Giocabilità migliorata dopo l'aggiornamento 1.04

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
[PS4 Pro]

Ho notato che la giocabilità in generale sia nella Master League che nelle partite in Myclub contro la CPU (non gioco on-line per i motivi che ormai tutti conoscono) sono migliorate dopo l'ultimo aggiornamento 1.04 fatto con il DLC 4.0 uscito circa una settimana fa.
Voi cosa ne pensate ?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
[PS4 Pro]

Ho notato che la giocabilità in generale sia nella Master League che nelle partite in Myclub contro la CPU (non gioco on-line per i motivi che ormai tutti conoscono) sono migliorate dopo l'ultimo aggiornamento 1.04 fatto con il DLC 4.0 uscito circa una settimana fa.
Voi cosa ne pensate ?
Dipende dai gusti, io la preferivo prima
 

Dario Gadaleta

Pulcini
28 Settembre 2019
22
11
3
A Superstar non riesco più a vincere...
Ma sai che ho lo stesso problema ?? prima riuscivo a vincere e a giocare a SUPESTAR poi da quando hanno aumentato la velocita' dei giocatori (non ricordo che pacht fosse) non riesco piu' a vincere una partita a SUPESTAR nella mia master leaugue e a CAMPIONE invece mi risulta troppo facile.Praticamente hanno rovinato il gioco perche' a SUPERSTAR è praticamente diventato ingiocabile con lo script che si sente a merda(pero' io gioco tutto assistito...dovrei provare il full manual !!).Pensa che ho fatto un amichevole Manchester United - Ascoli giusto per riprenderlo e i contrasti sono tutti a favore della CPU facendo incespicare il mio giocatore e facendo ripartire l'avversario....cioè non è possibile che Pogba perda sistematicamente la corsa perche' appena mi tocca la CPU mi deve togliere palla.è diventata una delusione sto PES...
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,175
1,273
113
PSN ID
alecastri
Ma sai che ho lo stesso problema ?? prima riuscivo a vincere e a giocare a SUPESTAR poi da quando hanno aumentato la velocita' dei giocatori (non ricordo che pacht fosse) non riesco piu' a vincere una partita a SUPESTAR nella mia master leaugue e a CAMPIONE invece mi risulta troppo facile.Praticamente hanno rovinato il gioco perche' a SUPERSTAR è praticamente diventato ingiocabile con lo script che si sente a merda(pero' io gioco tutto assistito...dovrei provare il full manual !!).Pensa che ho fatto un amichevole Manchester United - Ascoli giusto per riprenderlo e i contrasti sono tutti a favore della CPU facendo incespicare il mio giocatore e facendo ripartire l'avversario....cioè non è possibile che Pogba perda sistematicamente la corsa perche' appena mi tocca la CPU mi deve togliere palla.è diventata una delusione sto PES...
Vale lo stesso per me... Superstar era il livello giusto per me...
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
No io mi trovo molto peggio, e online è peggiorato ulteriormente. nonostante già prima fosse una cagata.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Faccio solo un appunto, non prendetevela, nessuno approfondisce, si parla solo di peggiorato o migliorato, postate i changelog di Konami ed evidenziate cosa corrisponde al vostro problema così da avere una discussione che abbia senso
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Faccio solo un appunto, non prendetevela, nessuno approfondisce, si parla solo di peggiorato o migliorato, postate i changelog di Konami ed evidenziate cosa corrisponde al vostro problema così da avere una discussione che abbia senso
I change log purtroppo sono come al solito striminziti e quindi non si può estrapolare nulla da approfondire.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ok, ma allora su cosa ci si basa, sulle impressioni? Che come vediamo sono molto differenti per molteplici fattori
Io Pes 2020 lo ho dal D1 e personalmente mi baso sulle differenze che noto nel gameplay ad ogni aggiornamento fatto da Konami. Ovviamente parlo del single player tipo Master League, campionati e coppe off-line.
On-line gioco solo le partite contro il com e comunque anche qui il gameplay è leggermente migliorato.
Detto questo, comunque non sono ancora pienamente soddisfatto perché secondo me alla Konami le risorse e le capacità per farlo decentemente fin dall'inizio le avevano ma non si sono sbattuti più di tanto per i motivi che solo loro sanno perché comunque non ne hanno mai parlato.
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io Pes 2020 lo ho dal D1 e personalmente mi baso sulle differenze che noto nel gameplay ad ogni aggiornamento fatto da Konami. Ovviamente parlo del single player tipo Master League, campionati e coppe off-line.
On-line gioco solo le partite contro il com e comunque anche qui il gameplay è leggermente migliorato.
Detto questo, comunque non sono ancora pienamente soddisfatto perché secondo me alla Konami le risorse e le capacità per farlo decentemente fin dall'inizio le avevano ma non si sono sbattuti più di tanto per i motivi che solo loro sanno perché comunque non ne hanno mai parlato.
Anche io ce l'ho dal d1 e gioco offline singleplayer ma non vedo ne sti grandi miglioramenti ne queste atrocità ad ogni aggiornamento rilasciato da konami, ci sono stati degli interventi che a parer mio nel complesso hanno riportato ad una fluidità simile a quella della demo ma non posso affermarlo perché dalla demo ho cambiato completamente il mio modo di giocare
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Anche io ce l'ho dal d1 e gioco offline singleplayer ma non vedo ne sti grandi miglioramenti ne queste atrocità ad ogni aggiornamento rilasciato da konami, ci sono stati degli interventi che a parer mio nel complesso hanno riportato ad una fluidità simile a quella della demo ma non posso affermarlo perché dalla demo ho cambiato completamente il mio modo di giocare
Infatti io non ho detto "grandi miglioramenti". ;)
In più post ho scritto che ci sono state delle lievi limature sull'arbitraggio e al gameplay in generale ma che secondo me sono ancora insufficienti per avere un videogioco quantomeno "normale".
 

MrLuke

Primi Calci
20 Settembre 2019
5
0
1
Scrivo qui sperando di ricevere risposta e di aver evitato anche di aprire un topic inutile. L'ultimo aggiornamento, il DLC 4.00, proprio non mi va giù e vorrei tornare alla versione precedente. Ho il cd. Disinstallo e reinstallo facendo attenzione a non aggiornarlo all'ultima versione o vi sono altre soluzioni?
Vi ringrazio per eventuali risposte.
 

smafioso79

Pulcini
29 Novembre 2013
31
17
8
Ciao a tutti, Gioco full manual (filtrate nn avanzato però), ammetto che in master c è da stare più attenti, sopratutto ho notato dopo L ultimo aggiornamento che i giocatori si stancano di più e quindi nn conviene pressare alto per 90 minuti. Dopo qualche batosta però ho cambiato un po’ strategie e sono riuscito a tornare sulle medie precedenti. Ma poi francamente è così bello giocare a pes quest anno che fatico a capire certi commenti, abbiamo avuto per anni dei giochi scadenti dopo la grandeur degli anni 90/inizi 2000, ora sono a parer mio 4/5 anni, dall introduzione del fox engine per capirci che vedo solo passi in avanti. Personalmente sono soddisfatto, toh forse qualche rigore in più ed arbitri diversificati potrebbero aggiungere ancora qualcosa. Saluti
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.