Giocare in due su stessa PlayStation

soteldone

Primi Calci
18 Agosto 2023
2
0
1
PSN ID
Mario Monti
Ciao ragazzi,
siamo due poveri quarantenni affezionati di Pes...
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarci come giocare in co op sulla stessa console? Sì possono fare solo amichevoli?
Grazie

Ciao ragazzi,
siamo due poveri quarantenni affezionati di Pes...
Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarci come giocare in co op sulla stessa console? Sì possono fare solo amichevoli?
Grazie
solo dream team, crei la stanza e dai l’ID ad eventuali amici, altrimenti aspetti che ti matcha con qualcun’altro per la sfida

solo dream team, crei la stanza e dai l’ID ad eventuali amici, altrimenti aspetti che ti matcha con qualcun’altro per la sfida
D'accordo, grazie.
Ma questo è il procedimento per giocare insieme da due console diverse, giusto?
Non si può giocare insieme dalla stessa playstation, come già si può fare nelle partite amichevoli?

D'accordo, grazie.
Ma questo è il procedimento per giocare insieme da due console diverse, giusto?
Non si può giocare insieme dalla stessa playstation, come già si può fare nelle partite amichevoli?
Online vs altri utenti no.

Ciao, ho letto della tua richiesta per giocare in 2 sulle stessa PlayStation... ho lo stesso problema da risolvere con il mio amico... da fare master infinite insieme siamo dovuti passare a Nba 2k o a F1 giocando alternati. Cmq ... sapete per caso se con e football 2024 è cambiato qualcosa? Si può giocare in 2 con la stessa squadra?

Ciao, ho letto della tua richiesta per giocare in 2 sulle stessa PlayStation... ho lo stesso problema da risolvere con il mio amico... da fare master infinite insieme siamo dovuti passare a Nba 2k o a F1 giocando alternati. Cmq ... sapete per caso se con e football 2024 è cambiato qualcosa? Si può giocare in 2 con la stessa squadra?
Online è rimasto uguale a prima,dalla stessa console non si può in due. Vs cpu in amichevole non so,comunque nel gioco,ad ora,disponibili per amichevoli ci sono solo una manciata di squadre,minuti e livelli bloccati.

• Mi piace
Reazioni: Tricknl

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,763
Ultimo utente registrato
w22vipcom