GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Non vedo L ora di proseguire stasera ... il gp di @Holland_ NRSG V2 mi ha entusiasmato per come gioca e mi mette in difficoltà la CPU .... sfide molto interessanti e mai scontate seppure dominate ... falli a raffica, rigori, ammonizioni, espulsioni, infortuni ... tantissima roba!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
qua due rigori inconsueti. Di solito tutti i rigori che ottengo li prendo sui miei dribbling che mandano fuori tempo la Cpu, invece qua non stavo dribblando, mi stavo semplicemente muovendo. Cpu molto irruenta in queste due occasioni
Comunque piu o meno sono a quota 55 rigori in Pes 20


Goal pazzesco sfiorato con il tiro manuale, gesto tecnico stupendo, bellissimo il tipo di conclusione che mi è uscito


Bellissima imbucata con il filtrante avanzato, anche qua il palo mi dice di no

 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Questi primi match li ho giocati con un 4231 e tacca rossa ... praticamente con 4 attaccanti .. diciamo che però Mbappe P non mi convince (1 gol) e se uno o due dei 4 non sono in forma il modulo ne risente ... torno al 433 e faccio ruotare questi giocatori ... Draxler ad es potrebbe fare anche la mezzala ... devo sperimentare ... seguendo il tuo consiglio potrei anche fare un 433 con i due CC Draxler e Di Maria e i 3 davanti Neymar Icardi Mbappe ... tanto il PSG almeno in Ligue1 è troppo superiore rispetto agli avversari

Si secondo me in Ligue 1 vinceresti anche con Choupo Moting fisso in attacco!
 
  • Like
Reactions: Bomber811

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
@alberico a leggenda? Ho cominciato con il Chelsea, ingiocabile, vedo che a leggenda ci riuscivo perché conosco a memoria la roma... Torno a superstar per un po', poi vedrò
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sì tutto a leggenda. Be ovvio che hai trovato piu difficolta con il Chelsea . Se non sbaglio con la Roma inziavi con il TS a 90 ....
Ciao Alberico dato che anche io sto giocando tutto a Leggenda con quale impostazioni lo fai???
Intendo se full manual o assistito
Grazie e buon pes...
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Beh Bayern e Chelsea a leggenda sono finiti nel cesso che non combinavo niente. Troppo forte il confronto tra la cpu ed io. Poi a ss ho cercato a rifare con Bayern, ma alla fine la squadra non aveva l'anima che cerco in una squadra, cioè talenti non pagati 100M,ma trovati qua e la. Quindi sono tornato al BVB per cui mi sono affezionato anni fa.

E in Inghilterra, con il Chelsea piacevole, ma sento la stessa cosa, una squadra con troppi "giocatori strapagati". Vorrei farmi una squadra inglese con una forte identità inglese, competitiva, e interessante, del tipo Roma o BVB. Alcuni mi dicono Arsenal ma boh, Pepe 80M, ecc... Alla fine laga i giovani gia scoperti. C'è il BVB d'Inghilterra secondo voi?

Poi a superstar mi sto divertendo molto al momento! :) vedrò tra un paio di mesi se cambiare o no.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Beh Bayern e Chelsea a leggenda sono finiti nel cesso che non combinavo niente. Troppo forte il confronto tra la cpu ed io. Poi a ss ho cercato a rifare con Bayern, ma alla fine la squadra non aveva l'anima che cerco in una squadra, cioè talenti non pagati 100M,ma trovati qua e la. Quindi sono tornato al BVB per cui mi sono affezionato anni fa.

E in Inghilterra, con il Chelsea piacevole, ma sento la stessa cosa, una squadra con troppi "giocatori strapagati". Vorrei farmi una squadra inglese con una forte identità inglese, competitiva, e interessante, del tipo Roma o BVB. Alcuni mi dicono Arsenal ma boh, Pepe 80M, ecc... Alla fine laga i giovani gia scoperti. C'è il BVB d'Inghilterra secondo voi?

Poi a superstar mi sto divertendo molto al momento! :) vedrò tra un paio di mesi se cambiare o no.
Eh in Inghilterra è dura trovare un club medio-alto che non abbia speso cifre grosse.. io ti consiglio il Man Utd, è vero che c'è gente strapagata tipo Maguire, ma ci sono anche dei bei giovani talenti, Greenwood e Williams su tutti e altri già più affermati tipo Rashford..
Se il Man Utd non fa per te ti consiglio anche il Leicester
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Beh Bayern e Chelsea a leggenda sono finiti nel cesso che non combinavo niente. Troppo forte il confronto tra la cpu ed io. Poi a ss ho cercato a rifare con Bayern, ma alla fine la squadra non aveva l'anima che cerco in una squadra, cioè talenti non pagati 100M,ma trovati qua e la. Quindi sono tornato al BVB per cui mi sono affezionato anni fa.

E in Inghilterra, con il Chelsea piacevole, ma sento la stessa cosa, una squadra con troppi "giocatori strapagati". Vorrei farmi una squadra inglese con una forte identità inglese, competitiva, e interessante, del tipo Roma o BVB. Alcuni mi dicono Arsenal ma boh, Pepe 80M, ecc... Alla fine laga i giovani gia scoperti. C'è il BVB d'Inghilterra secondo voi?

Poi a superstar mi sto divertendo molto al momento! :) vedrò tra un paio di mesi se cambiare o no.

Leicester City per tentare un impresa alla Ranieri storica o una mezza impresa di qualificazione in champions
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Eh perché no.... Lo United però no, trooooppi soldi putroppo. Col Chelsea vendendo Kante mi sono ritrovato con 400M in tasca, boh non è che mi interessi, mi piace guardare gli spiccioli che mi restano in tasca , chiedere se con 30% di percentuale e buoni pasti posso prendere un giocatore forte. Ma soprattutto giocare in una squadra di calcio che vince con merito più che con i soldi.

Ma @alberico @davidovic voi che giocate a leggenda, come fate? Io ho appena (riririririririri)fatto due tre test, non è ovviamente ingiocabile, ma non pi piace così tanto "colmare" il gap, per riprendere un'espressione che avevo detto un più piu in alto, ma voi lo vedete così? O vi sembra davvero giocare alla pari? Per girarsi i miei sembrano più lenti, ecc ecc. Qualche cosa funziona ma mi sembra ben più verosimile, realistico per quanto un gioco lo può essere, a superstar. Esempio, BvB c. Brema, Eggstein gira intorno a Zagadou comme niente fosse e segna 3 gol dalla distanza, si belli, ma belli quanto irrealisticamente messi in esecuzione...

Mi ispirate un sentimento strano, tra ammirazione e paura :p
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.