GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Questo per te.
Giocatore della cpu che in ottima posizione si scansa per lasciare il tiro al compagno che sta arrivando da dietro


Questo invece piacerà a @zona Cesarini (e anche ad @alberico che almeno adesso usa i tiri manuali.
Passaggio senza alcuna guida o aiuto


Un giocatore che si scansa in quella maniera non l ho MAI visto in 20 anni che gioco a pes!!!!!
P A Z Z E S C O !!!
È chiaro ed evidente ormai per TUTTI che da qualche giorno stiamo riabbracciando un PES da Oscar!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
ragazzi, ma io posso tenermi la v9 che ho scaricato 1 mese fa, anche per sempre? o devo per forza mettermi la v10? consigli?
p.s. volevo farvi un sondaggio hihi, secondo voi qual'è il "messi" piu forte di tutta la saga pes ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un giocatore che si scansa in quella maniera non l ho MAI visto in 20 anni che gioco a pes!!!!!
P A Z Z E S C O !!!
È chiaro ed evidente ormai per TUTTI che da qualche giorno stiamo riabbracciando un PES da Oscar!!!!
Non ho il video purtroppo,ma mi è capitato questo:contropiede,cpu sbilanciata,cross teso dalla sinistra,il portiere esce basso e devia di pugno,alle sue spalle il DC era pronto a spazzare,aveva caricato la gamba. La deviazione del portiere lo manda a vuoto e cade a terra. Nel mentre il pallone deviato dal portiere va al mio attaccante a centro area,e tocco in rete con portiere e difensore centrale CPU a terra.
 
  • Like
Reactions: giuserio

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi, ma io posso tenermi la v9 che ho scaricato 1 mese fa, anche per sempre? o devo per forza mettermi la v10? consigli?
p.s. volevo farvi un sondaggio hihi, secondo voi qual'è il "messi" piu forte di tutta la saga pes ?
Certo che la puoi tenere. Quando uscirà il prossimo DLC è probabile esca anche un'altro fo,se ce ne sarà bisogno,per aggiustare le magagne.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Non ho il video purtroppo,ma mi è capitato questo:contropiede,cpu sbilanciata,cross teso dalla sinistra,il portiere esce basso e devia di pugno,alle sue spalle il DC era pronto a spazzare,aveva caricato la gamba. La deviazione del portiere lo manda a vuoto e cade a terra. Nel mentre il pallone deviato dal portiere va al mio attaccante a centro area,e tocco in rete con portiere e difensore centrale CPU a terra.
Errori diversi dal solito della difesa della cpu li sto vedendo anche io.
Uno purtroppo non lo ho, ma comunque su un contrasto al limite dell'area la palla schizza rasoterra verso il portiere, il difensore la rincorre comunque e si scontra contro il portiere mentre quest'ultimo si sta tuffando in avanti per raccoglierla. Entrambi a terra e arrivo io che segno a porta vuota.

Qui invece il difensore, invece del solito intervento acrobatico decisamente esagerato, tenta un goffo colpo di testa all'indietro lasciandomi la via libera. Tra l'altro il difensore è Kompany, che non sarà quello di qualche anno fa ma per il campionato belga è di alto livello.

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Errori diversi dal solito della difesa della cpu li sto vedendo anche io.
Uno purtroppo non lo ho, ma comunque su un contrasto al limite dell'area la palla schizza rasoterra verso il portiere, il difensore la rincorre comunque e si scontra contro il portiere mentre quest'ultimo si sta tuffando in avanti per raccoglierla. Entrambi a terra e arrivo io che segno a porta vuota.

Qui invece il difensore, invece del solito intervento acrobatico decisamente esagerato, tenta un goffo colpo di testa all'indietro lasciandomi la via libera. Tra l'altro il difensore è Kompany, che non sarà quello di qualche anno fa ma per il campionato belga è di alto livello.

Io ad esempio non avevo ancora visto la deviazione di piede del portiere su tiro basso centrale e mi è capitata oggi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Non ho il video purtroppo,ma mi è capitato questo:contropiede,cpu sbilanciata,cross teso dalla sinistra,il portiere esce basso e devia di pugno,alle sue spalle il DC era pronto a spazzare,aveva caricato la gamba. La deviazione del portiere lo manda a vuoto e cade a terra. Nel mentre il pallone deviato dal portiere va al mio attaccante a centro area,e tocco in rete con portiere e difensore centrale CPU a terra.

Va beh .... C A P O L A V O R O!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Off-Topic velocissimo per un momento in cui oggi mi son messo a ridere fra me e me.
Mando una foto del mio cagnolino “bassotto a pelo forte” che dorme (come sempre) a mia madre ..... Lei risponde cosi: “PAZZESCO dorme sempre!!!”
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Errori diversi dal solito della difesa della cpu li sto vedendo anche io.
Uno purtroppo non lo ho, ma comunque su un contrasto al limite dell'area la palla schizza rasoterra verso il portiere, il difensore la rincorre comunque e si scontra contro il portiere mentre quest'ultimo si sta tuffando in avanti per raccoglierla. Entrambi a terra e arrivo io che segno a porta vuota.

Qui invece il difensore, invece del solito intervento acrobatico decisamente esagerato, tenta un goffo colpo di testa all'indietro lasciandomi la via libera. Tra l'altro il difensore è Kompany, che non sarà quello di qualche anno fa ma per il campionato belga è di alto livello.


Incredibile! Mai vista una roba del genere!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Certo che se ad ogni update del giovedi il gameplay cambia cosi .... santi gli aggiornamenti...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mi sa che ho trovato la soluzione ! Mettendo il fuorigioco automatico alla mia squadra la CPU è.molto.meno.prppensa al lancio lungo. Devo fare ancora un po' di test ma se le mie sensazioni sono confermate ho svoltato
 
  • Like
Reactions: the elder

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Ma tra una fo e un'altra cambiano i movimenti della cpu? intendo il loro modo di giocare che magari si complica o si attenua?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Errori diversi dal solito della difesa della cpu li sto vedendo anche io.
Uno purtroppo non lo ho, ma comunque su un contrasto al limite dell'area la palla schizza rasoterra verso il portiere, il difensore la rincorre comunque e si scontra contro il portiere mentre quest'ultimo si sta tuffando in avanti per raccoglierla. Entrambi a terra e arrivo io che segno a porta vuota.

Qui invece il difensore, invece del solito intervento acrobatico decisamente esagerato, tenta un goffo colpo di testa all'indietro lasciandomi la via libera. Tra l'altro il difensore è Kompany, che non sarà quello di qualche anno fa ma per il campionato belga è di alto livello.

Io purtroppo raga non ho il video ma l'altra sera è successo questo :(siamo al limite dell'area ma sulla parte laterale) serpentina di Salvio in mezzo a tre, uno dei difensori cerca di trattenerlo ma lui resiste, dal fondo campo in scivolata crossa basso arretrato per la corrente Abila che col sinistro insacca. Cosa c'è di strano? Che il passaggio di Salvio passa tra le gambe di un difensore che smorza la palla, Abila col sinistro calcia verso la porta il portiere la tocca che finisce sulla traversa e poi in rete e soprattutto il difensore che era a 2 metri dal l'attaccante per paura di far fallo di mano mette le mani dietro la schiena!il tutto condito da animazioni e movimenti TOP. Ora non so se è la quarantena, le 11 ore al giorno con mia figlia ma è stata un azione che non avevo ancora visto!!
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Ma tra una fo e un'altra cambiano i movimenti della cpu? intendo il loro modo di giocare che magari si complica o si attenua?
i FO non c'entrano nulla con il gameplay.
Quello, su console, lo può modificare solo la Konami con patch ufficiali e, forse, con quegli "scaricamento dati" che ogni tanto avviene.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buona sera(notte) ragazzi,ormai scambio la notte con il giorno con questa cosa che non posso lavorare...

comunque non so se è una cosa casuale ma sto notando una sorta di cpu meno "famelica" a LEGGENDA.

Non so se dipenda dal fatto che con il MESSINA ho schierato una squadra iperoffensiva per cui sembra che contrasto meglio le squadre che di base partono offensive,ma sto trovando(a prescindere dai risultati)una fluidità di gioco a leggenda che mai avevo provato....
ho giocato con la Juve,mi aspettavo un massacro e invece 1-0 per loro con goal evitabilissimo e qualche occasione sono riuscito a crearla.
Con La Roma ho giocato in 10 per piiu di un tempo e ho perso per un rimpallo ma me la son giocata alla grande...
Andata di coppa Italia e vado a vincere 0-2 a MILANO SPONDA INTER anche se al ritorno vado a perder 0-3 ma senza avere quel senso di impotenza
Non so se dipenda dal fatto che nell'account che uso di solito(quello della master con il TORINO)AVEVO modificato a tutte le big il pressing in alto ,aggressivo e con una tacca di altezza e compattezza abbastanza alta mentre nel secondo account(usato per modificare il brescia trasformandolo in Messina)ho lasciato piu o meno le cose invariate cosi come ce le danno nella patch ma trovo molta meno difficoltà a giocare con il MESSINA CONTRO LE BIG(3,5 STELLE) CHE CON IL TORINO(4,5 STELLE)

QUI VI METTO IL LINK DELLE DIRETTA CHE COMPRENDE LA SCONFITTA CON LA ROMA,LA VITTORIA CON L'INTER E LA SCONFITTA CON L'INTER STESSA.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Fiorentina-Juve .... primo tempo .... io sto giocando a "questo" pes ... moddato da @Holland_ ... provate a vedere se differisce molto dal "normale" dopo L aggiornamento di giovedì scorso .... con la Fiorentina e derby e si vede ... da notare la fisica della sfera su cui @Holland_ ha agito e che sul terreno bagnato rende tantissimo .... gameplay devastante .... @ninosbangif guarda per cortesia: c è di tutto! Pure un rigore dato e uno no, giocate CPU, falli, scivolate killer, protezioni sfere, ATMOSFERA, etc
@Holland_ aiuto!!!! Da ieri sera dopo questo match il gioco va in crash dopo aver visualizzato la classifica!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Apro un altra diatriba sui tiri bassi .... io in questo caso ho premuto quadrato+quadrato .... ditemi voi come sarebbe potuto partire questo missile basso se avessi premuto solo una volta rapidamente quadrato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar