GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io l ho capito dopo averlo usato i primi tempi con il mirino. È molto semplice: praticamente con triangolo dai l input per l inizio del passaggio ma poi con il movimento dello stick scegli lunghezza ed effetto. Più a lungo tieni premuto lo stick e piu potente sarà il filtrante. Comunque anche qua sul forum si trovano video che ne spiegano bene la utilizzo
E il triangolo quanto e quando va premuto?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E il triangolo quanto e quando va premuto?
va premuto solo una volta, per far inziare l' animazione. In pratica premi triangolo, lasci, e disegni la traiettoria con lo stick destro ... Il passaggio partirà dal piede solo quando lasci lo stick.... Ma se fai l' allenamento libero con il mirino lo capisci meglio....
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
va premuto solo una volta, per far inziare l' animazione. In pratica premi triangolo, lasci, e disegni la traiettoria con lo stick destro ... Il passaggio partirà dal piede solo quando lasci lo stick.... Ma se fai l' allenamento libero con il mirino lo capisci meglio....
Stick destro???
Io l'ho fatto l' allenamento col mirino ma quello parte velocissimo e la potenza e direzione del passaggio l' ho sempre data col sinistro.
Dopo provo cmque...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Stick destro???
Io l'ho fatto l' allenamento col mirino ma quello parte velocissimo e la potenza e direzione del passaggio l' ho sempre data col sinistro.
Dopo provo cmque...
si devi usare il destro, perchè il sinistro è quello della corsa / movimento del giocatore.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Stasera prima di cena ho giocato il ritorno di Tim Cup vs Pescara ... downgrade liv campione ... andata vinto 7-0 ... ritorno se non erro vinto 1-6...
Il fatto clamoroso e che nel match di ritorno ho subito 2 rigori: il primo per una scivolata KILLER scellerata da dietro ... il cosiddetto fallaccio kamikaze ... il secondo rigore ... CLAMOROSO: passo la sfera con Khedira ... e tocco (io) il giocatore avversario (tocco leggerissimo, quasi inesistente) = rigore per me!!!
Stasera se riesco li pubblico!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Stasera prima di cena ho giocato il ritorno di Tim Cup vs Pescara ... downgrade liv campione ... andata vinto 7-0 ... ritorno se non erro vinto 1-6...
Il fatto clamoroso e che nel match di ritorno ho subito 2 rigori: il primo per una scivolata KILLER scellerata da dietro ... il cosiddetto fallaccio kamikaze ... il secondo rigore ... CLAMOROSO: passo la sfera con Khedira ... e tocco (io) il giocatore avversario (tocco leggerissimo, quasi inesistente) = rigore per me!!!
Stasera se riesco li pubblico!

Eccoli ..
Rigore per falciata da dietro kamikaze

Rigore regalatomi ... assurdo ...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Stasera prima di cena ho giocato il ritorno di Tim Cup vs Pescara ... downgrade liv campione ... andata vinto 7-0 ... ritorno se non erro vinto 1-6...
Il fatto clamoroso e che nel match di ritorno ho subito 2 rigori: il primo per una scivolata KILLER scellerata da dietro ... il cosiddetto fallaccio kamikaze ... il secondo rigore ... CLAMOROSO: passo la sfera con Khedira ... e tocco (io) il giocatore avversario (tocco leggerissimo, quasi inesistente) = rigore per me!!!
Stasera se riesco li pubblico!
Ciao Luca sai la stima che ho per te ma sai anche che sono contrario ai cambi livello ...
Non lo trovo reale...parere personale...
Quindi il mio consiglio che invece di fare upgrade e downgrade non giochi a Superstar ma in fullmanual??
Le assistenze secondo me ti portano ad alzare ed abbassare...
Sarebbe il bilanciamento perfetto..
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ciao Luca sai la stima che ho per te ma sai anche che sono contrario ai cambi livello ...
Non lo trovo reale...parere personale...
Quindi il mio consiglio che invece di fare upgrade e downgrade non giochi a Superstar ma in fullmanual??
Le assistenze secondo me ti portano ad alzare ed abbassare...
Sarebbe il bilanciamento perfetto..
Confermo che superstar Full manual non è male
 
  • Like
Reactions: davidovic

Parucone78

Pulcini
17 Ottobre 2013
32
20
8
Ciao ragazzi ma non c'è un modo per cambiare in velocità le strategie per tutte le squadre senza dover fare una a una
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca sai la stima che ho per te ma sai anche che sono contrario ai cambi livello ...
Non lo trovo reale...parere personale...
Quindi il mio consiglio che invece di fare upgrade e downgrade non giochi a Superstar ma in fullmanual??
Le assistenze secondo me ti portano ad alzare ed abbassare...
Sarebbe il bilanciamento perfetto..

Ciao @davidovic .... non mi piace giocare full manual .. ci ho provato ...ma c è qualcosa che non mi finisce ....
 
  • Like
Reactions: davidovic

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Intanto io dopo 5 giorni senza giocare, ieri accendo, lancio una master a leggenda senza farmi domande su guarda se la gama si muove meno a leggenda che a superstar...

Ho vinto le prime 4! Livello godibilissimo serve soltanto non farsi troppo domande. Battute Genoa, Atalanta, Aberdeen e Samp

Ho lanciato a leggenda perché vedendo la Roma questi giorni mi sono detto vabbè pure il Parma, l'Udinese ed il Sassuolo sanmo giocare a sono professionisti, e lure la Roma prende gol di m.... Quando la difesa è schierata male e quindi ho deciso di concentrarmi bene anche su questa fase e di girare palla meglio in fase offensiva.

Poi a superstar avevo visto anche aiutini della cpu che speravo non vedere più qui non ci sono più (non prende la palla cje passa ad un m) e non forzando la giocata troppo veloce da parte mia non vedo cose strane, anzi posso pure giocare ad un tocco senza "troppa" difficoltà.

Speriamo che le 8 prossimo non siano sconfitte terrificanti ma al momento partite bellissime
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Infatti ... ho menato rogna ... Genoa-Juventus 2-0, Juventus-Lione 2-3 Champions....resto comunque primo sia in Serie A che nel girone Champions...è un pes mai scontato, gran gioco.
Su pc ormai è una meraviglia ... fra mod contorno e mod gameplay il livello raggiunto è altissimo
Quest'anno mi ci metto anch'io (anche se sono su console) che è un grandissimo Pes.. vero che gioco in una maniera non 'classica', forse a fare solo master mi sarei annoiato dopo un po', ma l'importante è sempre e solo divertirsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619