Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Hai provato a caricare il FO anche su un altro account e poi usare quei due? Non so se funziona, è solo un'idea
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ho provato la demo. Staccato WiFi, ho scelto amichevole e subito dopo ho acceso il secondo controller, scelto il profilo , mi sono trovato nella schermata di selezione del joypad. Cambia qualcosa con il Fo?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Hai provato a caricare il FO anche su un altro account e poi usare quei due? Non so se funziona, è solo un'idea
No niente, comunque grazie ci vuole per forza internet oppure c'è qualcosa che non so.
tu per caso puoi mandare un messaggio a bhatti se hai Twitter?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ho provato la demo. Staccato WiFi, ho scelto amichevole e subito dopo ho acceso il secondo controller, scelto il profilo , mi sono trovato nella schermata di selezione del joypad. Cambia qualcosa con il Fo?
Stai giocando al gioco completo o con la demo. Non ho capito
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Con la demo...ancora non ho preso il gioco completo. Ecco perché chiedevo se poteva essere legato al Fo
NO in alcun tipo, il problema che ho io e che non posso fare una partita in esibizione OFFLINE 1v1 e quindi devo avere collegato il secondo account collegato al PSN se no non mi i FO.
Ma se tu hai una connessione internet non dovresti avere nessun problema
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
NO in alcun tipo, il problema che ho io e che non posso fare una partita in esibizione OFFLINE 1v1 e quindi devo avere collegato il secondo account collegato al PSN se no non mi i FO.
Ma se tu hai una connessione internet non dovresti avere nessun problema
Io ho due account sulla ps4. Ho fatto la prova staccando il WiFi e non ho ricevuto problemi.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Altra conferma che poi per giocare OFFLINE devi essere ONLINE.
Mi sto arrabbiando non si fa cosi
(prima c'era scritto subasic nel borussia e poi stacco la connessione e il nome sparisce)
 

Allegati

  • IMG_20170916_205403.jpg
    IMG_20170916_205403.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 10

Onezio Reflexio

Primi Calci
17 Settembre 2017
11
1
3
Gli ho appena scritto. Non credevo fosse possibile fare una cavolata del genere.

Ragazzi... ci sono 2 possibilità.
1. Entrare da soli, senza nessun altro e avviare la partita. Quando la partita è in corso basta aggiungere i joystick, per poi andare a seleziona squadra. A quel punto si potrà giocare anche in 4 con le modifiche.

2. (Più rapido) entrare da soli nella selezione della squadra, così che i dati modificati si carichino e aggiungere gli utenti, poi si torna indietro e si assegnano i joystick. Una volta rientrati sulla schermata delle squadre, i dati dovrebbero essere rimasti caricati da prima.
 
Ultima modifica:

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ragazzi... ci sono 2 possibilità.
1. Entrare da soli, senza nessun altro e avviare la partita. Quando la partita è in corso basta aggiungere i joystick, per poi andare a seleziona squadra. A quel punto si potrà giocare anche in 4 con le modifiche.

2. (Più rapido) entrare da soli nella selezione della squadra, così che i dati modificati si carichino e aggiungere gli utenti, poi si torna indietro e si assegnano i joystick. Una volta rientrati sulla schermata delle squadre, i dati dovrebbero essere rimasti caricati da prima.
ma bisogna restare sempre connessi pero ad internet?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
appunto possibile che nn cii sia un modo per giocare off-line 1vs1 senza internet accesso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.