GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Questo giuro non l ho cercato ... volevo sgusciare via in mezzo a due e concludere a giro ... invece mi hanno arpionato ... rigore ... calciato in maniera indecente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
GAMEPLAY DEVASTANTE

Avete mai visto un giocatore sbilanciarsi e cadere cosi affannosamente dopo un fallo?

Ennesimo rigore

Gol mio da 25mt di collo con palla che si abbassa e cambia direzione! Incredibile!

In questi 2 video c'è l'essenza di PES...i tempi in cui R1 pigiato equivalave ad andare in porta con 1 omino che partiva dall'area sono finiti..tantissima roba
1) dribbling, dribbling ma alla fine raddoppio cpu e palla portata via
2) dribbling e cpu ch ti stende
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
GAMEPLAY DEVASTANTE

Avete mai visto un giocatore sbilanciarsi e cadere cosi affannosamente dopo un fallo?

Ennesimo rigore

Gol mio da 25mt di collo con palla che si abbassa e cambia direzione! Incredibile!

In questi 2 video c'è l'essenza di PES...i tempi in cui R1 pigiato equivalave ad andare in porta con 1 omino che partiva dall'area sono finiti..tantissima roba
1) dribbling, dribbling ma alla fine raddoppio cpu e palla portata via
2) dribbling e cpu ch ti stende
Confermo tue impressioni ... giovedì scorso al momento dello saricamento dati hanno implementato qualcosa al gameplay...palesemente migliorato...
Piu tiri da fuori con diverse tipologie di conclusioni un sacco di animazioni nuove piu varietà in attacco..
La cpu tenta sempre giocate fiverse a seconda noi come ci comportiamo... SUPERLATIVO!!!! ed ho notato che anche a Leggenda livello con il quale mi sto cimentando le fisicità sono rispettate
Impotenza e sofferenza in campo pari a zero...
Ma attenzione sempre altissima e fase difensiva attenta e scrupolosa..
Pochissimo pressing su portari di palla ove solo e necessario attesa e tanta pazienza nel coprire ed intercettare le linee di passaggio
Che dire

STO GIOCO FA PAURA!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Confermo tue impressioni ... giovedì scorso al momento dello saricamento dati hanno implementato qualcosa al gameplay...palesemente migliorato...
ma hai fatto proprio il live update da menù modifica o ti riferisci allo scaricamento dati che parte in automatico quando il gioco si avvia ed è connesso alla rete? non vorrei mai incasinare la v10
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
ma hai fatto proprio il live update da menù modifica o ti riferisci allo scaricamento dati che parte in automatico quando il gioco si avvia ed è connesso alla rete? non vorrei mai incasinare la v10

Scaricamento automatico
NO live update
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
No no, come detto tramite patch apposita ho percepito modifiche.. ma mai tramite live update o quella roba che scarica quando si connette al server

Io quello che sto notando ma purtroppo ora non lo scriverò più per evitare di creare confusione in questo topic in quanto da 3gg sto giocando con GP moddato e un netto miglioramento della varietà CPU in fase offensiva.
Lo noto anche vedendo gli highlights e i gol postati da altri utenti che giocano senza patch.
Io penso una cosa: una mod non fatta da Konami non può creare situazioni che il gioco non permette di creare. una mod può enfatizzare o aumentare in % la possibilità che quella determinata giocata/animazione si veda.
Guarda questo video. È una situazione CPU che NON mi era mai capitata. Ma il gioco lo permette altrimenti non sarebbe stato possibile accadesse. Per me il GP moddato (forse) da @Holland_ che lavora su alcuni parametri ha fatto sì che il giocatore non abbia preso la palla di testa avviando una situazione differente dalle solite. O magari è successo, punto: e sarebbe successo anche 6 mesi fa.
Può essere tutto o il contrario di tutto: detto ciò per me il gioco da giovedì scorso e cambiato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
È ancora ... guarda questo gol di Lautaro! Mai visto prima ... ma il gioco lo permette ... probabilmente la mod di @Holland_ enfatiza queste giocate e la % in game aumenta...questa è un IA che "vede" il mio giocatore arrivare è volutamente lo uccella
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Sono piuttosto d'accordo con @Lucawe11 .

Non si tratta di cose mai viste, ma è la frequenza con la quale accadono situazioni normali in una partita di calcio ma che vedevamo molto raramente che mi sembra cambiata. Magari sono più tiri da lontano, un tiro a giro, un dribbling o due, un passaggio diverso dal solito, un colpo di testa in tuffo, e così via. Anche solo tentativi di fare certe cose.
Se fino a un po' di tempo fa erano una rarità, adesso praticamente in tutte le partite accadono cose del genere. Anche più volte nella stessa partita.

E anche per ciò che riguarda la squadra gestita da me a volte riescono cose che fino a poco tempo fa sapevo già in anticipo non sarebbero successe.

Quindi potrebbero aver veramente modificato qualche parametro che riguarda la probabilità che certe situazioni accadano.

Se poi facessero in modo di fischiare il rigore almeno quando il fallo è evidente ma il nostro giocatore, pur sbilanciato e costretto a perdere il pallone, non cade....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Lucawe11 sul secondo video non mi sembra, sinceramente, di vedere qualcosa che non mi sia mai capitato.. nel primo, invece, effettivamente, non mi è mai capitata una situazione simile.. nel tuo caso però con le mod il discorso è inevitabilmente diverso.. poi a me non creano confusione o fastidio i tuoi video, anzi.. io credo, semplicemente, che nel gioco (quello di default) ci siano situazioni che si verificano pochissime volte e quando le si vedono, si pensi spesso a modifiche fatte da Konami (poi per carità tutto può essere non essendo esperto del settore).. ma, a rigor di logica, già inserire nuove animazioni senza una patch non so se sia possibile..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL