Giocare con Joipad con il pc come si fa?

Superbilly79

Primi Calci
23 Ottobre 2013
11
0
1
Salve a tutti,
Volevo sapere come si fa a giocare con il Joipad sul pc e che tipo di Joipad si deve avere
Quando faccio partire E Football 24 con Blustacks mi vengono fuori vari puntini dei tasti e nel gioco non esce fuori la possibilità di cambiare in Joipad
Vi giro una foto per capire se è normale
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20240117_233423_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240117_233423_WhatsApp.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 6

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti,
Volevo sapere come si fa a giocare con il Joipad sul pc e che tipo di Joipad si deve avere
Quando faccio partire E Football 24 con Blustacks mi vengono fuori vari puntini dei tasti e nel gioco non esce fuori la possibilità di cambiare in Joipad
Vi giro una foto per capire se è normale
Grazie
Chiediamo a @Lucawe11 che giocava da PC.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io gioco da pc con pad ps5.
Prima usavo un software per la gestione del pad, a seguire mi dava problemi di compatibilita con la gestione di steam quando abilitavo secondo e terzo pad (me ne accorsi in una reunion con i miei amici).
Ho disinstallato il software terzo e confugurato tutto da steam.
Devi prima far vedere i pad a livello hardware dal pc tramite la ricerca di dispositivi wireless (se giochi via usb non serve).
Una volta rilevati apri steam e li abiliti.
Fatto.
A me non compare nulla a video.
Ma tu usi EF dallo store microsoft o da Steam?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Superbilly79

Primi Calci
23 Ottobre 2013
11
0
1
Io gioco da pc con pad ps5.
Prima usavo un software per la gestione del pad, a seguire mi dava problemi di compatibilita con la gestione di steam quando abilitavo secondo e terzo pad (me ne accorsi in una reunion con i miei amici).
Ho disinstallato il software terzo e confugurato tutto da steam.
Devi prima far vedere i pad a livello hardware dal pc tramite la ricerca di dispositivi wireless (se giochi via usb non serve).
Una volta rilevati apri steam e li abiliti.
Fatto.
A me non compare nulla a video.
Ma tu usi EF dallo store microsoft o da Steam?
Io su pc uso Bluestarcks,Steam non so come si usa o cosa è, puoi girarmi per favore un video per come configurare tutto su steam.
Al momento ho il joipad PS3 ma vado a prendere uno della PS4 ,secondo te quello può andare bene?
Intanto grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io su pc uso Bluestarcks,Steam non so come si usa o cosa è, puoi girarmi per favore un video per come configurare tutto su steam.
Al momento ho il joipad PS3 ma vado a prendere uno della PS4 ,secondo te quello può andare bene?
Intanto grazie
Si … ma scusa prendi quello ps5 che sfrutti corsa modulare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze