GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma come fate a giocare a leggenda a -1??
Io già trovo i miei giocatori immobili e depotenziati in velocità rispetto a quelli della cpu!
figuriamoci a -1!!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Anch'io... Alla fine penso che ognuno percepisca il gioco in modo diverso.

Io sto vascillando tra superstar e leggenda in modo esageratissimo. Se mi potete aiutare a decidere vi offro la mia eterna gratitudine! :p
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Anch'io... Alla fine penso che ognuno percepisca il gioco in modo diverso.

Io sto vascillando tra superstar e leggenda in modo esageratissimo. Se mi potete aiutare a decidere vi offro la mia eterna gratitudine! :p
Consigli purtroppo su una scelta livello sono un po complicati perché le sensazioni cambiano da persona a persona.
Ti direi Superstar perché rimane sempre una buona sfida impegnativa senza tenere l'attenzione mentale alts come capita Leggenda...diciamo che si ha piu margine..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Piu che altro... tra tutte le cose ce ne una che mi da veramente in testa...
Le punizioni cpu chirurgiche in determinate mattonelle di campo..insopportabili ...
Chiunque tiri...che sia un 66 o 90 si infilano sotto la traversa con il portiere che non fa nulla per allungare un po di piu il braccio...
Qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito o bisogna farsi il segno della croce ogni volta sperando che non segni???
Grazie in anticipo..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Devi controllare il portiere
Piu che altro... tra tutte le cose ce ne una che mi da veramente in testa...
Le punizioni cpu chirurgiche in determinate mattonelle di campo..insopportabili ...
Chiunque tiri...
Qualcuno di voi a qualche consiglio in merito o bisagna farsi il segno della croce ogni volta sperando che non segni???
Grazie in anticipo..
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Sempre la stessa cosa:

Fai saltarea barriera e subito, ma SUBITO dopo (cioè al momento de tiro) sposti leggermente il portiere


Ne prendo forse due o 3 a stagione così :)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Consigli purtroppo su una scelta livello sono un po complicati perché le sensazioni cambiano da persona a persona.
Ti direi Superstar perché rimane sempre una buona sfida impegnativa senza tenere l'attenzione mentale alts come capita Leggenda...diciamo che si ha piu margine..
Sì certo, ma leggenda rimane abbastanza appagante.

Ma vedo troppe cose "improbabili"... No? ^^
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sì certo, ma leggenda rimane abbastanza appagante.

Ma vedo troppe cose "improbabili"... No? ^^
Dipende sempre quanto tu riesca a digerirle...
Superstar non e male.. secondo me per chi non riesce a tollerare alcune situazioni Superstar 15 minuti -1 e ottimo
Full manual...almeno per me
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Piu che altro... tra tutte le cose ce ne una che mi da veramente in testa...
Le punizioni cpu chirurgiche in determinate mattonelle di campo..insopportabili ...
Chiunque tiri...che sia un 66 o 90 si infilano sotto la traversa con il portiere che non fa nulla per allungare un po di piu il braccio...
Qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito o bisogna farsi il segno della croce ogni volta sperando che non segni???
Grazie in anticipo..

Sposta il portiere al centro della porta e rilascialo quando stanno per tirare (così nel frattempo fai saltare la barriera)
 
  • Like
Reactions: davidovic e LUKR7

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sposta il portiere al centro della porta e rilascialo quando stanno per tirare (così nel frattempo fai saltare la barriera)
Grazie mille ...gentilissimo...
Lo rilascio premendo L1 giusto??? Ma prima che la cpu tira o durante la rincorsa???
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Cmq ... dopo ultimo aggiornamento sono aumentati i falli ed i rigori.. non ho tantissimo tempo per postare video e voglia quindi ci si affida totalmente alla fiducia reciproca di cosa si scrive che e la base di un forum dove ci si confronta... cmq ho appena finito la prima di Champions contro yuong boys io Juve ..
Vinta 3-1 con 3 rigori in una partita piu quello preso la prima di Campionato con il Milan e il secondo contro la Spal la seconda di Campionato...
Quindi: partite giocate...
Lazio Supercoppa, 2 di Campionato ed una di Champions .. Icc non conteggiata perche completamente simulata..
Tot 5 rigori in 4 partite..
Superstar full manual -1 15 minuti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@the elder tu dove sei finito????? In che campionato sei???
Ho notato che sono diventato utente "Prima squadra" da diverso tempo: il mio prossimo step quale sarà??? Se vinco la Champions liv Leggenda chiedo ad @admin se posso diventare "Pes Promoter" sul pesteam.it
Una figura ufficialmente pro-pes!
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Anch'io... Alla fine penso che ognuno percepisca il gioco in modo diverso.

Io sto vascillando tra superstar e leggenda in modo esageratissimo. Se mi potete aiutare a decidere vi offro la mia eterna gratitudine! :p
Più o meno stessa cosa che capita a me....però io prendendo sempre squadre di medio basso profilo (adesso sono con l Oviedo) credo che il livello superstar Full manual possa essere abbastanza appagante...mi sto orientando verso questa decisione definitiva....secondo Me se come @Lucawe11 prendi solo Top Team dovresti giocare Leggenda Full manual come minimo...ma se prendi squadre da 2 stelle Il livello Leggenda diventa un massacro!!!!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io penso che tra poco manderò a quel paese Pes 2020!!
Troppo facile superstar ma troppo stressante e irrealistico leggenda!
Ci ho provato per un mese intero a leggenda e seppur cavandomela trovo troppo assurde le limitazioni che subisce la mia squadra rispetto a quella della cpu!
Penso che per me si è arrivati al capolinea con questo gioco ormai..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar