giocabilità

PENNARELLOROSSO

Primi Calci
7 Novembre 2011
10
1
3
ciao a tutti,
gioco a pes su pc, a circa 800 i rating e da alcuni giorni sto diventando matto, non riesco a capire cosa succede alla giocabilità ingame.
mi spiego meglio c'è sempre una specie di lag costante, non segnalata dall'iconcina in alto a destra, che modifica alla grande il gameplay rendendo il goico rimpalloso, assolutamente imprevedibile e ingestibile per le situazioni nello stretto e reattività e precisione elevata, è come se tutto fosse contro tempo e le direzioni a volte devono essere premute molto di piu del normale per indirizzaare un passaggio o un tiro, a volte giusto per dire i passaggi rasoterra base se caricati a meta barra o più arrivano ad altezza testa, schè il ritardo del tutto crea un animazione scompostissima.
non riesco a capire se si tratta di un problema mio o se è un nuovo lag cheat che tutti usano, io resetto il mio modem costantemente e non ho grossi problemi di lag in altri giochi.
spesso mi capita che passo in vantaggio e nizia a fare sta storia, altre volte sempre dopo la pausa dell'avversario se passa in vantaggio lui inizia questo problema, altre volte ancora tipo ieri, ce l'ho avuto 4 partite di fila (tutti reporati) xò le hho vinte, alla 5a miracolosamente non c'era (contro uno che si chiamava xyz rec and rep) e dopo il suo 3-0 a zero ha messo pausa e poi ha iniziato il disguifo della giocabilità, partita finita 4-1 la cronaca.
mi stanno fottendo tutti oppure sono i server che distanziano la gente e creano questo effetto?
qualcuno disponibile per amichevoli per provare la cosa?
ciao e grazie