GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Visualizza allegato 182079Queste sono le impostazioni che sto usando per giocare in manuale livello superstar...2 partire fatte e, non vorrei dirlo troppo forte, mi sono divertito... vanno bene per giocare in manuale o devo cambiare qualoscka??
Il tiro non può essere base se giochi manuale.
Il resto fai come vuoi, però le guide direzionali e la guida posizionamento non si può vedere.
Poi è chiaro che devi giocare come ti diverti.
Personalmente tolgo certamente l'indicatore prossimo giocatore e metto anche "no" alla scivolata automatica.
Sul controllo compagni il problema è che se lo metti manuale è come se avesse sempre un attimo di rallentamento, io a volte lo lascio assistito.
 
  • Like
Reactions: davidovic

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E' un comando che conosco.
Ma ci sono due cose che non mi convincono.
La prima è che quello rasoterra, quest'anno, se non è cambiato ultimamente. è molto, troppo, macchinoso.
La seconda è che non è un vero e proprio comando manuale, per come lo intendo io, ma un comando in più che permette passaggi al limite del non realismo. Soprattutto quando lo inserirono con Pes2015, una volta padroneggiato, era veramente un aiuto eccessivo.
So che c'è una diatriba in merito che divide i manualisti in due correnti di pensiero. Non mi addentro nel merito delle diatriba perché non mi interessa. A me è un comando che piace molto , lo utilizzo solo quando ho il tempo di caricarlo , altrimenti uso la X o il 0
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Il tiro non può essere base se giochi manuale.
Il resto fai come vuoi, però le guide direzionali e la guida posizionamento non si può vedere.
Poi è chiaro che devi giocare come ti diverti.
Personalmente tolgo certamente l'indicatore prossimo giocatore e metto anche "no" alla scivolata automatica.
Sul controllo compagni il problema è che se lo metti manuale è come se avesse sempre un attimo di rallentamento, io a volte lo lascio assistito.
Che tipi di tiro mi consigli??cosa sono ste guide direzionali e guida posizionamenti???
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Visualizza allegato 182079Queste sono le impostazioni che sto usando per giocare in manuale livello superstar...2 partire fatte e, non vorrei dirlo troppo forte, mi sono divertito... vanno bene per giocare in manuale o devo cambiare qualoscka??
Tiro manuale invece che base...
Il cursore da assistito e semi...
Assistito e un po troppo ballerino....
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,434
49,497
113
Che tipi di tiro mi consigli??cosa sono ste guide direzionali e guida posizionamenti???

Le guide direzionale sono il mirino per il filtrante avanzato e le frecce per i tiri e passaggi manuali che escono se premi L2. Guida posizionamento invece è un opzione che riguarda più la modalità Diventa un Mito che ti indica dove è meglio posizionare il giocatore quando lo si controlla invece di girare a vuoto
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Le guide direzionale sono il mirino per il filtrante avanzato e le frecce per i tiri e passaggi manuali che escono se premi L2. Guida posizionamento invece è un opzione che riguarda più la modalità Diventa un Mito che ti indica dove è meglio posizionare il giocatore quando lo si controlla invece di girare a vuoto
Ma sono 2 cose che non ho mai usato ij vita mia
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Oggi, perdo un'ora a fare provini su leggenda, tre partite, 7 punti, mi dico okay, posso cominciarla. Inizio, faccio mercato...

6 gare, 0 punti.....

Ma che cosa mi succede! Sono capace o no? Leggenda è buggato o no? ^^

Poi.... Ma questa cosa per voi non è maxi strana? Per me si ma forse no...



Quindi ho perso TRE ORE della mia senza essere certo di cosa fare. (cambio livello non essendo un'opzione :p
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Oggi, perdo un'ora a fare provini su leggenda, tre partite, 7 punti, mi dico okay, posso cominciarla. Inizio, faccio mercato...

6 gare, 0 punti.....

Ma che cosa mi succede! Sono capace o no? Leggenda è buggato o no? ^^

Poi.... Ma questa cosa per voi non è maxi strana? Per me si ma forse no...



Quindi ho perso TRE ORE della mia senza essere certo di cosa fare. (cambio livello non essendo un'opzione :p
Purtroppo ho anche appurato che leggenda in modalità campionato è una cosa è in modalità master è un altra....
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Sarà masochismo se domani o lunedì riprovo qualche volta? Voglio dire, siamo sicuri che a leggenda i nostri sono un po "rallentati" al contrario dela cpu che è un po' più "espeditiva"?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Sarà masochismo se domani o lunedì riprovo qualche volta? Voglio dire, siamo sicuri che a leggenda i nostri sono un po "rallentati" al contrario dela cpu che è un po' più "espeditiva"?
Sto giocando poco ma da qualche giorno sono impressionato da come gioca comunque la cpu a leggenda.
E' solo un episodio che può essere significativo solo in parte, ma ieri sera per esempio Lucas Leiva mi ha fatto questo gol :

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi , non mi ricordo . Come si fa a cambiare i moduli personalizzati con i tasti , senza mettere in pausa ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ho iniziato la 18esima stagione (non consecutiva ... su pc quando esce un dlc è un dramma)....sono tornato alla Juventus dopo 4-5 stagioni altrove ... vediamo che stagione viene fuori ... punto al Triplete