GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,526
113
cmq ragazzi il problema mio(sempre a leggenda fm) vel 0)
è CHE i miei sembrano spaesati un botto..ho un ts bassino(fra i 65 e i 72) ma rispetto a inizio stagione sono aumentate le cavolate dei miei...

poi ci sono partite che le cose girano bene...oggi sono tornato alla vittoria dopo almeno 13 partite con un gollonzo con il portiere cpu che mi ha regalato palla...nello stesso match la cpu ha preso due pali e ho parato un rigore....

cmq mi sta "intrippando "lo stesso:)
 

Jasonv91

Primi Calci
13 Gennaio 2019
9
7
3
PSN ID
Jasonvadi09
Segno al 16' (ML Serie b italiana, livello Superstar). Fraseggio col portiere stile torello fino al 90' senza problemi. AI cpu davvero deludente, sveglia Giapponesi, non chiamatelo simulatore. Vendo PES 2020 su subito.it. tra poco avrete il link. Torno ad altro...
Il problema è che su quasi tutte le squadre del gioco di default e impostata la tattica linea difensiva bassa e cross al centro e con l’atteggiamento difensivo per tutta la partita
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
cmq ragazzi il problema mio(sempre a leggenda fm) vel 0)
è CHE i miei sembrano spaesati un botto..ho un ts bassino(fra i 65 e i 72) ma rispetto a inizio stagione sono aumentate le cavolate dei miei...

poi ci sono partite che le cose girano bene...oggi sono tornato alla vittoria dopo almeno 13 partite con un gollonzo con il portiere cpu che mi ha regalato palla...nello stesso match la cpu ha preso due pali e ho parato un rigore....

cmq mi sta "intrippando "lo stesso:)
Che squadra stai usando??
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@alberico con Dzeko capitano subito a 94 di ts, poi senza di lui sono già a 75 dall'inizio. Ma hai l'impressione che incida?

@giuliosr non ho toccato niente quindi vel 0, commandi alternativi (purtroppo venendo da 5 anni di fifa.......) assistito.

Vabbè prima dell'Inter mi sono fatto massacrare da Cagliari e Lecce, penso che dipenda dal momento, della concertazione... Non preoccuparti che prima o poi tornerai a vincere. Poi la seconda divisione non è male :p

@Lucawe11 dai non trovare scuse e vai a vincere la champions sul campo!

Stavolta la vinco!
Comunque in Master e un gioco al massacro: mi stanno massacrando di infortuni...tra L altro le sconfitte sono iniziate da quando cr7 (capocannoniere) è stato infortunato per 2 mesi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
cmq ragazzi il problema mio(sempre a leggenda fm) vel 0)
è CHE i miei sembrano spaesati un botto..ho un ts bassino(fra i 65 e i 72) ma rispetto a inizio stagione sono aumentate le cavolate dei miei...

poi ci sono partite che le cose girano bene...oggi sono tornato alla vittoria dopo almeno 13 partite con un gollonzo con il portiere cpu che mi ha regalato palla...nello stesso match la cpu ha preso due pali e ho parato un rigore....

cmq mi sta "intrippando "lo stesso:)

@giuliosr ma hai riniziato la stagione con un top team???
 
  • Like
Reactions: giuliosr

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Appena eliminato dall'Ascoli in coppa. Perso 3 a 0 all'andata per essere stato troppo "vabbè passeremo" ritorno dominato, vinto 2 a 0, ma il terzo non è mao arrivato.

Poi perso contro il Bologna ma vinto contro il milan. Sono quarto, vedremo, ma quanto mi piace.

Il modulo dipende davvero dall'avversario e sento veramente la differenza tra i 3 6 1 o un 4 2 3 1.

Daje che qualificarsi per la champions a leggenda sarebbe il massimo.

Poi lo ribadisco. Niente pressing a portare i difensori a centrocampo sennò finisce lì la partita!!
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Sto simulando l europeo e non appena iniziati gli ottavi di colpo la difficoltà superstar è come se fosse diventata legenda.
Rimpalli sempre verso la cpu lentezza dei comandi pali traverse lukaku spintonato e recuperato da kalas. Jankto in freccia rossa imprendibile. Raddoppi. Possesso palla infinito della cpu.
Vorrei passare a campione ma spero che non diventi troppo facile. A superstar nei gironi mi sono divertito a volte vinto pareggiato e perso.
Ora tre ottavi e tre sconfitte(una ai rigori)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Appena eliminato dall'Ascoli in coppa. Perso 3 a 0 all'andata per essere stato troppo "vabbè passeremo" ritorno dominato, vinto 2 a 0, ma il terzo non è mao arrivato.

Poi perso contro il Bologna ma vinto contro il milan. Sono quarto, vedremo, ma quanto mi piace.

Il modulo dipende davvero dall'avversario e sento veramente la differenza tra i 3 6 1 o un 4 2 3 1.

Daje che qualificarsi per la champions a leggenda sarebbe il massimo.

Poi lo ribadisco. Niente pressing a portare i difensori a centrocampo sennò finisce lì la partita!!

Io passando il girone Champions come primo .... mi sono beccato agli ottavi ...... la Dinamo Zagabria ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Leggenda....
Leggenda...

4 sconfitte di fila, diventato peggior difesa (preso tipo 9 gol in tre gare) 8avo in classifica.

Credo che questo livello sia "tutto o nulla", tante gioie o tante smadonne, tanta goduria ma anche troppo "troppo".

Ma così deve essere, è il livello massimo.

Se vinco tutto (mai avvenuto) torno a leggenda ^^
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Leggenda....
Leggenda...

4 sconfitte di fila, diventato peggior difesa (preso tipo 9 gol in tre gare) 8avo in classifica.

Credo che questo livello sia "tutto o nulla", tante gioie o tante smadonne, tanta goduria ma anche troppo "troppo".

Ma così deve essere, è il livello massimo.

Se vinco tutto (mai avvenuto) torno a leggenda ^^

Infatti ... giocare tutto liv Leggenda e impensabile ... entra nell ottica del cambio livello ... base superstar e vs 8 top team liv Leggenda
È un compromesso facile da adottare senza tante complicazioni ed è assolutamente realistico ... affronterai a liv Leggenda solo i team davvero più forti d Europa che tra L altro variano due volte L,anno nella master
Per me ormai il cambio livello è assolutamente fondamentale
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Infatti ... giocare tutto liv Leggenda e impensabile ... entra nell ottica del cambio livello ... base superstar e vs 8 top team liv Leggenda
È un compromesso facile da adottare senza tante complicazioni ed è assolutamente realistico ... affronterai a liv Leggenda solo i team davvero più forti d Europa che tra L altro variano due volte L,anno nella master
Per me ormai il cambio livello è assolutamente fondamentale
Tu giochi manuale???
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
cmq ragazzi il problema mio(sempre a leggenda fm) vel 0)
è CHE i miei sembrano spaesati un botto..ho un ts bassino(fra i 65 e i 72) ma rispetto a inizio stagione sono aumentate le cavolate dei miei...

poi ci sono partite che le cose girano bene...oggi sono tornato alla vittoria dopo almeno 13 partite con un gollonzo con il portiere cpu che mi ha regalato palla...nello stesso match la cpu ha preso due pali e ho parato un rigore....

cmq mi sta "intrippando "lo stesso:)
Ma credo proprio che sia normale a questo livello. Ti fanno le cavolate ma non quelle vere. Te ne fa tipo in movimenti strani e poco realistici per dare più difficoltà. Credo veramente che superstar sia più giusto e veritiero. Che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ma credo proprio che sia normale a questo livello. Ti fanno le cavolate ma non quelle vere. Te ne fa tipo in movimenti strani e poco realistici per dare più difficoltà. Credo veramente che superstar sia più giusto e veritiero. Che ne pensate?

Concordo al 100%
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online