80. Io per caso ho visto che come cld diventa 81. Cmq se è più appropriato cercarli li no problem;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ma pesdb li mette in ordine secondo il ruolo prefefinito..ad esempio gelson martin lo riporta eda 80. Io per caso ho visto che come cld diventa 81. Cmq se è più appropriato cercarli li no problem;)
Ok ho scoperto solo ora che si può selezionare la visualizzazione per max vg..come non detto:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok ho scoperto solo ora che si può selezionare la visualizzazione per max vg..come non detto:p

Come ho gia detto a tutti, in privato, rispondo anche in pubblico: potete parlarne, ma con la chiarezza di pesdb, mi sembra eccessivo e superfluo aprire un topic dedicato; forse meglio parlarne nei topic dei giocatori.;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online