GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
O ragazzi provate X + L2 sembra proprio che il nostro giocatore vada a contrastare in modo più deciso. Sto recuperando una marea di palloni
 
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Cioè mettere ad esempio tutte le squadre della Serie A TIM nel campionato Konami? Cosa cambia in quel caso?
Che si eliminano eventuali partite un po' così dovute al piazzamento in classifica, tipo partita decisiva per il piazzamento in Champions e cose simili.
 
  • Like
Reactions: Bale

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
O ragazzi provate X + L2 sembra proprio che il nostro giocatore vada a contrastare in modo più deciso. Sto recuperando una marea di palloni
Io lo uso spesso e confermo...È il comando che attua un pressing aiutandosi col fisico,a volte anche con le braccia.
Dovrebbe fartelo anche in corsa quandò premi scatto (R1) + × e con L2 ma solo nel corpo a corpo
 
  • Like
Reactions: alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh sì...Anche se non lo fa sempre e ovviamente con alcuni giocatori che hanno certe caratteristiche viene meglio.
Io ho attualmente un difensore che alza tutti di peso: Ruben Dias ;)
Quindi fatemi capire?allora si può contrastare?perché mi sono rotto veramente i ...... quest'anno di stà cagata che si attaccano al c..... dell'avversario e basta?ma cos'è?basket?quindi cosa devo fare?tenere premuto L2 e premere x?o tenere premuto X?
Ma possibile che le combinazioni di tasti dobbiamo sempre scoprirli da soli ogni santo anno?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Io lo uso spesso e confermo...È il comando che attua un pressing aiutandosi col fisico,a volte anche con le braccia.
Dovrebbe fartelo anche in corsa quandò premi scatto (R1) + × e con L2 ma solo nel corpo a corpo
Mah, io mi libero spesso in corsa proprio con le braccia usando R2.....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quindi fatemi capire?allora si può contrastare?perché mi sono rotto veramente i ...... quest'anno di stà cagata che si attaccano al c..... dell'avversario e basta?ma cos'è?basket?quindi cosa devo fare?tenere premuto L2 e premere x?o tenere premuto X?
Ma possibile che le combinazioni di tasti dobbiamo sempre scoprirli da soli ogni santo anno?
Spingi L2 e subito dopo X tenendoli premuti insieme contemporaneamente
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@alberico e @Principe SM devono darvelo a voi il premio nobel per aver scoperto questa combinazione.
E se non ve lo danno è perché è tutto un magna magna :rotfl::rotfl::rotfl:(cit.)
Testato,devastante,finalmente si riesce a contrastare,ma che bello è andare di spallate sulla COM come fà lei con noi:D,finalmente!!!!ottimo che ho dovuto aspettare fine Febbraio per inziare ad usare un comando che nel calcio dovrebbe essere base.
Grazie mille ancora a tutti e due
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
O ragazzi provate X + L2 sembra proprio che il nostro giocatore vada a contrastare in modo più deciso. Sto recuperando una marea di palloni
ma davero???? in pratica essendo L2 il tasto che commuta i comandi in manuale, in questo caso si potrebbe parlare di "contrasto difensivo manuale"...appena posso provo!!!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma se facessimo una sezione dove fare un elenco di questi comandi per aiutare la community?io ad esempio uso spesso premere R2 quando sono al fianco dell'avversario in corsa per sbilanciarlo ed infilarmi tra lui ed il pallone..
Potremmo fare un elenco così che ognuno di noi se li testa per conto suo ed usa quelli che trova efficaci
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,004
33,187
113
Ma se facessimo una sezione dove fare un elenco di questi comandi per aiutare la community?io ad esempio uso spesso premere R2 quando sono al fianco dell'avversario in corsa per sbilanciarlo ed infilarmi tra lui ed il pallone..
Potremmo fare un elenco così che ognuno di noi se li testa per conto suo ed usa quelli che trova efficaci
Si può anche fare. Il primo punto però sarebbe di chiarire che i comandi vanno indicati con la configurazione di default, altrimenti si fa una gran confusione.
R2 comunque da anni è un comando che permette di fare tante cose, fra cui quella che citi.
 
  • Like
Reactions: 0snake7