GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
non so, vorrei vedere un tuo video dove con un centrocampista lanci un ala (anche rapida va bene), agganci il pallone e vai in porta. a me sembra che quei palloni non arrivino mai, il difensore riesce sempre a prendere la palla e puoi tener premuto anche un quarto d'ora il triangolo..il pallone viene calibrato sempre allo stesso modo, finirà li. (forse in questo l'assistito penalizza, ma al momento per me è così).
Questo è segnato a Leggenda. In manuale,tutto.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io penso che tra poco manderò a quel paese Pes 2020!!
Troppo facile superstar ma troppo stressante e irrealistico leggenda!
Ci ho provato per un mese intero a leggenda e seppur cavandomela trovo troppo assurde le limitazioni che subisce la mia squadra rispetto a quella della cpu!
Penso che per me si è arrivati al capolinea con questo gioco ormai..
prova superstar in manual. Io ormai leggenda assisitito lo trovavo troppo facile nello sviluppo della mia manovra e quindi noioso. Da quando sto giocando a leggenda senza i passaggi assistiti sono tornato a divertirmi e non vedo l' ora di accendere la ps4 per farmi una partita. Quindi se trovi superstar troppo facile prova ad usare i passaggi manuali
 
Ultima modifica:

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Leggenda assistito troppo facile? Mamma mia quanto tempo ci dovrò ancors giocare non lo so ma mi prendo bastonate epiche contro il Machecazspor di quinta divisione turca
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Leggenda assistito troppo facile? Mamma mia quanto tempo ci dovrò ancors giocare non lo so ma mi prendo bastonate epiche contro il Machecazspor di quinta divisione turca
per troppo facile non intendo che vincevo sempre, ma che riuscivo a sviluppare la mia manvora in maniera troppo precisa e senza grandi difficoltà, cosa che alla lunga mi annoiava . Anche il posssesso palla era troppo sbilanciato in mio favore. Mi capitavano spesso partite , anche contro il City , dove chiudevo con il 60 per cento di possesso, usando il Crysta palace, troppo poco realistico. In manual invece devo soppesare ogini scelta, e questo mi fa rimanere concentrato per tutta la partita, molto difficile ma anche molto stimolante.. Comunque in Turchia ho fatto il mio record di vittorie consecutive a leggenda ( assistito ): 9 vittorie di fila con il Trabzonspor:p
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
per troppo facile non intendo che vincevo sempre, ma che riuscivo a sviluppare la mia manvora in maniera troppo precisa e senza grandi difficoltà, cosa che alla lunga mi annoiava . Anche il posssesso palla era troppo sbilanciato in mio favore. Mi capitavano spesso partite , anche contro il City , dove chiudevo con il 60 per cento di possesso, usando il Crysta palace, troppo poco realistico. In manual invece devo soppesare ogini scelta, e questo mi fa rimanere concentrato per tutta la partita, molto difficile ma anche molto stimolante.. Comunque in Turchia ho fatto il mio record di vittorie consecutive a leggenda ( assistito ): 9 vittorie di fila con il Trabzonspor:p
Comunque ieri ho provato un paio di partita in Full manual a leggenda , le ho prese, però sai che mi è sembrato più realistico e meno forzato??? Cioè faccio un esempio quando devo uscire da il pressing ultra offensivo della cpu su i miei difensori con i passaggi manuali mi trovo meglio...
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
@the elder tu dove sei finito????? In che campionato sei???
Ho notato che sono diventato utente "Prima squadra" da diverso tempo: il mio prossimo step quale sarà??? Se vinco la Champions liv Leggenda chiedo ad @admin se posso diventare "Pes Promoter" sul pesteam.it
Una figura ufficialmente pro-pes!
Non sono finito da nessuna parte.
Giochicchio qualche partita ogni tanto ma in pratica mi sto prendendo una pausa.
Poi ultimamente sono di nuovo non troppo convinto dai livelli, vedo troppa differenza fra superstar e leggenda.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Comunque ieri ho provato un paio di partita in Full manual a leggenda , le ho prese, però sai che mi è sembrato più realistico e meno forzato??? Cioè faccio un esempio quando devo uscire da il pressing ultra offensivo della cpu su i miei difensori con i passaggi manuali mi trovo meglio...
E piu tosto di superstar ma e meno forzato e piu realistico...
E gia da un po che lo sostengo...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Mi interessa, in che cosa lo trovi più realistico? Perché io ho l'impressione fhe escano appunto troppe cose "assurde" ma forse perché non riesco a trovare le contromisure
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Piu realistico in fase offensiva..
La cpu ha un comportamento piu vario che a Superstar...
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Salve io ho modificato le formazioni delle squadre in modifica,solo quando vado a fare la master league mi ritrovo a giocare contro la cpu che mette in campo giocatori scarsi al posto dei titolari che ho scelto, amche se il modulo è quello che ho messo io... qualcuno sa come lasciare le formazioni che ho scelto senza modifiche?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Salve io ho modificato le formazioni delle squadre in modifica,solo quando vado a fare la master league mi ritrovo a giocare contro la cpu che mette in campo giocatori scarsi al posto dei titolari che ho scelto, amche se il modulo è quello che ho messo io... qualcuno sa come lasciare le formazioni che ho scelto senza modifiche?

Non si può fare niente. La CPU mette in campo i giocatori che reputa più in forma, motivo per cui spesso giocano i secondi portieri al posto dei titolari
 

IvanKatzkatz

Primi Calci
25 Giugno 2020
16
0
1
Non si può fare niente. La CPU mette in campo i giocatori che reputa più in forma, motivo per cui spesso giocano i secondi portieri al posto dei titolari

Ok grazie... però c'è un altro prolema: certe volte ho soltanto 38 stadi mentre altre 50, gioco sempre senza connessione..non capisco perchè
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che robbette che escono fuori con il filtrante avanzato



Tiki taka manualista

Bellissimo il filtrante avanzato. Tornato da poco più di una settimana al FM e devo dire che è nettamente il comando che mi è mancato di più. Il tiro manuale decisamente quello di meno..
Magari vedo se hanno sistemato qualche problema che aveva il tiro avanzato gli anni scorsi e invece di utilizzare il tiro manuale che a volte c'è da mirare al millimetro col pad provo a riutilizzare anche il tiro avanzato
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bellissimo il filtrante avanzato. Tornato da poco più di una settimana al FM e devo dire che è nettamente il comando che mi è mancato di più. Il tiro manuale decisamente quello di meno..
Magari vedo se hanno sistemato qualche problema che aveva il tiro avanzato gli anni scorsi e invece di utilizzare il tiro manuale che a volte c'è da mirare al millimetro col pad provo a riutilizzare anche il tiro avanzato
Io ho problemi con il tiro manuale solo con il tiro a giro , ma sono problemi grossi.... Perché mi piace puntare l uomo con l esterno a piede invertito e tirare a giro . Per questo motivo sto usando il tiro base. In futuro vorrei provare il tiro avanzato, non l ho mai usato
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Che robbette che escono fuori con il filtrante avanzato



Tiki taka manualista

Io non riesco proprio ad usarlo Sto benedetto filtrante avanzato...
Ho provato a lasciare levetta e triangolo insieme, prima uno e poi l'altro, premere per più o meno temio il tasto...
Niente è tutto casuale e a volte esce fuori il contrario di quello che penso...ma giocando manuale non metto il base, tanto con la × ottengo lo stesso risultato più o meno...
Avrò guardato mille video su sto filtrante e letto mille messaggi al riguardo, e ore di allenamento libero...niente.
Ogni volta che ci provo vanifico l'azione!
Avrei potuto segnare il 30% in più a questo pes se avessi imparato...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io non riesco proprio ad usarlo Sto benedetto filtrante avanzato...
Ho provato a lasciare levetta e triangolo insieme, prima uno e poi l'altro, premere per più o meno temio il tasto...
Niente è tutto casuale e a volte esce fuori il contrario di quello che penso...ma giocando manuale non metto il base, tanto con la × ottengo lo stesso risultato più o meno...
Avrò guardato mille video su sto filtrante e letto mille messaggi al riguardo, e ore di allenamento libero...niente.
Ogni volta che ci provo vanifico l'azione!
Avrei potuto segnare il 30% in più a questo pes se avessi imparato...
Io l ho capito dopo averlo usato i primi tempi con il mirino. È molto semplice: praticamente con triangolo dai l input per l inizio del passaggio ma poi con il movimento dello stick scegli lunghezza ed effetto. Più a lungo tieni premuto lo stick e piu potente sarà il filtrante. Comunque anche qua sul forum si trovano video che ne spiegano bene la utilizzo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771