GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
A be si...scegli la squadra che gioca in casa??
Spesso si, ma dipende dalle partite.. cerco sempre di avere un qualcosa di verosimile alla realtà.. tipo se c'è uno Spal-Juve prendo la Juve, anche perché mi piace giocare con i team di un certo spessore.. per il momento sono molto soddisfatto dei risultati, qui due screen della premier..

Screenshot_20200713-121113.png

Screenshot_20200713-121100.png
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
E a che livello giochi??? Comunque come classifica e’ molto realistica
Superstar vel.0 telecamera stadio.. ma ho anche modificato le tattiche a tutte le squadre e anche molti overall.. infatti ho cercato di arrestare un po' la cavalcata del City mi ha sempre arato.. poi nel periodo del lockdown ho anche modificato tanto a livello estetico, mettendo gli scarpini giusti a tutti i giocatori, ho modificato i nomi da maiuscoli a minuscoli, e mi sono registrato i cori di Fifa che ora utilizzo su Pes tramite lettore multimediale.. insomma ho cercato di ricavare il massimo da questo Pes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Superstar vel.0 telecamera stadio.. ma ho anche modificato le tattiche a tutte le squadre e anche molti overall.. infatti ho cercato di arrestare un po' la cavalcata del City mi ha sempre arato.. poi nel periodo del lockdown ho anche modificato tanto a livello estetico, mettendo gli scarpini giusti a tutti i giocatori, ho modificato i nomi da maiuscoli a minuscoli, e mi sono registrato i cori di Fifa che ora utilizzo su Pes tramite lettore multimediale.. insomma ho cercato di ricavare il massimo da questo Pes

Vacco cane che lavorone
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Quest'anno mi ci metto anch'io (anche se sono su console) che è un grandissimo Pes.. vero che gioco in una maniera non 'classica', forse a fare solo master mi sarei annoiato dopo un po', ma l'importante è sempre e solo divertirsi

Ho perso pure al Paolo Mazza 2-1 vs Spal .... incredibile!!! Match dominato ... sul 1-1 ero stra-convinto di vincere 1-2 e invece al 75esimo mischione in area e zampata di Petagna per il 2--1...rimango primo...
Il gioco è davvero bello però! Davvero appagante! Mai monotono!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Vinto 4 a 1 a leggenda contro l'Inter!!! 3o,dietro a Juve e Inter proprio

Poi sentire "L'Inter sta per perdere la prima partita della stagione... E che sconfitta Luca! Sì! Un vero disastro" battendo la prima in classifica a leggenda... Bello, molto bello!

(non dico però che sono stato massacrato dal Lecce 4 a 1 prima.... )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Vinto 4 a 1 a leggenda contro l'Inter!!! 3o,dietro a Juve e Inter proprio

Poi sentire "L'Inter sta per perdere la prima partita della stagione... E che sconfitta Luca! Sì! Un vero disastro" battendo la prima in classifica a leggenda... Bello, molto bello!

(non dico però che sono stato massacrato dal Lecce 4 a 1 prima.... )

Ma fai la Master?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Beh alla fine è molto piacevole. Non serve però concentrarsi su "cosa potrebbe non andare rispetto a superstar" ma guardare bene il campo, cambiare modulo se necessario, prendere tempo, e non pressare ad oltranza. Ogni gol, e ne ho fatto abbastanza (tipo 4 all'Inter, 3 all'Atalanta..) sono una goduria.

Miglior calcistico da quando gioco a calcistici
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Beh alla fine è molto piacevole. Non serve però concentrarsi su "cosa potrebbe non andare rispetto a superstar" ma guardare bene il campo, cambiare modulo se necessario, prendere tempo, e non pressare ad oltranza. Ogni gol, e ne ho fatto abbastanza (tipo 4 all'Inter, 3 all'Atalanta..) sono una goduria.

Miglior calcistico da quando gioco a calcistici
Vedrai che quando avrai il TS dai 75 in poi sarà ancora meglio. Il TS troppo basso crea situazioni spiacevoli in tutti i livelli di difficoltà ..
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Beh alla fine è molto piacevole. Non serve però concentrarsi su "cosa potrebbe non andare rispetto a superstar" ma guardare bene il campo, cambiare modulo se necessario, prendere tempo, e non pressare ad oltranza. Ogni gol, e ne ho fatto abbastanza (tipo 4 all'Inter, 3 all'Atalanta..) sono una goduria.

Miglior calcistico da quando gioco a calcistici
lino ciao ma in manual o assistito?e a che velocità??

io stranamente sembra non sappia piu giocare...

stavo facendo una master a leggenda con l'aston villa in full manual vel 0,ebbene prima parte di campionato interessante tipo 17 punti nelle prime 12 partite(se non ricordo male) in linea con l'obbiettivo salvezza,poi ho fatto un punto in tipo 6 partite e ieri non riuscivo completamente a contrastaree la cpu...

sono choccato :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
lino ciao ma in manual o assistito?e a che velocità??

io stranamente sembra non sappia piu giocare...

stavo facendo una master a leggenda con l'aston villa in full manual vel 0,ebbene prima parte di campionato interessante tipo 17 punti nelle prime 12 partite(se non ricordo male) in linea con l'obbiettivo salvezza,poi ho fatto un punto in tipo 6 partite e ieri non riuscivo completamente a contrastaree la cpu...

sono choccato :)

Usi sempre l'Aston Villa e in un campionato dove la più scarsa ha 3 stelle come forza squadra, dunque certi risultati ci possono anche stare specialmente a Leggenda
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
lino ciao ma in manual o assistito?e a che velocità??

io stranamente sembra non sappia piu giocare...

stavo facendo una master a leggenda con l'aston villa in full manual vel 0,ebbene prima parte di campionato interessante tipo 17 punti nelle prime 12 partite(se non ricordo male) in linea con l'obbiettivo salvezza,poi ho fatto un punto in tipo 6 partite e ieri non riuscivo completamente a contrastaree la cpu...

sono choccato :)

Se ti può interessare ... venivo da match solo vinti sia in Serie A che in Tim Cup...che in champions....poi prima sconfitta in champions vs Basilea 2-3
.. e a seguire
Genoa-juve 2-0
Spal-juve 2-1
Bologna-juve 2-1
Juve-Torino 0-2
Poi ho vinto vs Basilea e mi son qualificato matematicamente agli ottavi Champions con una giornata d anticipo come primo.
In Serie A sono secondo ma ho perso 4 match di fila liv superstar!
Sto però giocando col gp di @Holland_ e il gioco è nettamente più difficile.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
@alberico con Dzeko capitano subito a 94 di ts, poi senza di lui sono già a 75 dall'inizio. Ma hai l'impressione che incida?

@giuliosr non ho toccato niente quindi vel 0, commandi alternativi (purtroppo venendo da 5 anni di fifa.......) assistito.

Vabbè prima dell'Inter mi sono fatto massacrare da Cagliari e Lecce, penso che dipenda dal momento, della concertazione... Non preoccuparti che prima o poi tornerai a vincere. Poi la seconda divisione non è male :p

@Lucawe11 dai non trovare scuse e vai a vincere la champions sul campo!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
lino ciao ma in manual o assistito?e a che velocità??

io stranamente sembra non sappia piu giocare...

stavo facendo una master a leggenda con l'aston villa in full manual vel 0,ebbene prima parte di campionato interessante tipo 17 punti nelle prime 12 partite(se non ricordo male) in linea con l'obbiettivo salvezza,poi ho fatto un punto in tipo 6 partite e ieri non riuscivo completamente a contrastaree la cpu...

sono choccato :)

Per esperienza posso dire che secondo me questo è uno script velato della master che sopraggiunge Dopo un tot di partite che ti porta ad avere un periodo negativo Di risultati durante la stagione un po’ come accade nella realtà..
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82