GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Arrivata la prima sconfitta stagionale in champions col Lione fuori casa ... direi clamorosa ... 1-1 quasi allo scadere ... rigore per me ... palo ... la CPU spazza e in contropiede segna il 2-1 ... ero in tacca rossa ... mamma mia che match buttato nel cesso ... a volte ci si lamenta di script o CPU indemoniata ma io sono convinto che esaminando bene il tutto molto volte commettiamo noi player degli errori assurdi ... se avessi segnato il rigore avrei vinto 2-1 e se la palla non avesse colpito il palo tornando in area non sarebbe avvenuto il contropiede
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Rigore da protezione sfera

Messi taglio in profondità

Rigore da spostamento sfera

Suarez strapotere fisico
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
cmq Messi in freccia azzurra è assolutamente ILLEGALE!
14 match stagionali 4 assist e 18 gol
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Col Barcellona mi sto divertendo un botto! Penso sia la squadra più forte che abbia usato a pes20. Come rosa, complessivamente la Juventus è più forte ma il Barcellona ha un 433 devastante e davanti Suarez e tre volte più forte di Higuain ... mentre Messi è assolutamente illegale. Per ora in 18 match mi ha segnato 25gol fra cui diverse doppiette e qualche tripletta.
Sono primo in Liga con 2 soli pareggi (Celta e Real Madrid) e 1 sconfitta vs Atletico Madrid. Pur con una media quindi spaventosa ho Atletico a -3 e Real a -4 ... poi c è un abisso con le altre.
In champions sono matematicamente agli ottavi e mi gioco il primato vs City all Ethiad liv Leggenda.
Per ora 3 match giocato a liv Leggenda vs City, Real, Atletico e rispettivamente ho vinto, pareggiato, perso.
Gioco MONUMENTALE!
Ah ieri sera 2 falli in area del portiere, 2 gialli e uno fuori area ultimo uomo espulsione diretta: stasera carico i video!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Aguero alza la testa e segue con gli occhi la sfera che gli passa sopra!
Ammazzalo che cura nei dettagli!
Pazzesco!

Conclusione pazzesca di Aguero e parata mostruosa! Mai visto un angolo calciato cosi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Rigore da dribbling quadrato+X

Rigore da uscita portiere

Rigore da spostamento sfera

Questo (MESSI) segna in ogni maniera: punizione 1cm sopra la barriera che si abbassa subito con rimbalzo ingannevole davanti alla linea di porta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Questo giocatore mi condurrà dopo 3 anni a sollevare la Champions!
Leo Messi, giocatore incredibile! Il più forte a PES20
Messi Show per @deliux9
Premetto che in questo match aveva freccia VERDE e non AZZURRA (top)

Inizia l'azione, accelerazione illegale e assist per l 1-0 dopo 1 minuto

Dribbling secco, steso

Doppio dribbling, progressione supersonica e tiro a giro

Doppio dribbling, progressione supersonica, steso

Serpentina in mezzo a tutta la difesa

Accelerazione illegale, tiro da fuori area, palo interno
https://youtu.be/YAHFXQuP-Fk
 
  • Like
Reactions: Ronin

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Luca..
Con tutta la stima e la simpatia che ho per te mi devi spiegare quale sia l'utilita di continuare a postare e rirmpire pagine di video e commenti su un Gp moddato su una sezione che gioca solo ed esclusivamente al Gp Konami visto che la piattaforma di riferimento e la ps4/xbox..
Possibilità di confronto con gli utenti pari a 0...
Penso che la sezione dedicata ce...
Anche io ho avuto il pc ma sono tornato con ps4 ... quindi chi gioca su pc non e che e piu fortunato o privilegiato e chi sta sulle console e uno sfigato..
E solo una questione di scelte e molte volte di possibilità...
Ps: poi se tutto cio che stai postando e Gp Konami ritiro tutto quello che ho scritto e ti chiedo gia scusa in anticipo...
Ma non credo di sbagliarmi..
Ciao Luca...
 
  • Like
Reactions: matters e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca..
Con tutta la stima e la simpatia che ho per te mi devi spiegare quale sia l'utilita di continuare a postare e rirmpire pagine di video e commenti su un Gp moddato su una sezione che gioca solo ed esclusivamente al Gp Konami visto che la piattaforma di riferimento e la ps4/xbox..
Possibilità di confronto con gli utenti pari a 0...
Penso che la sezione dedicata ce...
Anche io ho avuto il pc ma sono tornato con ps4 ... quindi chi gioca su pc non e che e piu fortunato o privilegiato e chi sta sulle console e uno sfigato..
E solo una questione di scelte e molte volte di possibilità...
Ps: poi se tutto cio che stai postando e Gp Konami ritiro tutto quello che ho scritto e ti chiedo gia scusa in anticipo...
Ma non credo di sbagliarmi..
Ciao Luca...

Ciao @davidovic si hai ragione e il gp di @Holland_ ma in realta sono frammenti di azioni che secondo me NON dipendono assolutamente dal gameplay: sono ad es le dinamiche da calcio di rigore (ne ho oresi centinaia col gp konami e centinaia col gp @Holland_), sono azioni solitarie fatte da me etc etc ... avevo tempo e ho pubblicato molti video per esaltare questo gioco! Non ho invece pubblicato spezzoni di gameplay appunto per evitare di far confusione. In effetti pero ho clamorosamente esagerato come a volte mi capita: i video postati secondo me prescindono dal gameplaye mostrano la grandezza di questo pes20.
Comunque forse ho esagerato ....
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
@davidovic .... comunque grazie ... avevo ancora una decina di video da pubblicare ... preso dalla foga non mi sono reso conto che l ultima pagina contiene solo miei video ....
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Questa potrebbe essere la volta buona. Messi può far avverare il tuo sogno

Ci credo davvero ... pensa che sono arrivato secondo nel girone champions dietro al City ... pensavo ad un ottavo vs top team e invece mi trovo il Benfica ... e comunque tutti gli altri 7 top team del ranking (Leggenda) ci sono ... Messi e devastante ... in Liga alla 21esima contando che 3-4 match li ha saltati ha piazzato 22 reti
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ci credo davvero ... pensa che sono arrivato secondo nel girone champions dietro al City ... pensavo ad un ottavo vs top team e invece mi trovo il Benfica ... e comunque tutti gli altri 7 top team del ranking (Leggenda) ci sono ... Messi e devastante ... in Liga alla 21esima contando che 3-4 match li ha saltati ha piazzato 22 reti

Se non vinci stavolta nemmeno con Messi allora cambia gioco!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Se non vinci stavolta nemmeno con Messi allora cambia gioco!

Sai come andrà a finire? Arrivò in finale vs Juventus, senza Messi ai box per infortunio e perdo .... scherzi a parte, il Barcellona e fortissimo e Messi è assolutamente incontenibile. Detto questo agli ottavi i primi 8 top team europei ci sono tutti ... vincere contro questi team a liv Leggenda è davvero tosta! Questa volta però sono convinto possa farcela. Dopo 41 stagioni e 3 anni devo riuscirci ...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Sai come andrà a finire? Arrivò in finale vs Juventus, senza Messi ai box per infortunio e perdo .... scherzi a parte, il Barcellona e fortissimo e Messi è assolutamente incontenibile. Detto questo agli ottavi i primi 8 top team europei ci sono tutti ... vincere contro questi team a liv Leggenda è davvero tosta! Questa volta però sono convinto possa farcela. Dopo 41 stagioni e 3 anni devo riuscirci ...

Ahahahahahah sarebbe il colmo arrivare in finale contro la Juve e perderla dopo non so quante volte hai provato a vincerla con i bianconeri..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
@davidovic .... comunque grazie ... avevo ancora una decina di video da pubblicare ... preso dalla foga non mi sono reso conto che l ultima pagina contiene solo miei video ....
Mi sono permesso di scriverti perché a parte che so di
@davidovic .... comunque grazie ... avevo ancora una decina di video da pubblicare ... preso dalla foga non mi sono reso conto che l ultima pagina contiene solo miei video ....
Guarda ... in primis se mi sono permesso di scrivere un post a te del genere e perche so che sei una persona con la quale ci si puo confrontare ed intelligente...
Seconda cosa secondo me non e il numero di video che uno posta il problema e cosa si posta... se invece di 200 video per dire del gameplay moddato Holland grande amico oltre che fenomenale che saluto e che non smetterò mai di ringraziare, fossero stati video visto che questo pes 20 e stratosferico perche anche io la penso come te, innanzitutto con Gp Konami e magari di come approciarlo e giocarlo...
Questa intesa come utilità...
Per un attimo mi sono messo anche nei panni di utenti che smadonnano per trovare una sorta di equilibrio..
Tutto qui...
Con questo per me da adesso in poi puoi ritornare a ripostare tutti i video che vuoi sul gameplay moddato...
Non sono certo io che te lo devo vietare..
Pero quello che mi sono sentito di dirti te lo detto...
Sono cosi nella vita in generale...dico nel benevo nel male quello che penso...
Difatti o mi si ama o mi si odia..
E sappi che la stima mia nei tuoi confronti e altissima...
E fammelo dire che senza la tua vitalità e la tua gioia questo forum non sarebbe piu lo stesso...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre