GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Altri 2 rigori nello stesso match!
Match epico!
Epico!
Epico!
Epico!
Inter-Juventus match pazzesco!!!!
Dopo li posto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Inter-Juventus Master League ultimo match del girone andata
Inter prima 47pti
Juve seconda (imbattuta) 44pti
San Siro, sera, notte freddissima ma clima rovente!

Vantaggio Inter con Lautaro su erroraccio in fase difensiva di Chiellini 1-0
Poco prima dello scadere, il rientrato dal prestito Icardi firma il 2-0 di testa su angolo

Match fermo sul 2-0 al 75esimo ma la Juve non molla MAI

Al 76esimo e calcio di rigore per intervento maldestro su Cristiano Ronaldo che sbaglia clamorosamente dagli 11mt

Crollo psicologico? No, accorcia 2-1 Gonzalo Gerardo Higuain

E al 90esimo secondo rigore su ancata dolorosissima nei confronti di Juan Guillermo Cuadrado (urlo di dolore pazzesco per la botta subita)

Freddo come il ghiaccio sul dischetto: Cristiano Ronaldo ed è 2-2

P A Z Z E S C O !!
 
Ultima modifica:

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi perché non postate i video in-game invece del filmato del replay?! Almeno si capiscono meglio alcune dinamiche!

Scusate il tono che può sembrare polemico.. però quello che voglio dire su quest'ultimo rigore io ancora non riesco ad usare la finta di tiro con successo, rimane sempre fine a se stessa, volevo vedere questo video per capire i tempi e i modi e dal replay purtroppo si percepisce poco!;)
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Una volta mi ritenevo molto forte ma oggi con questo gioco fatico a vincere in modalità Campione anche contro squadre come il Lecce ed essendo io l'Arsenal.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi perché non postate i video in-game invece del filmato del replay?! Almeno si capiscono meglio alcune dinamiche!

Scusate il tono che può sembrare polemico.. però quello che voglio dire su quest'ultimo rigore io ancora non riesco ad usare la finta di tiro con successo, rimane sempre fine a se stessa, volevo vedere questo video per capire i tempi e i modi e dal replay purtroppo si percepisce poco!;)

A me non va la funzione su pc di pre-recording .....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online