Non è cosi. La CPU della demo non è giudicabile;5 min troppo pochi. La CPU del gioco finale parte spesso in tacca rossa,quindi all'attacco. Difendersi in 11 non è un difetto,secondo me,ma un pregio. La fase offensiva rispetto al 19 è molto migliorata. Ricordi? La CPU non tirava da fuori,non dribblava,segnava solo con 2 schemi tattici. Ora tira da fuori e cerca dribbling quando può, a volte davvero efficaci che ti lasciano stupito;credo di non aver subito due gol uguali,o da schemi simili. La gestione delle tacche va rivista;squadre in coppa che,se pareggi,si gettano in avanti lasciando spazio ai contropiedi. Certo però la tacca rossa è meno letale del 19. Io mi ritengo soddisfatto. Mi piacerebbe vedere più falli fischiati sulle lotte fisiche;li lascia correre troppo,la demo era(coi suoi problemi sia chiaro) meglio per me;più interruzioni,più punizioni. La nostra squadra si comporta come si deve. Certo se si sbaglia la misura di passaggi o cross li prendi contro tempo,e vorrei vedere! Magari hai letto post di chi faceva la Master la prima volta e non sa cos'è il TS. È chiaro che all'inizio sia così, specie se si cambia modulo. Io non voglio far opera di convincimento a nessuno; fatevi prestare il gioco,acquistatelo più avanti, fate come volete. A me piace molto, spero che i feedback sui falli arrivi a Konami,che mai come quest'anno sembra attenta alla community.