GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Nessuno dice che non ci sono i rigori, ma a random la. Cpu decide se darteli o no, falli nettissimi grandi come una casa ma non li fischia!! Io da un mese e mezzo di gioco circa 10 rigori dati e 25 circa non fischiati vergognosamente!!!

Io ho acceso stamattina e fatto 4 match .... dopo alcuni giorni di stop causa lavoro ... 4 rigori che mi fanno toccare quota 20 stagionali e 120 in 7 stagioni ...
Aspetto però più positivo e RINGRAZIO NON RICORDO CHI di questo forum, CARICANDO LA BARRA AL MASSIMO, col giocatore abile nel calcio di rigore non ne ho sbagliato uno, neppure quello in cui il portiere sembrava esserci arrivato!!!

Rigore 1

Rigore 2

Rigore 3

Rigore 4, bellissima la trasformazione, elegante, palla a sx, portiere a dx, piattone aperto, bellissimo!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Vi è mai successo che la CPU cambiasse la tattica a partita in corso?
Minuti 4:18 circa, il Torino mette una tattica personalizzata.
(Esibizione, Liv. Superstar)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Qui c'è il secondo tempo dela finale di Champions tra il mio Lione e lo United. Manca il primo tempo perché ho sbagliato a schiacciare il tasto ( cmq era finito 0-0 con un leggero predominio dello United ma ho badato più a gestire le energie per il secondo tempo e capirete il perché )
Liv. Superstar assistito velocità -1
Qualche considerazione: secondo il mio parere superstar è diventato un pó più semplice negli ultimi giorni ma magari mi sbaglio.
Come diciamo da tempo la ultrarossa rovina totalmente le finali. Come vedrete lo United inizierà la ripresa in ultrarossa. ( Assurdo sullo 0-0 e inizio ripresa )
Non vi dico il risultato finale ma vedrete lo svolgimento. È una cosa che spero risolvano perché così diventa tutto falsato
Per @the elder @Lucawe11 @giuliosr e tutti quelli che vorranno darci un occhiata. Sono ben accette critiche,consigli e valutazioni ovviamente.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Qui c'è il secondo tempo dela finale di Champions tra il mio Lione e lo United. Manca il primo tempo perché ho sbagliato a schiacciare il tasto ( cmq era finito 0-0 con un leggero predominio dello United ma ho badato più a gestire le energie per il secondo tempo e capirete il perché )
Liv. Superstar assistito velocità -1
Qualche considerazione: secondo il mio parere superstar è diventato un pó più semplice negli ultimi giorni ma magari mi sbaglio.
Come diciamo da tempo la ultrarossa rovina totalmente le finali. Come vedrete lo United inizierà la ripresa in ultrarossa. ( Assurdo sullo 0-0 e inizio ripresa )
Non vi dico il risultato finale ma vedrete lo svolgimento. È una cosa che spero risolvano perché così diventa tutto falsato
Per @the elder @Lucawe11 @giuliosr e tutti quelli che vorranno darci un occhiata. Sono ben accette critiche,consigli e valutazioni ovviamente.
Assistito con la tacca ultrarossa a vel meno uno ...diventa troppo semplice.il contropiede...
Ma che minutaggio usi?
La mia parziale soluzione e'quella di calare drsticamente.il minutaggio..soprattutto se sei assistito...perche se giochi ad esempio.a 14 minuti ..giocando il.secondo tempo.hai 7 minuti pieni..
Fosse stato 9 minuti avresti avuto 4,30 ...avresti vinto cmq ma probabilmente non 4-0 ,:)
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Assistito con la tacca ultrarossa a vel meno uno ...diventa troppo semplice.il contropiede...
Ma che minutaggio usi?
La mia parziale soluzione e'quella di calare drsticamente.il minutaggio..soprattutto se sei assistito...perche se giochi ad esempio.a 14 minuti ..giocando il.secondo tempo.hai 7 minuti pieni..
Fosse stato 9 minuti avresti avuto 4,30 ...avresti vinto cmq ma probabilmente non 4-0 ,:)
Uso 15 minuti Giulio. Però guarda. Fino a 5/6 giorni fa anche in ultra rossa nn dilagavo così. Ripeto secondo me hanno toccato qualcosa. Se tu vedi per tutto il secondo tempo lo United ha fatto solo lanci lunghi. Zero trame. Zero azioni personali. Solo pallate in avanti col centrale difensivo. Prima era un pò più difficile anche difendere. Poi magari mi sbaglio. Adesso ho iniziato un nuovo campionato col Siviglia. Sempre superstar. Prima partita 4-1 contro la Real Sociedad. E contando le ultime 6/7 partite della Ligue 1 ho una media di poco superiore ai 4 gol a partita. Non posso essere diventato un fenomeno di colpo. E il minutaggio era questo anche prima.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Uso 15 minuti Giulio. Però guarda. Fino a 5/6 giorni fa anche in ultra rossa nn dilagavo così. Ripeto secondo me hanno toccato qualcosa. Se tu vedi per tutto il secondo tempo lo United ha fatto solo lanci lunghi. Zero trame. Zero azioni personali. Solo pallate in avanti col centrale difensivo. Prima era un pò più difficile anche difendere. Poi magari mi sbaglio. Adesso ho iniziato un nuovo campionato col Siviglia. Sempre superstar. Prima partita 4-1 contro la Real Sociedad. E contando le ultime 6/7 partite della Ligue 1 ho una media di poco superiore ai 4 gol a partita. Non posso essere diventato un fenomeno di colpo. E il minutaggio era questo anche prima.
Rimetti vel 0....
Io oggi.invece a sstar eliminato da due coppe ahah
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Qui c'è il secondo tempo dela finale di Champions tra il mio Lione e lo United. Manca il primo tempo perché ho sbagliato a schiacciare il tasto ( cmq era finito 0-0 con un leggero predominio dello United ma ho badato più a gestire le energie per il secondo tempo e capirete il perché )
Liv. Superstar assistito velocità -1
Qualche considerazione: secondo il mio parere superstar è diventato un pó più semplice negli ultimi giorni ma magari mi sbaglio.
Come diciamo da tempo la ultrarossa rovina totalmente le finali. Come vedrete lo United inizierà la ripresa in ultrarossa. ( Assurdo sullo 0-0 e inizio ripresa )
Non vi dico il risultato finale ma vedrete lo svolgimento. È una cosa che spero risolvano perché così diventa tutto falsato
Per @the elder @Lucawe11 @giuliosr e tutti quelli che vorranno darci un occhiata. Sono ben accette critiche,consigli e valutazioni ovviamente.

Risultato tennistico ma ultra-meritato!
Fino al 68esimo era 0-0.
Io mi devo giocare il Quarto Champions vs BARCELLONA liv Leggenda
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Uso 15 minuti Giulio. Però guarda. Fino a 5/6 giorni fa anche in ultra rossa nn dilagavo così. Ripeto secondo me hanno toccato qualcosa. Se tu vedi per tutto il secondo tempo lo United ha fatto solo lanci lunghi. Zero trame. Zero azioni personali. Solo pallate in avanti col centrale difensivo. Prima era un pò più difficile anche difendere. Poi magari mi sbaglio. Adesso ho iniziato un nuovo campionato col Siviglia. Sempre superstar. Prima partita 4-1 contro la Real Sociedad. E contando le ultime 6/7 partite della Ligue 1 ho una media di poco superiore ai 4 gol a partita. Non posso essere diventato un fenomeno di colpo. E il minutaggio era questo anche prima.
Io sto facendo qualche partita di prova in modalità campionato, in attesa della patch+dlc del 13 probabilmente inizierò una Ligue1 con una squadra di basso livello come il Metz, e non vedo cambiamenti evidenti sulla difficoltà.
Ho appena battuto l'Amiens 1-0 dopo una partita molto equilibrata, per darti un'idea.

Ma è evidente che, visto che comunque continui a utilizzare squadre non proprio superbig ma comunque di alto livello, o ti tieni queste vittorie ampie, o cambi qualcosa per renderti il gioco più complicato.
Se non vuoi giocare a leggenda o mettere i settaggi manuali, almeno torna a velocità 0.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@GIANLU69 un'altra cosa di cui mi sono accorto...

hai cambiato telecamera:)

ora se in manual beccare la porta efficacemente con la cam stadio default mi viene piu difficile...non si può dire della costruzione della manovra soprattutto con cpu sbilanciata...

può anche essere una concausa...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Io a breve giochero il quarto champions vs Barcellona liv leggenda ... Prima squadra nel ranking club Master ... vediamo
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@GIANLU69 un'altra cosa di cui mi sono accorto...

hai cambiato telecamera:)

ora se in manual beccare la porta efficacemente con la cam stadio default mi viene piu difficile...non si può dire della costruzione della manovra soprattutto con cpu sbilanciata...

può anche essere una concausa...
Cia Giulio no no non l ho cambiata. Sempre la stessa zoom 0 altezza 5 angolo 8. Partendo dalla grandangolo.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sto facendo qualche partita di prova in modalità campionato, in attesa della patch+dlc del 13 probabilmente inizierò una Ligue1 con una squadra di basso livello come il Metz, e non vedo cambiamenti evidenti sulla difficoltà.
Ho appena battuto l'Amiens 1-0 dopo una partita molto equilibrata, per darti un'idea.

Ma è evidente che, visto che comunque continui a utilizzare squadre non proprio superbig ma comunque di alto livello, o ti tieni queste vittorie ampie, o cambi qualcosa per renderti il gioco più complicato.
Se non vuoi giocare a leggenda o mettere i settaggi manuali, almeno torna a velocità 0.
Eh però Elder se fino a 7/8 partite fa avevo poco più di 2 gol a partita e nelle ultime ho una media di 4 qualcosa sarà successo. È stato un cambiamento troppo repentino. Nel campionato appena finito ho vinto 7 partite per 1-0 ( anche contro squadre non grandissime ) tanti 2-0 o 2-1 e qualche 3-0. Da metà settimana 6 al Real, 8 al Valenciennes, 5 al Rennes, 4 allo Stade Reims, al Nantes, al Monaco, allo United e alla Real Sociedad nel nuovo iniziato in Spagna. Mi sembrano dati abbastanza lontani
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cia Giulio no no non l ho cambiata. Sempre la stessa zoom 0 altezza 5 angolo 8. Partendo dalla grandangolo.
boh Gianlu allora non so che dirti...forse agendo sulla velocità....
io ieri invece mi sono"dimesso" da mister del CRUZEIRO,troppi pari e sconfitte ,eppure sono lo stesso di 6 giorni fa che ne vincevo due su tre...
dato che anche @the elder non ha trovato questo vantaggio,a questo punto resta solo la spiegazione che hanno variato qualcosina che magari impatta di piu a velocità piu lente...
sto seguendo anche la carriera di altri giocatori e a parte ronin,che gia comunque andava forte anche prima,non ho visto team fare caterve di goal....
quindi o ti hanno rilasciato una patch ad personam(che spero non rilascino mai a me,nonostante i santi che tiro tutti i giorni)o non so:)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Ragazzi io è da un po' che non riesco più a giocare, in modalità Superstar. Ho fatto diverse stagioni col 352, mi sono trovato bene e riuscivo a sviluppare trame interessanti, tanto che in modalità superstar e con squadre abbastanza deboli sono riuscito ad ottenere notevoli risultati. Ora alla quarta stagione, il tracollo. Rispetto a prima il gioco mi pare cambiato, difese impenetrabili non riesco più a tirare in porta e vengo bombardato letteralmente. Inoltre la CPU mi sembra tornata ai livelli dell'anno scorso, con l'attaccante che prende palla spalle alla porta, si gira e la mette nell'angolo tutte le volte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus