Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Beh oddio ti posso dire che lo stadio dello schalke del celtic e dei rangers e del barca non hanno paragoni con quelli di fifa 19 bisogna essere realisti
Non metto sansiro e l'olimpico perche alla fine sono meglio quelli di fifa a mio parere pero' questi sono una bomba credo
Hai ragione PES supera FIFA in grafica (in particolare grafica in game), per me però di PES il 18 era meglio del 19 per la grafica.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ma ho capito cosa intendi dire ...forse sono io che non riesco a farmi capire , dovrei averti qua , .......comunque sia non è fifa che si è super sviluppato , diciamo che ha sempre fatto il suo percorso per migliorarsi televisivamente ..il problema è pes che è fossilizzato su queste cose........piccolo esempio : come è possibile vedere san siro ancora con i cordoli in cemento VUOTI senza striscioni che penzolano ? sia del milan che del inter ? e vedere ancora quello schifo di striscioni piatti sulle ringhiere con le solite scritte da ebeti .....ti rendi conto che sono anni che sono così ?
Concordo PES fa stadi bellissimi ma a contorno è scarso mentre FIFA migliora.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Il problema e' che lo stadio non puo essere solo "il dietro la porta"

(Non e' una cosa contro di te preciso magari non vorrei che nascesse una discussione tra me e te solo perche sti cacchio di jappo non fanno uno stadio come si deve,e' solo una chiarezza premetto che mi fa schifo fifa ma devo difendere fifa dato che neanche ha la cosidetta "partnership" con l'Inter eppure noi che l'abbiamo ci meritiamo sto cacchio di stadio senza neanche riprese da fuori assurdo)
Concordo, prendi un diritto e poi lo sfrutti poco, secondo me gli stadi veri di PES sono uno spettacolo ma manca il contorno.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
io mi riferivo al interno, per me su pes è misurato nel dettaglio , esempio guarda dietro la porta ...che poi le riprese televisive interne ed esterne sono meglio su fifa è un altro discorso....sul resto non discuto, audio , tifo , cori , striscioni ( anche se non sono originali su fifa sono meglio ugualmente ) riprese dal alto e dal basso ....ecc...tutto a favore di fifa...........pes dorme da anni su sta cosa.
Perfetto.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Concordo PES fa stadi bellissimi ma a contorno è scarso mentre FIFA migliora.
verissimo ....fifa ha più contenuti ...comunque in pes 18 tutto si vedeva meglio e i colori erano migliori tutto + foto realistico ...mentre in pes 19 tendono al cartone ....terreno di gioco in pes 18 erano piatti mentre in pes 19 sono carta pesta con i colori giotto ....se in pes 18 avessero messo i terreni di pes 16 + usura sarebbe stato una bomba.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Quindi sei d'accordo con me, la grafica del 18 è migliore del 19 o per essere più precisi secondo te come secondo me è più bella? L'altro giorno un fifaro ha visto il mio 19 e mi ha detto quanto è peggiorata la grafica, sembra quella di FIFA (secondo me cosa non vera perché PES è meglio) mentre con il 18 ammetteva una superiorità (mi riferisco in particolare alla grafica in game). Sui campi hai ragione troppo perfetti nel 18.
Totalmente ..bisogna essere orbi per non vederlo ..il problema che molti qua hanno venduto il 18 e non possono fare un paragone al presente...pes 18 è in HD tipo pes 16... ..il 19 tende al cartone e ha perso quella limpidezza e pulizia grafica....
 
  • Like
Reactions: davidovic e robejkl

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Negativo. Ho rimesso pes2018 e francamente trovo superiore il 19 , soprattutto per quel che riguarda i manti erbosi più realistici. Nel 18 sembrano più dei sintetici appiccicati là ...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Negativo. Ho rimesso pes2018 e francamente trovo superiore il 19 , soprattutto per quel che riguarda i manti erbosi più realistici. Nel 18 sembrano più dei sintetici appiccicati là ...
Se mi parli di manti erbosi sono migliori ma non sono il massimo nemmeno in pes 19 , per quanto riguarda il resto non ce paragone ..pes 18 tende al foto realismo nel suo insieme , pes 19 in questo ha perso...questo è quello che vedo , poi per carità ognuno ha i suoi gusti.
 
  • Like
Reactions: davidovic e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
verissimo ....fifa ha più contenuti ...comunque in pes 18 tutto si vedeva meglio e i colori erano migliori tutto + foto realistico ...mentre in pes 19 tendono al cartone ....terreno di gioco in pes 18 erano piatti mentre in pes 19 sono carta pesta con i colori giotto ....se in pes 18 avessero messo i terreni di pes 16 + usura sarebbe stato una bomba.
Concordo. Ma siamo solo io e te a vedere questa cosa? Preciso PES19 ha una bella grafica ma rispetto al 18 un passone indietro (per dire poco), secondo me il 18 a grafica è il migliore di sempre. Tu che pensi perché questo passo indietro? La ps4 è al massimo e non possono andare oltre con la grafica? Oppure scelte di marketing (come Battlefield e COD, con il primo che straccia il secondo a grafica ma il secondo vende di più)? Oppure ora tornano indietro e poi con ps5 rimettono una grande grafica? Comunque per me non c'è paragone. Ti dico che i fifari invidiavano a PES (posto che il gameplay a loro non interessa tanto) solo la grafica, davanti al 18 solo complimenti ora con il 19 dicono che è come FIFA (cosa secondo me non vera perché PES è meglio però ora la distanza sulla grafica è minore).
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Totalmente ..bisogna essere orbi per non vederlo ..il problema che molti qua hanno venduto il 18 e non possono fare un paragone al presente...pes 18 è in HD tipo pes 16... ..il 19 tende al cartone e ha perso quella limpidezza e pulizia grafica....
Concordo. Secondo te è questo il motivo per cui solo noi diciamo questo. A proposito per quanto mi riguarda ho preso la demo e il lite a suo tempo e avevo già notato però ho detto forse la versione definitiva avrà miglioramenti, ora da qualche tempo l'ho preso (offerta psstore a 10 euro) e ho confermato l'impressione. Non so forse mi è sfuggito ma come è possibile che solo io e te lo diciamo. Addirittura mi hanno scritto che è perché non ho la pro e il 4k, ma vedendo i video non vedo questi miglioramenti.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Concordo in pieno su grafica e pattinamento (N.B. avevo già risposto ma con il cambio sito i messaggi non ci sono).
io al 18 sto giocando ancora , oramai ho una media di subire falli 3/4 a partita oltre qualche rigore.......per me il 18 è più gratificate ..nel 19 lo trovo migliore nella fisica della palla in quanto è più variabile ( anche se nel 18 la fisica è ottima ) e nella fisica delle reti delle porte ..tutto il resto il 18 è meglio.
 
  • Like
Reactions: davidovic e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
io al 18 sto giocando ancora , oramai ho una media di subire falli 3/4 a partita oltre qualche rigore.......per me il 18 è più gratificate ..nel 19 lo trovo migliore nella fisica della palla in quanto è più variabile ( anche se nel 18 la fisica è ottima ) e nella fisica delle reti delle porte ..tutto il resto il 18 è meglio.
Condivido, anche io continuo a giocare al 18 pur avendo il 19, il 19 è un bel gioco per certi aspetti migliore del 18 esempio cpu, ma per altri il 18 è nettamente superiore tra questi la grafica, ti dico la verità, quando PES era inferiore a FIFA per grafica (esempio su ps2) a me non importava perché preferivo il gameplay, dopo però che negli ultimi anni PES ha superato FIFA in grafica io ora ti tornare indietro non mi piace. Ripeto il 19 ha una bella grafica ma non c'è confronto con il 18. Forse è come dici tu gli altri hanno venduto il 18 ma secondo me non c'è paragone, del resto ho riferito il parere dei fifari che di fronte al 18 rimanevano a bocca aperta di fronte al 19 dicono è come FIFA (cosa per me non vera). Non capisco come PES possa avere fatto un passo così indietro (ieri guardavo Messi e Coutiho in 18 sono eccellenti con tatuaggi colore pelle etc.. nel 19 sembrano dei cartonoos).
 
  • Like
Reactions: giocoliere

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
io al 18 sto giocando ancora , oramai ho una media di subire falli 3/4 a partita oltre qualche rigore.......per me il 18 è più gratificate ..nel 19 lo trovo migliore nella fisica della palla in quanto è più variabile ( anche se nel 18 la fisica è ottima ) e nella fisica delle reti delle porte ..tutto il resto il 18 è meglio.
Come fai per gli aggiornamenti di calcio mercato? Hai trovato qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771