Giocatore rimosso

MattCacio

Primi Calci
12 Novembre 2013
5
0
1
Ciao ragazzi,
una domanda: sono andato in "trasferimenti" per poter appunto trasferire un paio di giocatori da una squadra all altra ma, per errore, ho rimosso un giocatore dalla propria squadra di appartenenza!
Come faccio a farlo tornare? Lo trovo da qualche parte? Non dovrò per forza tornare al predefinito, spero!!

Grazie e scusate.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ciao ragazzi,
una domanda: sono andato in "trasferimenti" per poter appunto trasferire un paio di giocatori da una squadra all altra ma, per errore, ho rimosso un giocatore dalla propria squadra di appartenenza!
Come faccio a farlo tornare? Lo trovo da qualche parte? Non dovrò per forza tornare al predefinito, spero!!

Grazie e scusate.

ciao
lo trovi negli svincolati
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ciao Luke, intanto grazie per la risposta..
..ma la lista degli svincolati la trovo sempre nell area "trasferimenti"? Mi pare che li mi dia solo l elenco di tutti i campionati. O sbaglio?

Si, una volta rimosso, ritorni nella squadra dove si trovava (es: se hai rimosso Palacio vai nell'Inter), entri nella squadra e schiacci quadrato, ovvero aggiungi, a questo punto scorri i vari campionati e in fondo tutti trovi il menù "altro" e dentro questo menù troverai "svincolati"; all'interno cerca e troverai il tuo giocatore
 

MattCacio

Primi Calci
12 Novembre 2013
5
0
1
Si, una volta rimosso, ritorni nella squadra dove si trovava (es: se hai rimosso Palacio vai nell'Inter), entri nella squadra e schiacci quadrato, ovvero aggiungi, a questo punto scorri i vari campionati e in fondo tutti trovi il menù "altro" e dentro questo menù troverai "svincolati"; all'interno cerca e troverai il tuo giocatore


Troppo gentile, grazie mille!! :)
 

andreac84sbt

Primi Calci
29 Aprile 2016
4
0
1
io per errore ho fatto la copia di donnarumma su buffon quindi ora ho Donnarumma sia nella Juve che nel Milan e Buffon non cè piu, come faccio a recuperarlo??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre