GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Sai come andrà a finire? Arrivò in finale vs Juventus, senza Messi ai box per infortunio e perdo .... scherzi a parte, il Barcellona e fortissimo e Messi è assolutamente incontenibile. Detto questo agli ottavi i primi 8 top team europei ci sono tutti ... vincere contro questi team a liv Leggenda è davvero tosta! Questa volta però sono convinto possa farcela. Dopo 41 stagioni e 3 anni devo riuscirci ...
Ma almeno sei primo in liga?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ma almeno sei primo in liga?
Perso 1-3 ... sono a -7 ... io non capisco però perché Konami non reinserisce la distinzione tra il grado di severità degli arbitri presente 15 anni fa su ps2....e assegni arbitri severi a match di cartello ... ho appena perso 1-3 col Real Madrid (fortissimo a liv Leggenda) con però una conduzione arbitrale scabrosa ..
Arbitro che ha fischiato tutto e bene ma volutamente non ha mai tirato fuori cartellini rossi e pochi gialli in rapporto ai fallacci compiuti dal Real ... al quarto intervento duro Messi ha dovuto lasciare il campo infortunato al 30esimo del primo tempo ... idem Z Griezmann nel secondo tempo ... ci starebbero state bene bene minimo 2 espulsioni ... Liga "rubata" dal Real ...
 
  • Like
Reactions: Maxbre

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Perso 1-3 ... sono a -7 ... io non capisco però perché Konami non reinserisce la distinzione tra il grado di severità degli arbitri presente 15 anni fa su ps2....e assegni arbitri severi a match di cartello ... ho appena perso 1-3 col Real Madrid (fortissimo a liv Leggenda) con però una conduzione arbitrale scabrosa ..
Arbitro che ha fischiato tutto e bene ma volutamente non ha mai tirato fuori cartellini rossi e pochi gialli in rapporto ai fallacci compiuti dal Real ... al quarto intervento duro Messi ha dovuto lasciare il campo infortunato al 30esimo del primo tempo ... idem Z Griezmann nel secondo tempo ... ci starebbero state bene bene minimo 2 espulsioni ... Liga "rubata" dal Real ...

Io comunque continuo a pensare che l’alto numero degli infortuni che subisci è sempre legato al tuo modo di giocare che si ti porta ad avere i calci di rigori in quantità industriale ma d’altro ti porta a subire molti infortuni a volte determinanti ai fini della classifica..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,011
33,201
113
Io comunque continuo a pensare che l’alto numero degli infortuni che subisci è sempre legato al tuo modo di giocare che si ti porta ad avere i calci di rigori in quantità industriale ma d’altro ti porta a subire molti infortuni a volte determinanti ai fini della classifica..
Lui cerca non solo i rigori ma anche i falli in maniera eccessiva. Ovvio che poi abbia tanti infortuni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Io comunque continuo a pensare che l’alto numero degli infortuni che subisci è sempre legato al tuo modo di giocare che si ti porta ad avere i calci di rigori in quantità industriale ma d’altro ti porta a subire molti infortuni a volte determinanti ai fini della classifica..

Può darsi ... però con Messi non posso non cercare un dribbling anche perché davvero non è umano ... coi dribbling crea sempre superiorità ... solo che ieri me lo hanno falciato (scivolata killer) 4 volte e alla quarta non si è più rialzato ... match vs Real liv Leggenda derby con rivalità ... assurdo che L arbitro non abbia estratto neanche un rosso .. era un match che se vinto mi avrebbe portato a -1 con una quindicina di match ancora da disputare e invece mi porta a -7'secondo ...
 
  • Like
Reactions: robejkl

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Può darsi ... però con Messi non posso non cercare un dribbling anche perché davvero non è umano ... coi dribbling crea sempre superiorità ... solo che ieri me lo hanno falciato (scivolata killer) 4 volte e alla quarta non si è più rialzato ... match vs Real liv Leggenda derby con rivalità ... assurdo che L arbitro non abbia estratto neanche un rosso .. era un match che se vinto mi avrebbe portato a -1 con una quindicina di match ancora da disputare e invece mi porta a -7'secondo ...

Ah non avevo capito che fosse successo contro il real..
Allora si purtroppo gli infortuni pesanti sono abbastanza comuni nelle sfide derby rivalità (a me contro il Torino mi hanno azzoppato khedira per più di un mese)
 
  • Like
Reactions: robejkl e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ma quanto e bello questo gioco???!!!!
Quarto finale Copa del Re, Betis-Barcellona ... volo in trasferta senza Griezmann, Messi e Dembele dopo la carneficina nel Clasico (3 infortuni per fortuna tra i 4 e i 7gg) che fan saltare ai 3 andata e ritorno di Copa del Re. Penso ad una passeggiata e invece gioco il match più brutto della stagione, va tutto storto e in difesa, causa due miei disimpegni errati, vengo punito 2 volte...ma non basta..becco pure il 3-0 ... Betis-Barcellona 3-0.
Ritorno al Camp Nou, si cerca la Remundada. Primo tempo 0-0...si gioca ad una porta ma il Betis (in tacca azzurra) regge. Secondo tempo 1-0 Suarez, cannonata da dentro L area, 2-0 su rigore Suarez e al 85esimo 3-0 sempre su rigore Suarez. Remundada compiuta:3-0!
Supplementari, giocatori di entrambe le squadre distrutti, stamane a zero, giocatori esausti (bellissima la Visible Fatigue introdotta da Konami), pesanti, passaggi errati...benzina finita....non voglio,però andare ai rigori vista la mia bassissima % di rigori segnati quindi vado in tacca rossa e al 119esimo e goooolllll........del Betis però ... in contropiede .... mossa astutissima del Betis nel mettere una P fresca ... Umtiti e Pique erano cotti .... 3-1 match finito ... Betis in semifinale vs Real Madrid e Barcellona a casa!
Ma quanto mi son divertito!!!
 
  • Like
Reactions: Maxbre e robejkl

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Riapro l'eterna discussione sui tiri rasoterra...Messi diagonale chirurgico e io ho schiacciato 2 volte quadrato..
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Quella mezza volta che ti danno il rigore, l'epilogo é sempre lo stesso :) ma Ibra l'hai riconvocato tu ??? Ahah
Haha
si ho fatto un po’ di convocazioni in generale puntando non sulle qualità dei giocatori ma sul fatto se avessero o meno lo scan face :rotfl:
quindi ho anche riconvocato il leggendario Guidetti...

sui rigori vado un po’ controcorrente come @Lucawe11 nel senso che anche io ne ho avuti moltissimi (questo era il 93o) e ne ho segnati più della metà solo che ibra, che ha 95 come overall rigori, me ne ha sbagliati tre su tre ad oggi:(
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Haha
si ho fatto un po’ di convocazioni in generale puntando non sulle qualità dei giocatori ma sul fatto se avessero o meno lo scan face :rotfl:
quindi ho anche riconvocato il leggendario Guidetti...

sui rigori vado un po’ controcorrente come @Lucawe11 nel senso che anche io ne ho avuti moltissimi (questo era il 93o) e ne ho segnati più della metà solo che ibra, che ha 95 come overall rigori, me ne ha sbagliati tre su tre ad oggi:(

Anche io di solito faccio le convocazioni anche perché quelli della Konami dormono e ti ritrovi convocati assurdi.
Per quanto riguarda i rigori sono al 6 anno di master e in 280 partite solamente 5 rigori !!! Praticamente 1 rigore ogni 56 partite
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Anche io di solito faccio le convocazioni anche perché quelli della Konami dormono e ti ritrovi convocati assurdi.
Per quanto riguarda i rigori sono al 6 anno di master e in 280 partite solamente 5 rigori !!! Praticamente 1 rigore ogni 56 partite
Beh si come media rigori è bassa quindi capisco che dal tuo punto di vista i rigori scarseggiano.
io sto intorno alle 800 partite. Quindi ho un rigore ogni 8-9 partite che è una media accettabile o che comunque si può definire realistica.

Comunque quello che ho sempre affermato in questo forum, è che i rigori, pure non mancando (almeno secondo alcuni di noi) si prendono con troppe poche situazioni, troppo simili tra loro.
Le Trattenute (cioè doppia X) sono inesistenti, le gomitate le hanno depotenziate in area, i falli di mano non esistono proprio in game. L’unico modo sono i dribbling che mandano fuori tempo la cpu che sgambetta, o ti travolge goffamente soprattutto se ti liberi del pallone al momento giusto. Raramente si vedono scivolate killer, soprattutto vicino alle linee che delimitano l’area di rigore o il fondo, quindi le linee laterali alla porta.
Poi vabbè dovrebbero, secondo me, aumentare le animazioni dei portieri sui penalties e migliorare quelle esistenti. Il volo “gatto” del portiere mi ha un po’ stancato dopo 93 rigori, anche se viene spiazzato è sempre con le mani protese per afferrare il pallone che intanto si è insaccato dall’altra parte:(

Per le convocazioni io mi diverto un sacco a farle sinceramente! Scovare gli scan faces nascosti e dimenticati, di solito sopra i 33 anni, è sempre un piacere:D
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Beh si come media rigori è bassa quindi capisco che dal tuo punto di vista i rigori scarseggiano.
io sto intorno alle 800 partite. Quindi ho un rigore ogni 8-9 partite che è una media accettabile o che comunque si può definire realistica.

Comunque quello che ho sempre affermato in questo forum, è che i rigori, pure non mancando (almeno secondo alcuni di noi) si prendono con troppe poche situazioni, troppo simili tra loro.
Le Trattenute (cioè doppia X) sono inesistenti, le gomitate le hanno depotenziate in area, i falli di mano non esistono proprio in game. L’unico modo sono i dribbling che mandano fuori tempo la cpu che sgambetta, o ti travolge goffamente soprattutto se ti liberi del pallone al momento giusto. Raramente si vedono scivolate killer, soprattutto vicino alle linee che delimitano l’area di rigore o il fondo, quindi le linee laterali alla porta.
Poi vabbè dovrebbero, secondo me, aumentare le animazioni dei portieri sui penalties e migliorare quelle esistenti. Il volo “gatto” del portiere mi ha un po’ stancato dopo 93 rigori, anche se viene spiazzato è sempre con le mani protese per afferrare il pallone che intanto si è insaccato dall’altra parte:(

Per le convocazioni io mi diverto un sacco a farle sinceramente! Scovare gli scan faces nascosti e dimenticati, di solito sopra i 33 anni, è sempre un piacere:D

Io giocando online ho avuto tanti rigori, effettivamente in area fischiano sempre anche perché online ci sono tanti che fanno anche falli scellerati e di frustrazione. Ma offline veramente poco o nulla. Bullizzato in area con gomitate, falciate etc ma non fischiano mai. Poi leggo qui sul forum di gente che posta 2/3 rigori nella stessa partita quando io ne ottengo in 150 partite...cmq sicuramente da rivedere il tutto .
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Io giocando online ho avuto tanti rigori, effettivamente in area fischiano sempre anche perché online ci sono tanti che fanno anche falli scellerati e di frustrazione. Ma offline veramente poco o nulla. Bullizzato in area con gomitate, falciate etc ma non fischiano mai. Poi leggo qui sul forum di gente che posta 2/3 rigori nella stessa partita quando io ne ottengo in 150 partite...cmq sicuramente da rivedere il tutto .
C’è taaaaanto da rivedere, non solo i rigori ovviamente, poi se ci pensi, il gioco perfetto non lo avremo mai......se no che vendono ogni anno???:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771