Giocare in 2 con tastiera e Joypad

Eux78PN

Primi Calci
7 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
Eux78PN
Ciao ragazzi,
erano più di 10 anni che non giocavo più a PES ma adesso, causa quarantena, ho ripreso l'attività "agonistica". :)
Ieri volevo giocare 1 vs 1 con mio figlio, ma avendo un solo joypad (storico logitech), io sono costretto ad usare la tastiera. Bè, insomma, ci ho messo un po' a capire come fare.
In pratica nel file di setting devo impostare il joypad come controller 2 e a quel punto possiamo giocare in 2; il problema sorge quando gioco da solo perchè devo ogni volta reimpostarlo come controller 1 altrimenti devo fare mille modifiche. Conoscete un metodo migliore?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
comprare un altro gamepad. per non creare conflitti ci sono quelli logitech gli f710 sono wirless e vanno piu che bene con 35/40 euro te la cavi.
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ciao ragazzi,
erano più di 10 anni che non giocavo più a PES ma adesso, causa quarantena, ho ripreso l'attività "agonistica". :)
Ieri volevo giocare 1 vs 1 con mio figlio, ma avendo un solo joypad (storico logitech), io sono costretto ad usare la tastiera. Bè, insomma, ci ho messo un po' a capire come fare.
In pratica nel file di setting devo impostare il joypad come controller 2 e a quel punto possiamo giocare in 2; il problema sorge quando gioco da solo perchè devo ogni volta reimpostarlo come controller 1 altrimenti devo fare mille modifiche. Conoscete un metodo migliore?
Purtroppo non puoi fre diversamente. Se imposti la tastiera e il joy, la tastiera sarà per forza al 1 posto. Per cui giocando solo dovrai rimodificare sempre il file setting purtroppo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non me lo fa fare. Non posso scegliere tastiera come controller2

vai in setting metti direttamente tastiera principale e setta direttamente controller 1 e 2 salvando le impostazioni in base a come lo usate poi impostate controller 1 e 2 senza rifare i tasti il gioco lo terrà in memoria. oppure ocme detto sopra compra un altro gamepad.
 

Zakpak23

Pulcini
9 Ottobre 2019
47
183
33
PSN ID
Zakpak23
si puoi usare keyboard spilitter,in pratita ti permette di creare un controller virtuale usando la tastiera

 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12