Gestione accesso remoto...

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Salve ragazzi! Dovrei chiedervi una delucidazione.
Qualche giorno fa ho usato un computer, dal posto di lavoro, ed ho controllato la posta, inviato mail, etc. etc... Nulla di compromettente comunque ! ;)
Solo ieri ho saputo che quel computer è collegato ad una ditta esterna che lo gestisce in accesso remoto e che dall'altra parte (più precisamente in un'altra città) vedono tutto quello che uno sta facendo dal pc da me utilizzato.
Ora, a me poco importa che vedano i siti che ho visitato, in quanto sono semplicemente venuto su pesfan.it e controllato la posta, la cosa che mi preoccupa è che abbiano visto quando scrivevo delle mail personali o che, peggio, abbiano visto la mia password.
Quali rischi corro?
Grazie per l'attenzione!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si dovrebbe sapere cosa possono fare di preciso, comunque ci dovrebbe essere sempre un minimo di privacy, credo che per la pwd possa stare tranquillo, stesso discorso per le email, al massimo vedono gli url credo..
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
admin ha detto:
Si dovrebbe sapere cosa possono fare di preciso, comunque ci dovrebbe essere sempre un minimo di privacy, credo che per la pwd possa stare tranquillo, stesso discorso per le email, al massimo vedono gli url credo..


grazie per la risposta! Tuttavia, ho provveduto a cambiare la pw... Spero non ci fosse nessuno a leggere le mail riservate che stavo leggendo...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Risolto. Possono solo monitorare gli accessi dal loro pc, non vedere ciò che scrivo in mail private. Grazie :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gemix76 ha detto:
Risolto. Possono solo monitorare gli accessi dal loro pc, non vedere ciò che scrivo in mail private. Grazie :lol:

Era infatti troppo esagerato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze