GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Solita dinamica, spostamento sferacon stick dx, semplicissimo da fare, tempismo ormai che ho imparato a memoria e ...
15esimo calcio di rigore stagionale ... sto per toccare i 50 rigori in 4 stagioni!!!
P A Z Z E S C O !!!
Cosa usi per registrare le azioni utilizzando il sider? Perché ho visto che se salvi tramite il replay in game poi si vede tutto nero
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, in ML in campionati mediocri ( Scozzese,Svizzero,Russo,Belga, Danese) capita 80% delle volte delle squadre che si chiudono in 11 nella propria area di rigore, con una densità incredibile, se poi ci mettiamo che i portieri sembrano il muro di berlino e che non fischiano un fallo nemmeno sotto tortura, diventa snervante. Come arginate queste difese?

E durissima anche per me che uso la FC Juventus
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,625
5,534
113
Ma a livello LEGGENDA in modalità Master League?

Si sto facendo ML con Lipsia.. Seguendo la tua logica più o meno: tutte partite a superstar eccetto LIVELLO LEGGENDA vs BAYERN e DORTMUND in Bundesliga... Leggenda in Europa vs prime 8 del Ranking... e Manuale. Al secondo anno eliminato bavaresi in Semifinale Coppa di Germania... al terzo anno appena vinto 1-0 in Campionato. Non sono così imbattibili... sono abbastanza solidi ma in difesa ho sofferto molto poco.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Cosa usi per registrare le azioni utilizzando il sider? Perché ho visto che se salvi tramite il replay in game poi si vede tutto nero

La funzione integrata in windows.
Pensa che SOLO con pes NON funziona la registrazione in background dei 30 secondi/60 secondi prima ... era comodissima ... mi ero programmato il tasto share del pad ps4 con una Macro pazzesca che mi attivava questa funzione premendo share...ora non va piu...quindi registro manualmente col comando di registrazione...comunque non funziona solo a me con pes e non so il perché...
Riassumendo uso la registrazione giochi integrata in windows
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Si sto facendo ML con Lipsia.. Seguendo la tua logica più o meno: tutte partite a superstar eccetto LIVELLO LEGGENDA vs BAYERN e DORTMUND in Bundesliga... Leggenda in Europa vs prime 8 del Ranking... e Manuale. Al secondo anno eliminato bavaresi in Semifinale Coppa di Germania... al terzo anno appena vinto 1-0 in Campionato. Non sono così imbattibili... sono abbastanza solidi ma in difesa ho sofferto molto poco.

Molto Interessante...complimenti
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
La funzione integrata in windows.
Pensa che SOLO con pes NON funziona la registrazione in background dei 30 secondi/60 secondi prima ... era comodissima ... mi ero programmato il tasto share del pad ps4 con una Macro pazzesca che mi attivava questa funzione premendo share...ora non va piu...quindi registro manualmente col comando di registrazione...comunque non funziona solo a me con pes e non so il perché...
Riassumendo uso la registrazione giochi integrata in windows
Sì, anche io ho trovato quella soluzione: Win + Alt + G per registrare i 30 secondi precedenti, Win + Alt + R per registrare in avanti. Sempre meglio che dover fare un video con il cellulare :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Sì, anche io ho trovato quella soluzione: Win + Alt + G per registrare i 30 secondi precedenti, Win + Alt + R per registrare in avanti. Sempre meglio che dover fare un video con il cellulare :rotfl:

Ma tu lo fai da tastiera o da pad ps4?
Io da pad ps4 e là combo Win+Alt+G non funziona....e non so perché cavolo!!!
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ma tu lo fai da tastiera o da pad ps4?
Io da pad ps4 e là combo Win+Alt+G non funziona....e non so perché cavolo!!!
Uso direttamente la tastiera perché ho un pad combatibile con Microsoft che mi richiama la gamebar ma poi dovrei spostarmi o con il pad o con il mouse e mi viene scomodo.
Con i tasti rapidi della tastiera faccio prima.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Uso direttamente la tastiera perché ho un pad combatibile con Microsoft che mi richiama la gamebar ma poi dovrei spostarmi o con il pad o con il mouse e mi viene scomodo.
Con i tasti rapidi della tastiera faccio prima.

E il comando di pre-recording (30 secondi prima) ti funziona????
Io non so per quale motivo non mi funziona più da 2 mesi!!!
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
E il comando di pre-recording (30 secondi prima) ti funziona????
Io non so per quale motivo non mi funziona più da 2 mesi!!!
Sì, quello mi va (sempre a 30 secondi). Ma se ti funziona Win + Alt + R dovrebbe andarti anche l'altra combinazione oppure non ti funziona nessuna scelta rapida? Casomai prova ad andare nelle impostazioni di Windows e smanettare un po' da lì
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Sì, quello mi va (sempre a 30 secondi). Ma se ti funziona Win + Alt + R dovrebbe andarti anche l'altra combinazione oppure non ti funziona nessuna scelta rapida? Casomai prova ad andare nelle impostazioni di Windows e smanettare un po' da lì

Non funziona solo con pes!!!!! Se esco da pes la registrazione in background funziona (mi si attiva proprio L inconcina), appena rientro in pes si disattiva!
Le ho provate tutte, ma proprio tutte!
È inspiegabile.
Comunque chiudiamo qui questo argomento se no @Kimi85 ci richiama
 
  • Like
Reactions: stefan1

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,791
25,559
113
PSN ID
Safelb
Si parla di CPU ... dall altra parte nelle avventure Master @giuliosr sta andando live con un match clou
Atletico Bilbao vs Atletico Madrid liv Leggenda
Io sono il presidente, lui L allenatore ... obiettivo stagionale: entrare in champions
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Si parla di CPU ... dall altra parte nelle avventure Master @giuliosr sta andando live con un match clou
Atletico Bilbao vs Atletico Madrid liv Leggenda
Io sono il presidente, lui L allenatore ... obiettivo stagionale: entrare in champions
Un match in cui mi hanno mazzuliato per benino...0-5 che raramente ho subito...cmq ho trovato molto interessante la tattica dell'ATM che mi ha colpito senza concedere quasi nulla...invece cn real e barca qualche spazio in piu l'ho trovato...
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Buonasera a tutti, avrei qualche dubbio.. Partiamo dal presupposto che sono fanatico del realismo puro, quindi la velocità di gioco in primi, io personalmente quest'anno la sto tenendo a 0,perché noto un ritmo di gioco molto realistico e lento, a - 1 secondo me diventa troppo irreale e lento.. E poi la telecamera, penso che alla fine la trasmissione in diretta renda molto più realistica la partita simile alla TV.. Ho provato varie modalità di stadio personalizzata ma non riesco a trovare un giusto equilibrio.. Cosa ne pensate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,260
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof