Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi,
siamo due poveri quarantenni affezionati di Pes...
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarci come giocare in co op sulla stessa console? Sì possono fare solo amichevoli?
Grazie
Ciao ragazzi,
siamo due poveri quarantenni affezionati di Pes...
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarci come giocare in co op sulla stessa console? Sì possono fare solo amichevoli?
Grazie
D'accordo, grazie.
Ma questo è il procedimento per giocare insieme da due console diverse, giusto?
Non si può giocare insieme dalla stessa playstation, come già si può fare nelle partite amichevoli?
D'accordo, grazie.
Ma questo è il procedimento per giocare insieme da due console diverse, giusto?
Non si può giocare insieme dalla stessa playstation, come già si può fare nelle partite amichevoli?
Ciao, ho letto della tua richiesta per giocare in 2 sulle stessa PlayStation... ho lo stesso problema da risolvere con il mio amico... da fare master infinite insieme siamo dovuti passare a Nba 2k o a F1 giocando alternati. Cmq ... sapete per caso se con e football 2024 è cambiato qualcosa? Si può giocare in 2 con la stessa squadra?
Ciao, ho letto della tua richiesta per giocare in 2 sulle stessa PlayStation... ho lo stesso problema da risolvere con il mio amico... da fare master infinite insieme siamo dovuti passare a Nba 2k o a F1 giocando alternati. Cmq ... sapete per caso se con e football 2024 è cambiato qualcosa? Si può giocare in 2 con la stessa squadra?
Online è rimasto uguale a prima,dalla stessa console non si può in due. Vs cpu in amichevole non so,comunque nel gioco,ad ora,disponibili per amichevoli ci sono solo una manciata di squadre,minuti e livelli bloccati.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.