Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

Dadu

Primi Calci
11 Settembre 2017
6
3
3
Ti spiego sono con un amico provo a creare il secondo account ma non gli si collega con le sue credenziali sul ps network
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Perché forse lui ha già un account sulla sua Playstation e non si può connettere con la tua play

Certo che può! Non può solo se l'account è in uso sulla sua...io come "ospite" posso mettere il mio account su ogni ps4, basta che non sia autenticato altrove.
Per giocare in 2 su pes17 bisognava togliere il filtro contenuti del secondo account tramite le impostazioni.
Io ci gioco con mio figlio (lui, addirittura, usa il mio secondario giapponese!) e non ho mai avuto problemi...
Certo, giochiamo sempre con la PlayStation connessa ad Internet...non so totalmente offline come e SE funziona (sulla scatola c'è scritto che il gioco richiede Internet connesso per funzionare...)
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Certo che può! Non può solo se l'account è in uso sulla sua...io come "ospite" posso mettere il mio account su ogni ps4, basta che non sia autenticato altrove.
Per giocare in 2 su pes17 bisognava togliere il filtro contenuti del secondo account tramite le impostazioni.
Io ci gioco con mio figlio (lui, addirittura, usa il mio secondario giapponese!) e non ho mai avuto problemi...
Certo, giochiamo sempre con la PlayStation connessa ad Internet...non so totalmente offline come e SE funziona (sulla scatola c'è scritto che il gioco richiede Internet connesso per funzionare...)
si può fare come ospite hai ragione mi ero dimenticato
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Dadu

Primi Calci
11 Settembre 2017
6
3
3
Ok risolto con il tuo metodo. Appena arrivato alla schermata delle selezione squadra esco con il mio account entro con il secondo e riattivo il mio così anche andando nei menu delle modalita il FO rimane, quindi utilizzabile al 100%. E confermo anch'io che bisogna essere costantemente online.
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ok risolto con il tuo metodo. Appena arrivato alla schermata delle selezione squadra esco con il mio account entro con il secondo e riattivo il mio così anche andando nei menu delle modalita il FO rimane, quindi utilizzabile al 100%. E confermo anch'io che bisogna essere costantemente online.
Visto ;)
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Ok risolto con il tuo metodo. Appena arrivato alla schermata delle selezione squadra esco con il mio account entro con il secondo e riattivo il mio così anche andando nei menu delle modalita il FO rimane, quindi utilizzabile al 100%. E confermo anch'io che bisogna essere costantemente online.



puoi spiegare un po meglio tutti i procedimenti?
 

Dadu

Primi Calci
11 Settembre 2017
6
3
3
puoi spiegare un po meglio tutti i procedimenti?
Allora:
Ho creato un secondo account sulla Playstation collegandolo anch'esso al ps network.(in questo caso quello di un amico che era li con me), ho disattivato questo account,quindi il suo joypad spento e sono entrato solo con il mio nel gioco.
Arrivato alla schermata Esibizione, con il secondo account disattivato vado fino a selezione squadre, ora sono andato sulla play ad attivare il secondo account quindi il joypad si accende rientro nel gioco con il primo account la schermata da me lasciata era su selezione squadre faccio un passo indietro premendo cerchio e vado sulla schermata degli utenti da selezionare e adesso mi compare anche il secondo utente selezioniamo i lati e a selezione squadre adesso il FO è attivo per tutte le modalità.
Ora non so se esista un procedimento più semplice ma al momento io così sono riuscito a risolvere. In futuro proverò altri metodi per vedere se ne esistono di più brevi e semplici.
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Allora:
Ho creato un secondo account sulla Playstation collegandolo anch'esso al ps network.(in questo caso quello di un amico che era li con me), ho disattivato questo account,quindi il suo joypad spento e sono entrato solo con il mio nel gioco.
Arrivato alla schermata Esibizione, con il secondo account disattivato vado fino a selezione squadre, ora sono andato sulla play ad attivare il secondo account quindi il joypad si accende rientro nel gioco con il primo account la schermata da me lasciata era su selezione squadre faccio un passo indietro premendo cerchio e vado sulla schermata degli utenti da selezionare e adesso mi compare anche il secondo utente selezioniamo i lati e a selezione squadre adesso il FO è attivo per tutte le modalità.
Ora non so se esista un procedimento più semplice ma al momento io così sono riuscito a risolvere. In futuro proverò altri metodi per vedere se ne esistono di più brevi e semplici.




vabbe dai pero non si puo fare sta manfrina per giocare in 2...ma possibile che konami non hap ensato che magari non tutti hanno una play e c'è gente che ci gioca con gli amici a casa? io spero che lo sistemino con qualche aggiornamento,almeno facessero come l'anno scorso,lo hanno addiruttura peggiorato..vabbe cmq grazie 1000 per la spiegazione,ci proverò,...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora:
Ho creato un secondo account sulla Playstation collegandolo anch'esso al ps network.(in questo caso quello di un amico che era li con me), ho disattivato questo account,quindi il suo joypad spento e sono entrato solo con il mio nel gioco.
Arrivato alla schermata Esibizione, con il secondo account disattivato vado fino a selezione squadre, ora sono andato sulla play ad attivare il secondo account quindi il joypad si accende rientro nel gioco con il primo account la schermata da me lasciata era su selezione squadre faccio un passo indietro premendo cerchio e vado sulla schermata degli utenti da selezionare e adesso mi compare anche il secondo utente selezioniamo i lati e a selezione squadre adesso il FO è attivo per tutte le modalità.
Ora non so se esista un procedimento più semplice ma al momento io così sono riuscito a risolvere. In futuro proverò altri metodi per vedere se ne esistono di più brevi e semplici.
Scusa se sono insistente, tu usi il secondo account collegato al PSN?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Comunque ragazzi non per essere negativo ma se non si può giocare in due con il FO allora la storia stessa del FO diventa completamente inutile dai
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Niente offline non si può giocare, c'è qualcuno così gentile che può chiedere a bhatti se si può giocare offline 1v1?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online