Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ragazzi c e' un modo in modalita' campionato di fare casa trasfera evitando tre traferte o gare in casa di fila?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi c e' un modo in modalita' campionato di fare casa trasfera evitando tre traferte o gare in casa di fila?
Vai a modifica
Struttura campionato
Metti la tua squadra per ultima
Al massimo puoi fare 2 partite consecutive e non tre
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Testato modalita campionato livello campione filtrante base pass liv 1 tiro manuale,effettivamente rispetto ad amichevole a parita' di livello e' molto piu' difficile e godibile.1partita a liverpool io tottenham partita tiratissima ecco le statistiche.
 

Allegati

  • IMG_20171121_221548.jpg
    IMG_20171121_221548.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
provate a giocare senza l'ausilio del cursore,magari inizialmente anche abbassando il livello
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,387
113
Testato modalita campionato livello campione filtrante base pass liv 1 tiro manuale,effettivamente rispetto ad amichevole a parita' di livello e' molto piu' difficile e godibile.1partita a liverpool io tottenham partita tiratissima ecco le statistiche.
Te l avevo detto :)
Io premetto xhe non sono un fenomeno. . Però col Barcellona fatico tanto... non perdo ... ma ne pareggio tante
 

marcoo1

Primi Calci
5 Gennaio 2017
7
1
3
Comunque a superstar il com va a scatti alcune volte segni e ti diverti altre invece no(io non sono connesso al server)ma con i tiri è meglio manuale?e il cursore assistito o no?grazie
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Comunque a superstar il com va a scatti alcune volte segni e ti diverti altre invece no(io non sono connesso al server)ma con i tiri è meglio manuale?e il cursore assistito o no?grazie
Non ho ben capito la domanda ma mi pare tu voglia avvivcinarti al gioco senza assistenze...
Così fosse ti consiglio di provare al lasciare il tiro base e a togliere l'assistenza ai passaggi,il cursore semiassistito sembrerebbe esser stato sistemato correttamente
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Sai che ho notato anche io la stessa cosa.
Confermo, provato varie partite in master league a livello superstar.
Con la rete accesa la CPU gioca sempre alla stessa maniera con pressing furibondo....
Con rete spenta assomiglia molto al 2017, ed ogni squadra avversaria gioca in maniera diversa, gioco più godibile e potenzialità dei giocatori avversari più proporzionata.
Ho trovato l'equilibrio senza connettersi al server, ora pes ha ricominciato a piacermi.
Provate
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Comunque a superstar il com va a scatti alcune volte segni e ti diverti altre invece no(io non sono connesso al server)ma con i tiri è meglio manuale?e il cursore assistito o no?grazie
Tiro lo uso base ed il manuale lo faccio solo in certe situazioni, per il cursore uso il semiassistito.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
In un post precedente avevo cercato di sottolineare come in alcune partite o in alcuni frangenti ho la sensazione di poter fare davvero poco. Qui un'azione che mi è capitata e può essere di esempio. Sono voluto partire dalla mia azione, non riuscita, per dare un quadro più completo. Quello che vorrei chiedere è: cosa avrei potuto fare per evitare il gol?

 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Gli aggiornamenti live voi li fate sempre?Io avevo apportato delle modifiche alle squadre che giocano con difesa a 3 pensando non coprissero sulle fasce in fase di non possesso abbassando i laterali di attacco con il modulo fluido.Provato juve lazio ma la Lazio nulla in attacco.Alla fine credo che le tattiche sia meglio non toccarle perche' il problema del pressing sulle fasce a mio modo di vedere grande pecca del pes 2017 in questo pes 2018 e' stato migliorato,infatti crossare e' piu'difficile ,come anche segnare di testa.Voi che ne pensate?
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
In un post precedente avevo cercato di sottolineare come in alcune partite o in alcuni frangenti ho la sensazione di poter fare davvero poco. Qui un'azione che mi è capitata e può essere di esempio. Sono voluto partire dalla mia azione, non riuscita, per dare un quadro più completo. Quello che vorrei chiedere è: cosa avrei potuto fare per evitare il gol?

Vedendo questo ed altri video, non so come si possa parlare di simulazione...
 

Alex 85

Pulcini
17 Novembre 2017
25
12
3
Confermo, provato varie partite in master league a livello superstar.
Con la rete accesa la CPU gioca sempre alla stessa maniera con pressing furibondo....
Con rete spenta assomiglia molto al 2017, ed ogni squadra avversaria gioca in maniera diversa, gioco più godibile e potenzialità dei giocatori avversari più proporzionata.
Ho trovato l'equilibrio senza connettersi al server, ora pes ha ricominciato a piacermi.
Provate
Proverò anchio domani sconnettendomi alla rete. .io ho impostato le rivalità tutte le squadre contro la mia è il caso di togliererle? Grazie a chi mi risponde
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
In un post precedente avevo cercato di sottolineare come in alcune partite o in alcuni frangenti ho la sensazione di poter fare davvero poco. Qui un'azione che mi è capitata e può essere di esempio. Sono voluto partire dalla mia azione, non riuscita, per dare un quadro più completo. Quello che vorrei chiedere è: cosa avrei potuto fare per evitare il gol?


Niente.
Ma non è un problema del gol in se, il problema è il contrasto sulla palla alta a centrocampo che rimane li e la cpu controlla perfettamente e, soprattutto, la serie di scambi e dribbling sul lato corto dell'area di rigore.
Insomma, è l'insieme dell'azione che può dare la sensazione che la cpu dovesse segnare in qualsiasi modo.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da postarmi la configurazione per una telecamera che mi permetta di giocare al top godendomi sia la visuale di gioco che le movenze dei giocatori...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente.
Ma non è un problema del gol in se, il problema è il contrasto sulla palla alta a centrocampo che rimane li e la cpu controlla perfettamente e, soprattutto, la serie di scambi e dribbling sul lato corto dell'area di rigore.
Insomma, è l'insieme dell'azione che può dare la sensazione che la cpu dovesse segnare in qualsiasi modo.
Ed è proprio questo che da fastidio !!!
Se succedesse una volta ogni tanto ci si potrebbe passare sopra.
Se invece la frequenza di queste situazioni "ingestibili" diventa alta(come quest'anno) il tutto perde di pathos e godibilità !!!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
In un post precedente avevo cercato di sottolineare come in alcune partite o in alcuni frangenti ho la sensazione di poter fare davvero poco. Qui un'azione che mi è capitata e può essere di esempio. Sono voluto partire dalla mia azione, non riuscita, per dare un quadro più completo. Quello che vorrei chiedere è: cosa avrei potuto fare per evitare il gol?

La cosa da fare in queste azioni è quella di mandare in contrasto la cpu, mi spiego meglio : al secondo 20 del filmato la cpu tua (triangolino trasparente) sta andando incontro al portatore di palla avversario, tu ne prendi il controllo e ti allontani, anche se di poco, ma gli lasci campo, stessa cosa al secondo 28 nel prendere tu il controllo perdi l'attimo. In questi casi la soluzione è, secondo me e non è matematica eh ! ) non prendere il controllo del tuo player ma premere quadrato e mandare in contrasto la cpu della tua squadra e tu con il player sotto controllo copri gli spazi pronto eventualmente al raddoppio. Provate.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren