GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi sapete che io mi trovo molto bene a giocare con la tacca celeste attivata?? Non L ultima la penultima...la squadra è più attenta e si muove meglio...c’è un modo di vedere che cosa comporta la penultima tacca inserita??? Livello leggenda...
 
  • Like
Reactions: davidovic

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi sapete che io mi trovo molto bene a giocare con la tacca celeste attivata?? Non L ultima la penultima...la squadra è più attenta e si muove meglio...c’è un modo di vedere che cosa comporta la penultima tacca inserita??? Livello leggenda...
Squadra con il baricentro più basso e con i reparti più vicini tra loro
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
@alberico approfitto di averti.

Sto per ricominciare la mia master, sempre a leggenda, perché ho avuto ancora un momento no allo stesso momento. Poi lazio, e vinco 5 a 1. E qui mi sono detto ma se vinco un derby a leggenda non c'è niente di insormontabile! :p

Mi assicuri, mi giuri che si gioca veramente sullo stesso piano della cpu?

Perché a volte non mi riesce niente e prendo gol facilmente ma è forse anche complice la mia scarsa capacità difensiva che voglio proprio curare. Mi ha colpito quando, decimo, sento Caressa dire che la Roma ha il miglior attacco... Quindi sono semplicemente un'infamia in fase difensiva e devo migliorare tanto.

Però voglio le tue conferme, e forse se puoi passare dal tuo avvocato... Firmandomi documenti... Per il mio psicologico :p
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ragazzi io uso il barcellona con il 4 2 1 3. Secondo voi messi è migliore usato da ala destra o da trq? Non so se mettere trq messi e in attacco griezmann suarez dembele oppure rakitic trq e griezmann suarez messi in attacco (dembele riserva di lusso).
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico approfitto di averti.

Sto per ricominciare la mia master, sempre a leggenda, perché ho avuto ancora un momento no allo stesso momento. Poi lazio, e vinco 5 a 1. E qui mi sono detto ma se vinco un derby a leggenda non c'è niente di insormontabile! :p

Mi assicuri, mi giuri che si gioca veramente sullo stesso piano della cpu?

Perché a volte non mi riesce niente e prendo gol facilmente ma è forse anche complice la mia scarsa capacità difensiva che voglio proprio curare. Mi ha colpito quando, decimo, sento Caressa dire che la Roma ha il miglior attacco... Quindi sono semplicemente un'infamia in fase difensiva e devo migliorare tanto.

Però voglio le tue conferme, e forse se puoi passare dal tuo avvocato... Firmandomi documenti... Per il mio psicologico :p
Assolutamente alla pari
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Il comando in assoluto più importante per strappare palla a pes20, considerando che non puoi più premere a raffica X perché se no parte il fallo volontario, e il contrasto irruento: premi X + L2.
Ripeto nel dettaglio: tieni premuto L2 + premi X
Fammi sapere: comando che cambia L esperienza di gioco a pes20!
Anche R2+ x se fatto al momento giusto sposta di peso l'avversario...Ed è ancora più efficace sui colpi di testa (R2+ cerchio) del difendere quando devi anticipare l'attaccante...
Ultimamente sto scoprendo anche una nuova cosa in fase di difesa sull' 1 contro 1: classico R1 e X premuti per andare in corsa contro l'avversario, se poi premi anche R2 riesci a non farti sbilanciare dalle finte muovendo lo stick a sinistra e destra e porti via palla se pressi col tempismo giusto...
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ragazzi io uso il barcellona con il 4 2 1 3. Secondo voi messi è migliore usato da ala destra o da trq? Non so se mettere trq messi e in attacco griezmann suarez dembele oppure rakitic trq e griezmann suarez messi in attacco (dembele riserva di lusso).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Comunque c è una bella gran differenza tra affrontare una Champions League o un Europa League a parità di livello Superstar.
Sto giocando la 20esima stagione a Pes20 con patch gameplay di @Holland_ (mostruosa), sono retrocesso in Europa League all ultimo minuto perdendo 2-1 nel sesto match vs Chelsea e passando dal primo al terzo posto in un secondo.
Ho giocato sedicesimi e ottavi di Europa League, ecco i risultati:
Psg - Vitoria Guimaraes 4-0
Vittoria Guimaraes - Psg 2-5
Psg - Valencia 3-0
Valencia - Psg 1-5 (ho fatto 4 gol in 30 minuti, Valencia in bambola assoluta con 2 autogol)
Ora ai quarti ho il GETAFE ma la sensazione è che l Europa League sia tutt altro modo rispetto alla Champions a prescindere dal liv Leggenda.
Al Psg mi sto divertendo di brutto, peccato solo perché il giocatore più forte (DEVASTANTE) Neymar mi si è infortunato 4 volte (stagione finita):
- 2 mesi
- 14gg
- 2 mesi
- 3 mesi (frattura, stagione finita)
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Comunque c è una bella gran differenza tra affrontare una Champions League o un Europa League a parità di livello Superstar.
Sto giocando la 20esima stagione a Pes20 con patch gameplay di @Holland_ (mostruosa), sono retrocesso in Europa League all ultimo minuto perdendo 2-1 nel sesto match vs Chelsea e passando dal primo al terzo posto in un secondo.
Ho giocato sedicesimi e ottavi di Europa League, ecco i risultati:
Psg - Vitoria Guimaraes 4-0
Vittoria Guimaraes - Psg 2-5
Psg - Valencia 3-0
Valencia - Psg 1-5 (ho fatto 4 gol in 30 minuti, Valencia in bambola assoluta con 2 autogol)
Ora ai quarti ho il GETAFE ma la sensazione è che l Europa League sia tutt altro modo rispetto alla Champions a prescindere dal liv Leggenda.
Al Psg mi sto divertendo di brutto, peccato solo perché il giocatore più forte (DEVASTANTE) Neymar mi si è infortunato 4 volte (stagione finita):
- 2 mesi
- 14gg
- 2 mesi
- 3 mesi (frattura, stagione finita)
Ciao amico. Se puoi, puoi rispondermi alla mia domanda sopra la tua? Grazie mille!!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ragazzi io uso il barcellona con il 4 2 1 3. Secondo voi messi è migliore usato da ala destra o da trq? Non so se mettere trq messi e in attacco griezmann suarez dembele oppure rakitic trq e griezmann suarez messi in attacco (dembele riserva di lusso).
Sinceramente Messi non lo metterei mai trequartista. Non penso sia propenso a giocare a metà campo dove il lavoro difensivo un pochino lo deve fare.

Lo metterei esterno destro o, eventualmente, seconda punta in un attacco a due, al massimo.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Faccio una domanda ai leggendisti.

Una mossa della cpu che mi mette in difficoltà è proprio quando la punta riceve la palla addosso alla porta, si gira proteggendo palla poi poi girarsi e tirare. Quasi sempre mi segna, sia il portiere che il difensore non incidono. Fare fallo, certe volte non è un'opzione, sia per la vicinanza della porta per il fatto che sia in aria.

Avete commandi magici o consigli?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Faccio una domanda ai leggendisti.

Una mossa della cpu che mi mette in difficoltà è proprio quando la punta riceve la palla addosso alla porta, si gira proteggendo palla poi poi girarsi e tirare. Quasi sempre mi segna, sia il portiere che il difensore non incidono. Fare fallo, certe volte non è un'opzione, sia per la vicinanza della porta per il fatto che sia in aria.

Avete commandi magici o consigli?
devi staccarti un pochino dall' uomo e metterti sulla linea di tiro
 
  • Like
Reactions: davidovic

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@LinoRoma ti consiglio anche di mettere la compattezza difensiva al massimo , in modo che fai più densità e hai più facilità nel chiamare i raddoppi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi io uso il barcellona con il 4 2 1 3. Secondo voi messi è migliore usato da ala destra o da trq? Non so se mettere trq messi e in attacco griezmann suarez dembele oppure rakitic trq e griezmann suarez messi in attacco (dembele riserva di lusso).

Io quando ho usato il Barcellona lo usavo da ala
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Faccio una domanda ai leggendisti.

Una mossa della cpu che mi mette in difficoltà è proprio quando la punta riceve la palla addosso alla porta, si gira proteggendo palla poi poi girarsi e tirare. Quasi sempre mi segna, sia il portiere che il difensore non incidono. Fare fallo, certe volte non è un'opzione, sia per la vicinanza della porta per il fatto che sia in aria.

Avete commandi magici o consigli?

L2+X
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof