Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,209
113
The Elder potresti dirmi semplicemente e a te capita k in una partita la cpu fa solo manovre con quel lancio??? commenta un mio post lunghissimo se ti va!!! grazieee
Se vuoi sapere se mi capitano partite in cui la cpu gioca solo in quel modo, la risposta è no.
Ci sono partite in cui ci prova, se ha delle impostazioni tipo passaggio lungo e contropiede.
Certo, se si va in pressing con R1 schiacciato per tutta la partita, lasciando di conseguenza spazi in difesa, la cpu cercherà di fregarci spesso in quel modo.
Se stasera gioco registro la prima partita che faccio e la posto.

Poi, ribadisco, per me il gioco ha molti difetti.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non vorrei sbilanciarmi ma oggi pomeriggio ho fatto un bel po' di partite a professionista full manual vel.-1 15 minuti e mi sono veramente divertito.
Non c'è niente da fare ragazzi !!!
In full manual è il livello più godibile.
Ho notato (come già scritto) che molte cose sono positive rispetto ai livelli più alti:
1) Ridotto script(questo è intuibile) che rende il giocarci più rilassato e divertente;
2)Finalmente rispettati i valori delle squadre.Difficile che una piccola ti asfalti ma in compenso giocando con una grande si suda;
3)colpi di testa molto più soddisfacenti.Ora si riesce a colpire bene molte volte.Molte di più che a campione;
4) falli.Ce ne sono molti di più che nei livelli più alti.Fioccano i gialli e i doppi gialli. Non quello che aspettavamo ...ma molto meglio;
5) si riesce a costruire calcio senza subire quel pressing ossessivo che purtroppo è stato inserito nei livelli più alti.
Unica pecca ancora presente è una relativa facilità nel sottrarre palla all'avversario.Questo difetto era presente lo scorso anno a livello campione.
Che dire....penso che mi ci soffermo un po' anche perché ciò che conta è il divertimento e per me anche giocare in manuale.
Provate.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Non vorrei sbilanciarmi ma oggi pomeriggio ho fatto un bel po' di partite a professionista full manual vel.-1 15 minuti e mi sono veramente divertito.
Non c'è niente da fare ragazzi !!!
In full manual è il livello più godibile.
Ho notato (come già scritto) che molte cose sono positive rispetto ai livelli più alti:
1) Ridotto script(questo è intuibile) che rende il giocarci più rilassato e divertente;
2)Finalmente rispettati i valori delle squadre.Difficile che una piccola ti asfalti ma in compenso giocando con una grande si suda;
3)colpi di testa molto più soddisfacenti.Ora si riesce a colpire bene molte volte.Molte di più che a campione;
4) falli.Ce ne sono molti di più che nei livelli più alti.Fioccano i gialli e i doppi gialli. Non quello che aspettavamo ...ma molto meglio;
5) si riesce a costruire calcio senza subire quel pressing ossessivo che purtroppo è stato inserito nei livelli più alti.
Unica pecca ancora presente è una relativa facilità nel sottrarre palla all'avversario.Questo difetto era presente lo scorso anno a livello campione.
Che dire....penso che mi ci soffermo un po' anche perché ciò che conta è il divertimento e per me anche giocare in manuale.
Provate.
sto giocando anche io a professionista pero' 12 min e velocita' 0 e concordo con te che a questo livello e' molto piu' divertente e credibile il gioco! Per me i livelli superiori sono improponibili.Va bene cosi', tanto un'altra patch che cambi qualcosa credo che ce la possiamo scordare.:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Provato varie partite in master league con nuova patch, livello superstar e leggenda in serie b italiana.
il gioco è diventato più giocabile ma ancora non ci siamo.......
Le partite in casa le vinco abbastanza ed il gioco è abbastanza godibile anche se certe situazioni che poi vi spiego danno ai nervi. Quelle fuori casa sono praticamente perse, prendi goal alla loro prima azione e poi davanti alla loro porta succedono miracoli.
Anche se la reattività dei nostri giocatori è migliorata è ancora molto più lenta della CPU, ad esempio tu giochi a velocità -1 , l'oro a +1, i loro passaggi, colpi di tacco e dribbling da supereroi sono ancora a livello alieno, tantoché se ti metti a guardare i replay...son tante risate da cose assurde.
Resta il fatto che quello che fa il problema maggiore sono le 2 tattiche difensive che loro purtroppo accendono dopo un po di partita.finché sono spente il gioco è normale e godibile ma poi all'accensione comincia il rincorrere a vuoto e il pressing galattico della CPU senza che i suoi giocatori si stancano.
Magari basterebbe che si potessero togliere quelle tattiche CPU che rendono il gioco frustrante, e le partite sarebbero più belle , divertenti e reali.
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Ho aspettato un paio di giorni in più prima di sbilanciariimi sulla Patch:
Tutto più fluido ed anke leggermente più coerente, forse questa fluidità rende il gioco leggermente più veloce. Ho la sensensazione di essere UN PO' più padrone del gioco mentre prima era frustrante perche mi sentivo inerme la maggior parte dei casi.
Per quanto riguarda gli arbitri anke qua solo leggero ritocco, ma ancora un pò poco.
Faccio indubbiamente più gol anke se la difesa della cpu è più attenta, questo è sempre dovuto alla maggior padronanza del tutto.
Noto pure una maggiore distinzione tra squadra forte ed una più scarsa.

In definitiva patch assolutamente positiva.

NB: per quelli che notano più gol nel secondo tempo: quasi tutte le squadre guidate dalla cpu che non stanno gia vincendo impostano la lineetta rossa del livello attacco!
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
ma secondo voi.dopo la patch é meglio ricominciare la master da capo o se continuo con il mio crystal Palace la. Patch é operativa nella mia premier?
mi da la.sensazione che se nn fosse implementata nel gioco!!
prima patch con cursore cosi cosi me la.giocavo....livello superstar!!
Ora mi sembra tutti dei robot!!
datemi un consiglio!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,209
113
ma secondo voi.dopo la patch é meglio ricominciare la master da capo o se continuo con il mio crystal Palace la. Patch é operativa nella mia premier?
mi da la.sensazione che se nn fosse implementata nel gioco!!
prima patch con cursore cosi cosi me la.giocavo....livello superstar!!
Ora mi sembra tutti dei robot!!
datemi un consiglio!!
La patch è comunque implementata.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,209
113
Non vorrei sbilanciarmi ma oggi pomeriggio ho fatto un bel po' di partite a professionista full manual vel.-1 15 minuti e mi sono veramente divertito.
Non c'è niente da fare ragazzi !!!
In full manual è il livello più godibile.
Ho notato (come già scritto) che molte cose sono positive rispetto ai livelli più alti:
1) Ridotto script(questo è intuibile) che rende il giocarci più rilassato e divertente;
2)Finalmente rispettati i valori delle squadre.Difficile che una piccola ti asfalti ma in compenso giocando con una grande si suda;
3)colpi di testa molto più soddisfacenti.Ora si riesce a colpire bene molte volte.Molte di più che a campione;
4) falli.Ce ne sono molti di più che nei livelli più alti.Fioccano i gialli e i doppi gialli. Non quello che aspettavamo ...ma molto meglio;
5) si riesce a costruire calcio senza subire quel pressing ossessivo che purtroppo è stato inserito nei livelli più alti.
Unica pecca ancora presente è una relativa facilità nel sottrarre palla all'avversario.Questo difetto era presente lo scorso anno a livello campione.
Che dire....penso che mi ci soffermo un po' anche perché ciò che conta è il divertimento e per me anche giocare in manuale.
Provate.
Concordo con quasi tutto, purtroppo però dopo qualche partita mi annoio. La cpu è certamente più impegnativa di prima a questo livello, ma ancora troppo poco.
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Ragazzi che dire io nelle 10 partite dopo la patch a livello campione full manual velocità -1 ho trovato per ora un giusto equilibrio tra le squadre medio basse e quelle di livello superiore, non ho riscontrato quegli script snervanti che mi fecero dirottare x impostazioni di Ciompix x il tiro base, trovo il gioco piacevole appagante e divertente spero di non ritrovarmi tra poco a smentire quanto detto ora, per il momento mi trovo con questa sensazione.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Non vorrei sbilanciarmi ma oggi pomeriggio ho fatto un bel po' di partite a professionista full manual vel.-1 15 minuti e mi sono veramente divertito.
Non c'è niente da fare ragazzi !!!
In full manual è il livello più godibile.
Ho notato (come già scritto) che molte cose sono positive rispetto ai livelli più alti:
1) Ridotto script(questo è intuibile) che rende il giocarci più rilassato e divertente;
2)Finalmente rispettati i valori delle squadre.Difficile che una piccola ti asfalti ma in compenso giocando con una grande si suda;
3)colpi di testa molto più soddisfacenti.Ora si riesce a colpire bene molte volte.Molte di più che a campione;
4) falli.Ce ne sono molti di più che nei livelli più alti.Fioccano i gialli e i doppi gialli. Non quello che aspettavamo ...ma molto meglio;
5) si riesce a costruire calcio senza subire quel pressing ossessivo che purtroppo è stato inserito nei livelli più alti.
Unica pecca ancora presente è una relativa facilità nel sottrarre palla all'avversario.Questo difetto era presente lo scorso anno a livello campione.
Che dire....penso che mi ci soffermo un po' anche perché ciò che conta è il divertimento e per me anche giocare in manuale.
Provate.
Provato amichevole full manual tutto bene se non che la cpu in fase di difensiva fa cappelle incredibile io manchester uts vs barca.Nonostante cio' partita persa 2-0 livello campione
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ragazzi che dire io nelle 10 partite dopo la patch a livello campione full manual velocità -1 ho trovato per ora un giusto equilibrio tra le squadre medio basse e quelle di livello superiore, non ho riscontrato quegli script snervanti che mi fecero dirottare x impostazioni di Ciompix x il tiro base, trovo il gioco piacevole appagante e divertente spero di non ritrovarmi tra poco a smentire quanto detto ora, per il momento mi trovo con questa sensazione.
Che partite hI giocato con queste impostazioni e con quali risultati?
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Che partite hI giocato con queste impostazioni e con quali risultati?
Come dissi tempo fa ho giocato con squadre tipo Verona Udinese Benevento vincendole quasi tutte io gioco col Napoli, mi sembra ma non ne sono sicuro la più ostica il Torino infatti finita 0a0. Le impostazioni sono tiro manuale passaggi manuali filtrante base velocità -1 telecamera media distanza cambiando solo lo zoom da 9 a 4.
 

marchese76

Esordienti
29 Settembre 2016
107
42
28
Provato amichevole full manual tutto bene se non che la cpu in fase di difensiva fa cappelle incredibile io manchester uts vs barca.Nonostante cio' partita persa 2-0 livello campione
Anichevole per me non attendibile, un riscontro vero per me é il campionato perché nella master vi è il fattore ts che incide.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Qualcuno sa dirmi come si battono le punizioni raso terra?
Ieri ho provato a fare un pò di allenamento ma per fare questo tiro non ho capito i comandi.
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Buon giorno, vi dico le mie impressioni:
Gioco a livello LEGGENDA e ho notato facendo la champion's league che è impossibile arrivare in fondo.
Purtroppo giocando a SUPERSTAR diventa troppo facile.
Quindi a mio avviso i LIVELLI sono stati tarati malissimo.
Inoltre anche con quest patch gli avversari a livello LEGGENDA sembrano il BARCELLONA
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Buon giorno, vi dico le mie impressioni:
Gioco a livello LEGGENDA e ho notato facendo la champion's league che è impossibile arrivare in fondo.
Purtroppo giocando a SUPERSTAR diventa troppo facile.
Quindi a mio avviso i LIVELLI sono stati tarati malissimo.
Inoltre anche con quest patch gli avversari a livello LEGGENDA sembrano il BARCELLONA
Non so a cosa servono questi livelli cosi' difficili onestamente, e' un po' come giocare a scacchi contro un computer a livello massimo,purtroppo ho provato a giocare a livello professionista ma si segna facilmente e non mi piace nemmeno cosi',anche se il gameplay migliora sotto altri aspetti,tipo le piu' deboli non giocano come il Barcellona come dici tu,capitano situazioni piu' varie e non sempre a favore della CPU e ci sono anche piu' falli, bastava solo aumentare un po' di piu' la difficolta' e sarebbe stato il livello piu' vicino alla realta', invece hanno stravolto tutto.:oops:
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Se vuoi sapere se mi capitano partite in cui la cpu gioca solo in quel modo, la risposta è no.
Ci sono partite in cui ci prova, se ha delle impostazioni tipo passaggio lungo e contropiede.
Certo, se si va in pressing con R1 schiacciato per tutta la partita, lasciando di conseguenza spazi in difesa, la cpu cercherà di fregarci spesso in quel modo.
Se stasera gioco registro la prima partita che faccio e la posto.

Poi, ribadisco, per me il gioco ha molti difetti.

Sono daccordo con te...io giocando solo myclub fino a ieri tengo un gioco aggressivo....ci faro altre partite e vedrò...cmq grazie x la risposta...

ps. secondo me nn ci sono tanti difetti...il tiro dalla distanza..e poi anche 1 machtmaking troppo lento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre