GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ci sono indizi che fanno riflettere su pes20

- @the elder che gioca 6000 match in svariati campionati e addirittura fa una stagione intera con la FC Juventus

- io provo un'esperienza in Spagna e la porto a termine

- @davidovic ritorna carico a molla per il Gameplay di pes20

- @Havana976 pur di non scaffalare pes20 passa a pc

- @cristianoarry vince una Champions senza juve ma con City

Purtroppo in ogni storia di grandi successi c è sempre qualche insuccesso .... inspiegabile .... ;) ..... ma c è

- @ninosbangif
ADESSO MI SFOGO IO:
Gioco PAZZESCO!!!
Livello Leggenda MOSTRUOSO!!!!
Ciao Mitico Luca!!!
E lo ribadisco:
Quest'anno pes si gioca e si padroneggia con una fase difensiva di attesa e contenitiva... Evitare pressing inutili sui portatori di palla ...
Gioco pazzesco!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
:eek:
Addirittura passaggi assisti a livello 3 e velocità -2. :oops:
Non potrei mai.

Comunque concordo con quello che affermi sul livello leggenda, purtroppo io al fullmanual non rinuncio e anche la velocità faccio fatica a mollare la 0.
Però in queste condizioni è davvero dura, non escludo di riprovare prima o poi a -1, ma sempre manuale.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Penso che i live update del giovedi cmq integrino alcune cose ...ho notato altre animazioni e tiri da fuori di altri tipi ...
Boh ... forse no forse si .. chi lo sa..
Però ad oggi gran gioco...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
:eek:
Addirittura passaggi assisti a livello 3 e velocità -2. :oops:
Non potrei mai.

Comunque concordo con quello che affermi sul livello leggenda, purtroppo io al fullmanual non rinuncio e anche la velocità faccio fatica a mollare la 0.
Però in queste condizioni è davvero dura, non escludo di riprovare prima o poi a -1, ma sempre manuale.
Ho provato anche io full manual ma onestamente non riesco a reggere dopo un po...
Il livello 3 mi da quella sicurezza totale e quindi lo stress psicologico si abbasa e di conseguenza riesco a gestire megio il tutto..
Siamo cmq persone diverse e ce anche da mettersi a confronto con la propria emotivita nel gestire un full manual a Leggenda... Sicuramente tu riesci a governare meglio certe situazioni emotive...
Il livello e veramente fatto bene...
A fine partita al di la del risultato rimani soddisfatto per il gameplay generale nel rettangolo di gioco...
Quando porti a casa la vittoria ti galvanizza al massimo come nessun altro livello ti da...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Penso che i live update del giovedi cmq integrino alcune cose ...ho notato altre animazioni e tiri da fuori di altri tipi ...
Boh ... forse no forse si .. chi lo sa..
Però ad oggi gran gioco...
tu hai installato la v10? fare il live update sballa qualcosa immagino
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
:eek:
Addirittura passaggi assisti a livello 3 e velocità -2. :oops:
Non potrei mai.

Comunque concordo con quello che affermi sul livello leggenda, purtroppo io al fullmanual non rinuncio e anche la velocità faccio fatica a mollare la 0.
Però in queste condizioni è davvero dura, non escludo di riprovare prima o poi a -1, ma sempre manuale.

Secondo me @the elder la velocità -1 rende questo pes20 qualcosa di straordinario come ritmo match e così pure negli uno vs uno. Non è semplice da spiegare ma la minor reattività/velocità fa si che i giocatori sembrino più pesanti come pure la sfera, permette uno sviluppo dell azione più ragionato e anche le possibilità di vedere dribbling e falli aumentano. Sui dribbling poi c è da dire che con questa velocità hai tutto il tempo di farli.
 
  • Like
Reactions: smafioso79

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
A proposito di dribbling (@Lucawe11 ).
Certo, fare serie di dribbling in velocità è per me praticamente impossibile, considerando anche la velocità 0 e i giocatori che spesso uso. Magari ne salto uno ma il secondo mi ferma.
Ma da qui a dire che non si salta, anche con i settaggi che uso io, ce ne passa.
Alla fine non segno come avrebbe fatto @zona Cesarini , ma in pratica salto quattro difensori.


Certo, un'azione del genere è molto rara, come nella realtà.

Per chi fosse interessato, tocco di R1 per schizzare via in mezzo ai primi due, poi alternanza di R2 per controllare la palla e R3 per spostarla.
Chiaramente sono cose che si fanno abbastanza d'istinto, però forse a velocità ridotte si ha un minimo di tempo per pensarci.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Il passaggio in mezzo ai due bello, poi però il giocatore scivola troppo via, sembra un tarantolato su una saponetta, ma questo è il problema del gioco. A volte si vedono delle situazioni alquanto bizzarre. Comunque l'azione in se è da apprezzare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Il passaggio in mezzo ai due bello, poi però il giocatore scivola troppo via, sembra un tarantolato su una saponetta, ma questo è il problema del gioco. A volte si vedono delle situazioni alquanto bizzarre. Comunque l'azione in se è da apprezzare
Le animazioni sono quelle. Non sono concatenate con fluidità.
Però appunto volevo solo mostrare come si possano fare certe azioni anche a velocità 0 e con giocatori che non sono certo il top.
Figuriamoci se uno usa Messi e gioca a velocità ridotta.
Poi probabilmente non riesce sempre nemmeno con i top player.
Per fortuna, aggiungerei.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
tu hai installato la v10? fare il live update sballa qualcosa immagino

Infatti sballa eccome! visto che manda a farsi benedire (per non essere volgare) tutto il lavoraccio che hanno fatto quelli del FO!
Poi dovresti farti manualmente tutti i trasferimenti (che non fa la Konami) nei campionati sudamericani già presenti (campionato brasiliano, argentino, etc etc.) per cosa poi??visto che non stanno giocando da settimane!
E parla uno che lo faceva ogni giovedì! visto che non aggiornavano solo le formazioni in campo e stati di forma! ma aggiungevano di continuo anche giocatori che mancavano!!! ma ora, visto che non stanno giocando, che hanno d'aggiungere e aggiornare l'11 base???
E per rispondere ad altri post, mi sembra strano che i vari update settimanali modifichino il gameplay! cioè quello dovrebbe succedere SOLO con i DLC.
 
  • Like
Reactions: Vic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,013
33,204
113
Infatti sballa eccome! visto che manda a farsi benedire (per non essere volgare) tutto il lavoraccio che hanno fatto quelli del FO!
Poi dovresti farti manualmente tutti i trasferimenti (che non fa la Konami) nei campionati sudamericani già presenti (campionato brasiliano, argentino, etc etc.) per cosa poi??visto che non stanno giocando da settimane!
E parla uno che lo faceva ogni giovedì! visto che non aggiornavano solo le formazioni in campo e stati di forma! ma aggiungevano di continuo anche giocatori che mancavano!!! ma ora, visto che non stanno giocando, che hanno d'aggiungere e aggiornare l'11 base???
E per rispondere ad altri post, mi sembra strano che i vari update settimanali modifichino il gameplay! cioè quello dovrebbe succedere SOLO con i DLC.
Il gameplay lo modificano (più o meno) con i dlc ma solo perchè insieme c'è sempre una patch.
Più che il live-update sono quegli "scaricamenti dati" che avvengono in automatico che lasciano perplessi, visto che appunto non si capisce cosa dovrebbero aggiornare attualmente.
Tra l'altro, due giovedì fa, era stato insolitamente più lungo del solito, ma forse era dipeso solo da un mio problema di connessione.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Infatti sballa eccome! visto che manda a farsi benedire (per non essere volgare) tutto il lavoraccio che hanno fatto quelli del FO!
Poi dovresti farti manualmente tutti i trasferimenti (che non fa la Konami) nei campionati sudamericani già presenti (campionato brasiliano, argentino, etc etc.) per cosa poi??visto che non stanno giocando da settimane!
E parla uno che lo faceva ogni giovedì! visto che non aggiornavano solo le formazioni in campo e stati di forma! ma aggiungevano di continuo anche giocatori che mancavano!!! ma ora, visto che non stanno giocando, che hanno d'aggiungere e aggiornare l'11 base???
E per rispondere ad altri post, mi sembra strano che i vari update settimanali modifichino il gameplay! cioè quello dovrebbe succedere SOLO con i DLC.
ma infatti, il mio era sarcasmo allo stato puro ;)
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Credo che a Leggenda fullmanual la velocità -1 sia un giusto compromesso per arginare un pochino il boost che ha la CPU.
Ieri,a superstar,finale di andata di Coppa nazionale contro il Flamengo. Entro in area,proteggo palla un secondo e rigore! Ovviamente ho preso il palo. Dopo un po' la CPU entra in area,io mi avvicino col difensore,e simula ignobilmente il contatto. Giallo per la CPU. Gabriel Barbosa mi segna con uno strano tiro a scendere a due all'ora in area, Everton Ribeiro controlla,fa una specie di giochetto coi piedi, arriva al limite e tira a giro,per fortuna fuori. Oggi vediamo al ritorno come va.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre