ragazzi scusate, alcune domande:
1) è normale che con i comandi assistiti e a livello leggenda.i passaggi filtranti non vadano QUASI MAI a buon fine?
se il giocatore ha campo davanti a se..il filtrante è corto e finisce sulla testa/piedi del difensore avversario mentre se non ha molto spazio è lungo. vedo la cpu fare filtranti anche di 45/50 metri sui piedi e io, che uso la juve, non riesco a farne uno.(sono pronto a mettermi in gioco dicendo che forse sono una pippa però è tutto un po' strano)
2) può essere che a leggenda gli avversari abbiano un boost di velocità o la squadra utente venga rallentata? es: douglas costa, cuadrado, bernardeschi, dybala, ronaldo non riescono ad andare via palla al piede. CHIUNQUE dei difensori del torino è più veloce dei miei giocatori. viceversa, però, belotti palla al piede va via a cuadrado, de ligt, alex sandro. in generale è una cosa che ho notato con tutti i giocatori.cuadrado senza palla non riesce a star dietro a un qualsiasi giocatore del torino palla al piede. molto strano..
3) tiri e passaggi al volo? la maggior parte delle volte non funziona!!! posso capire il posizionamento, il tempismo ecc ecc..ma qui i giocatori stoppano volontariamente il pallone senza che nessuno l'abbia chiesto.
molto spesso mi sento piu spettatore che giocatore....
avete qualche consiglio da darmi?
grazie mille
Luca
Io gioco manuale quindi alcune cose non posso giudicarle.
Per la mia esperienza penso che ultimamente giocare a livello leggenda vuol dire incontrare giocatori come se fossero sempre in giornata di grazia.
In fase offensiva i giocatori della cpu non fanno cose assurde, ma fanno quello che farebbero nelle giornate migliori.
Questo ci piace anche, perchè vediamo il computer fare giocate che fino allo scorso anno ci sognavamo.
Il problema è che anche in fase difensiva la cpu gioca come se i propri giocatori fossero nella giornata migliore.
E questo ci piace meno, perchè ci da' l'impressione che i nostri giocatori siano penalizzati, quando invece, secondo la mia opinione, capita semplicemente che sia i giocatori della cpu a giocare al massimo, un po' come quando nella realtà il difensore di buon livello di una squadra media annulla il Cristiano Ronaldo di turno.
In pratica si evidenzia quello che si diceva nei primi mesi, cioè che la fase difensiva della cpu è superiore a quella offensiva.
Quindi, aumentandole entrambe, la fase offensiva diventa difficile da contrastare ma sempre in maniera accettabile, quella difensiva diventa abbastanza frustrante da affrontare.